donaldduck2004
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,098
- Punteggio
- 206
Ti ho messo il link qualche post sopra.
E chi se la sente a farne altre...Come si chiamano le playlist con i soldi doppi?
:asd: :asd: :asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ti ho messo il link qualche post sopra.
E chi se la sente a farne altre...Come si chiamano le playlist con i soldi doppi?
il link porta a tutte le playliste che ci sono, come faccio a capire quali sono quelle che danno soldi?Ti ho messo il link qualche post sopra.
Ti dico che giocando un po' questi due giorni facendo missioni varie ho guadagnato 10 livello e un sacco di soldi.E chi se la sente a farne altre...
:asd: :asd: :asd:
Eh ma fai paura...XDil link porta a tutte le playliste che ci sono, come faccio a capire quali sono quelle che danno soldi?
- - - Updated - - -
Ti dico che giocando un po' questi due giorni facendo missioni varie ho guadagnato 10 livello e un sacco di soldi.
Ops, scusa non avevo controllato. Comunque per accedere all'elenco partite entra nel menu di pausa, seleziona "Online" > "Elenchi partite" > "Creati da Rockstar" e infine scegli la voce "Attività Indepencende Day".il link porta a tutte le playliste che ci sono, come faccio a capire quali sono quelle che danno soldi?
Mi dispiace ma non sono ancora passato su pc, sono ancora su console.Eh ma fai paura...XD
Che nick hai?
Aggiungimi! :)
Ok, domani provo.Ops, scusa non avevo controllato. Comunque per accedere all'elenco partite entra nel menu di pausa, seleziona "Online" > "Elenchi partite" > "Creati da Rockstar" e infine scegli la voce "Attività Indepencende Day".
Credo potrei aggiungerti lo stesso... ;)Mi dispiace ma non sono ancora passato su pc, sono ancora su console.
- - - Updated - - -
Ok, domani provo.
Ah se intendi il nick del social club questo è il mio: bistardonCredo potrei aggiungerti lo stesso... ;)
Direi che vengono scaricati male i primi files.
Riprova diverse volte.
Certo che è supportato, è supportato dal 17 settembre 2013. Perchè?ma sto gioco è ancora supportato o ormai è "vecchio"?
Come si fa a buttare via la ELEGY? Povrato dal meccanico ma non me la fa vendere, devo forse spenderci su qualcosa e poi venderla?Credo potrei aggiungerti lo stesso... ;)
Escono regolarmente dei DLC gratuiti che solitamente contengono vestiti, armi e veicoli nuovi. Poi ci sono spesso anche eventi con soldi e punti esperienza raddoppiati.ma sto gioco è ancora supportato o ormai è "vecchio"?
Non credo si possa vendere, comunque è la migliore nella categoria sport e credo faresti bene a tenerla e customizzarla se ti piacciono le corse :sisi:Certo che è supportato, è supportato dal 17 settembre 2013. Perchè?
- - - Updated - - -
Come si fa a buttare via la ELEGY? Povrato dal meccanico ma non me la fa vendere, devo forse spenderci su qualcosa e poi venderla?
Come non si può vendere? L'ho comprato per rivenderla e non si può? Una c'è l'ho già modificata per questo voglio buttarla. Mi pare che la prima che ho la posso vendere, però l'ho modificata abbastanza.Escono regolarmente dei DLC gratuiti che solitamente contengono vestiti, armi e veicoli nuovi. Poi ci sono spesso anche eventi con soldi e punti esperienza raddoppiati.
- - - Updated - - -
Non credo si possa vendere, comunque è la migliore nella categoria sport e credo faresti bene a tenerla e customizzarla se ti piacciono le corse :sisi:
In che senso l'hai comprata per rivenderla? Il prezzo di vendita è ben inferiore a quello di acquistoCome non si può vendere? L'ho comprato per rivenderla e non si può? Una c'è l'ho già modificata per questo voglio buttarla. Mi pare che la prima che ho la posso vendere, però l'ho modificata abbastanza.
Volevo provare a venderla dato che è gratis, ma non riesco.In che senso l'hai comprata per rivenderla? Il prezzo di vendita è ben inferiore a quello di acquisto