andrefair600
Utente Attivo
- Reazioni
- 7
- Punteggio
- 37
E poi posso metterlo in pausa e spegnere il pc come su steam/origin e poi accenderlo e farlo ripartire dal tool?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Provata anche la versione precedente.Prova quelli ancora prima. Ma che processore hai? Ma si parla di portatile?
Provata anche la versione precedente.
È strana sta cosa su YouTube ci sono molti video di gta 5 con questo portatile o con la mia scheda video.
Come posso avere verificare che il problema sia l'hard disk?
Avete consigli ragazzi?
Gli altri vanno benissimo.Prova con altri giochi. Se con altri va bene allora è il gioco.
No, solo con alcuni driver insomma. Il fatto è che un portatile, soprattutto con questo caldo, non è adatto a giochi pesanti come gta 5 secondo me. Non che far cry non lo siaGli altri vanno benissimo.
Metal gear solid : ground zero va a 30 fps fissi a medio/alto.
Far cry 4 anche.
Nessuno stuttering.
Che è il gioco il problema sembra quasi ovvio, vorrei sapere se è possibile trovare una qualche soluzione e se è capitato qualcosa di simile anche a voi..
Mattia
In post precedenti diceNo, solo con alcuni driver insomma. Il fatto è che un portatile, soprattutto con questo caldo, non è adatto a giochi pesanti come gta 5 secondo me. Non che far cry non lo sia
- - - Updated - - -
Comunque è anche vero che il problema ti si presenta dopo un pò che giochi.temperatura del processore? Oppure il problema c'è fin da subito?
Lo so, allora se è così la cosa diventa alquanto inspiegabile. Il gioco è originale?In post precedenti dice
"" Ad un certo punto non si sa per quale motivo il tutto comincia a scattare a manetta , non capisco il motivo, le temperature sono stabili dall'avvio del gioco a quando comincia a scattare sono sempre intorno a 65 gradi, quindi ho escluso le temperature (Anche perchè con altri giochi e stesse temperature non ho nessuna perdita di prestazioni).""
Azz e vero anche sul mio se lo disattiva i giochi mi vanno fluidi se invece è attivo ogni tanto mi scatta o si blocca la schermata per 7 secondiTogli via l'MSAA, per il mio PC è quel filtro la causa di tutti i mali :asd: Nel mio caso però erano artefatti in un angolo dello schermo, ma su altri giochi mi dà stuttering pesante quindi potrebbe essere quella la causa
Lo so, allora se è così la cosa diventa alquanto inspiegabile. Il gioco è originale?
Perché anche sui gta precedenti, tipo il 4, dopo un po' la telecamera faceva l'effetto ubriaco se il gioco non era originale. A questo punto mi rimane da pensare così.........
Togli via l'MSAA, per il mio PC è quel filtro la causa di tutti i mali :asd: Nel mio caso però erano artefatti in un angolo dello schermo, ma su altri giochi mi dà stuttering pesante quindi potrebbe essere quella la causa
Ma per il discorso driver è risaputo che i precedenti siano migliori degli attuali ?
Sembra strana questa cosa. Devo tenerli non aggiornati quindi ?
Il gioco è originale anche per questo sono ancora più inca**ato , anzi se dobbiamo dirla tutta sul fisso con la versione tarocca girava molto meglio (a Basso) senza dannati scatti ed aveva un quadcore ed una ATI molto più scarsa di questa gt840m.
Per questo sono accanito su sto fatto è impossibile che mi dia stuttering.
Mai attivato MSAA ho sempre saputo che a livello di prestazioni/resa vince di gran lunga FXAA
Mattia
Che risposta ti aspetti ?In che senso la versione tarocca ?
Che risposta ti aspetti ?
Il gioco in questione quello sul portatile è originale (quello che mi da problemi) credo sia questo l'importante no .
Quello che voglio dire è che escluderei il problema di un sistema antipirateria come quello di gta IV (Visuale ubriaco ) di cui si parlava sopra.
Mattia
Lo so. Ma era per portare un esempio sul fatto che su un PC meno potente il gioco andava.Tu prima hai scritto che sul fisso usavi la versione tarocca, attento a ciò che scrivi perché per questo ti possono bannare.