UFFICIALE Gta V

Pubblicità
Quando raggiungi il livello 15 online puoi completare 3 obiettivi al giorno, se li completi tutti prendi 25.000$ e 3.00RP. Completandoli 7 giorni di fila hai un bonus di 100.000$ e 15.000RP (che si può prendere ogni 7 giorni, non vale solo la prima volta) e per 28 giorni di fila hai 500.000$ e 50.000RP.

Per vederli ti basta andare online e premere M per il menù di interazione. Nella lista troverai "obiettivi giornalieri" o "daily objectives" se il gioco è in inglese.

Si tratta di fare attività oppure fare certe cose tipo rapinare un negozio o prendere una cassa di munizioni. Per completare alcuni obiettivi devi pagare (tipo uno in cui devi dare 5000$ a Lester per non essere ricercato e nel frattempo distruggere una decina di auto), altri invece danno soldi.
Ah ok, sapevo già degli incarichi giornalieri, ma non sapevo che se li fa per 7 giorni di fila ti dà un bonus, grazie per la spiegazione.

Anche facendo i colpi ci sono parecchi bonus se li fai con determinate statistiche. Tipo sempre gli stessi compagni. Mai un morto. Difficoltà alta. Cose così...
Io ho già completato due sfide (dei colpi) e mi son beccato 2000000$ se volete possiamo fare quella di eseguire tutti i colpi di fila con gli stessi membri senza mai morire:)
Non è tanto difficile da fare e ci si fa 12000000$.

Prendilo subito se non lo hai mai giocato. Per gli hack non penso renda impossibile la cosa, non tutti li usano.
c'è qualche sito da cui si può prendere per risparmiare o bisogna prenderlo per forza su steam?
PS. se non lo compro su steam non potrò giocarci con l'account steam?

Io l'ho preso poco dopo l'uscita direttamente da Steam, perchè con l'IVA su kinguin o g2a veniva a costare solo un paio di euro in meno ed era la versione del Social Club.
Adesso mi sa che ti conviene uno di quei siti, anche se la differenza non è tantissima come era una volta con altri giochi :sisi:

Io l'ho preso poco dopo l'uscita direttamente da Steam, perchè con l'IVA su kinguin o g2a veniva a costare solo un paio di euro in meno ed era la versione del Social Club.
Adesso mi sa che ti conviene uno di quei siti, anche se la differenza non è tantissima come era una volta con altri giochi :sisi:

avevo aspettato i saldi estivi di steam sperando che gli abbassassero il prezzo, e invece non l'hanno fatto.... :doh:

avevo aspettato i saldi estivi di steam sperando che gli abbassassero il prezzo, e invece non l'hanno fatto.... :doh:
Di sicuro lo rimettono in saldo gli ultimi due giorni, io aspetterei perchè magari scontano il gioco stand alone, senza costringerti a prendere una shark card per l'online in bundle così da alzare il prezzo.

Di sicuro lo rimettono in saldo gli ultimi due giorni, io aspetterei perchè magari scontano il gioco stand alone, senza costringerti a prendere una shark card per l'online in bundle così da alzare il prezzo.

quindi tu mi consigli di aspettare? perché degli shop esterni il fatto che devo usare il social club mi scoccia un po' sinceramente:sisi:

g2a, serve sempre e lo stesso il social club.

c'è qualche sito da cui si può prendere per risparmiare o bisogna prenderlo per forza su steam?
PS. se non lo compro su steam non potrò giocarci con l'account steam?

quindi tu mi consigli di aspettare? perché degli shop esterni il fatto che devo usare il social club mi scoccia un po' sinceramente:sisi:
Giusto per informazione. Su instant gaming io l'ho pagato 40€ all'uscita e ora sta 35... :asd: :asd: :asd:
Ovviamente versione social club

Pubblicità
Pubblicità
Indietro