Crossplane
Utente Èlite
- Reazioni
- 988
- Punteggio
- 77
Intendo anche ad alto e non a ultra, e a 1366x768 dato che quella è la risoluzione massima del mio monitor
Il fatto è che su steam sta a 60€ mentre su altri siti (uno in particolare) l'ho visto intorno ai 35€.... Sono 25€ di differenza e il pensierino si potrebbe fare... L'unica cosa è che non sono sicuro che i siti siano affidabili (acquisto molto raramente quindi non li conosco). Inoltre su steam i giochi rimangono nella libreria e li posso disinstallre e reinstallare quando voglio... Se acquisto da questi siti e volessi disinstallare poi come lo reinstallo?
PS. Scusate le tante domande, ma appunto non essendo esperto voglio essere sicuro di sapere quello che faccio e non voglio rischiare nulla inutilmente
A quella risoluzione potrai giocare anche ad ultra credo.
Comunque funziona esattamente come steam, dal momento che attivi il gioco sul social club, poi puoi disinstallarlo e reinstallarlo quante volte ti pare, non c'entra più il sito da cui l'hai comprato. Tu attivi il codice prodotto sul social club e il social club da quel momento in poi lo sa. Al massimo per sicurezza conserva sempre la mail col product key.
I siti tendenzialmente sono affidabili, almeno quelli che senti nominare qua, non andare troppo sullo sconosciuto ed economico.
Per farti un esempio io compro tutti i giochi su Fast2play e non ho mai avuto problemi. Ce ne sono sicuramente altri affidabili alla stessa maniera.