sumuschittu
Utente Attivo
- Reazioni
- 542
- Punteggio
- 61
Ma se li vale tutti :)Bella la nuova pistola, belle anche le auto solo che 2.200.000 sono troppi.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma se li vale tutti :)Bella la nuova pistola, belle anche le auto solo che 2.200.000 sono troppi.
Urca non saprei, come velocità e come estetica per le ali di gabbiano preferisco l'osiris, non so te che livello sei ma guadagnare 2 milioni ci si mette un sacco di tempo, un altra auto che mi piace è la bugatti. Con questi dlc hanno messo roba troppo costosa e inutile. Ad esempio l'aereo dorato e l'elicottero, spendere 8 milioni in più per avere la vernice dorata col cavolo che li pago.Ma se li vale tutti :)
Se li vale solo perchè ha l'alettone che si alza e abbassa in base alla velocitàUrca non saprei, come velocità e come estetica per le ali di gabbiano preferisco l'osiris, non so te che livello sei ma guadagnare 2 milioni ci si mette un sacco di tempo, un altra auto che mi piace è la bugatti. Con questi dlc hanno messo roba troppo costosa e inutile. Ad esempio l'aereo dorato e l'elicottero, spendere 8 milioni in più per avere la vernice dorata col cavolo che li pago.
Davvero? Allora si ne vale la pena solo per quello:asd:.Se li vale solo perchè ha l'alettone che si alza e abbassa in base alla velocità
- - - Updated - - -
Qualcuno ha notato dei cali di frame dopo l'aggiornamento?
E' l'11sima più veloce tra le moto, una porcheria in pratica :lol:Davvero? Allora si ne vale la pena solo per quello:asd:.
Il prezzo della moto è follo 650.000 quando una normale ne costa 15.000, però ha il kers.
Io faccio fatica ad arrivare a 500.000 per la kuruma figurati 2 milioni e 200 mila.E' l'11sima più veloce tra le moto, una porcheria in pratica :lol:
La T20 invece è poco più veloce di Osiris e Zentorno, ma a 2 milioni ci arrivo solo se becco il modder che spara via i soldi
Infatti, farebbero solo più soldi (rockstar).Non capisco perchè non mettano la possibilità di acquistare più di 3 proprietà...
Più che altro non so più dove mettere le macchine :lol:Infatti, farebbero solo più soldi (rockstar).
Hai già 30 macchine? Che livello sei? Che tipo di auto hai, quelle da 1 milione o da 50 mila?Più che altro non so più dove mettere le macchine :lol:
Hai già 30 macchine? Che livello sei? Che tipo di auto hai, quelle da 1 milione o da 50 mila?
- - - Updated - - -
Altro bug:
Sopravvivenza al molo del perro, all'ondata 9 verso la fine "spawnano" 4 nemici dentro un edificio, chiuso quindi è impossibile entrarci, il bello è che dove ci sono le vetrine i nemici all'interno se sparano in alcuni punti escono i proiettili e ti beccano, invece tu non li becchi. Partita fatta fino all'ondata 9 :grrrr:, poi son dovuto uscire perchè si no rimanevo sempre li.
- - - Updated - - -
Altro problema molto fastidioso, sempre nelle sopravvivenza spesso non vedo alcuni gruppi di nemici sulla mini mappa, quuindi capita che mi sparano alle spalle senza che io li vedo.
Qualcuno ha avuto problemi di questo tipo?
Che livello sei? Le hai comprate tutte con soldi puliti?No, ho 25 posti. Come macchine ho tutte le supercar (comprese quelle da oltre 1/2 milioni) e tutte le auto d'epoca...
- - - Updated - - -
Quindi solo a me sta dando cali di fps? come potrei risolvere?