UFFICIALE Gta V

Pubblicità
sera ragazzi. non avendo gta ho una domanda da fare a chi già lo possiede: ma è bello? voglio dire, ne vale la pena ad acquistarlo? perché su steam ci sono molte recensioni negative e se ho letto bene alcune parlano anche di hacker nell'online... grazie in anticipo a chi risponderà :)

sera ragazzi. non avendo gta ho una domanda da fare a chi già lo possiede: ma è bello? voglio dire, ne vale la pena ad acquistarlo? perché su steam ci sono molte recensioni negative e se ho letto bene alcune parlano anche di hacker nell'online... grazie in anticipo a chi risponderà :)

E' pieno di cheater ora come ora, online inizia ad essere leggermente penoso, nel senso che siccome hanno messo da poco la nuova patch, c'è il pienone e quindi c'è del lag, però man mano le persone se ne andranno e ritorna a non laggare, Ti riconfermo che ci sono cheater nelle partite e quindi gente immortale, gente che regala soldi etc, ti consiglio di comprarlo, perchè personalmente a me piace, con tutti i difetti in ogni caso riesco a divertirmi, soprattutto se giochi con amici, e su ts di toms trovi sempre qualcuno con cui giocare, quindi si può sempre creare una sessione privata e si invitano persone che si conoscono. La storia è abbastanza " lunga " nel senso che per finirlo al 100% ci metti un bel po, l'online in se per sè può risultare divertente però le missioni e le cose sono " limitate ", in 50/60 ore riesci tranquillamente a fare tutte le missioni che esistono online, + i colpi. Ovviamente ci sono varie gare e varie modalità, se uno conta quelle le ore di quadruplicano, però se conti solo le missioni in 50 ore è tutto finito, ti resterà solo ripetere all'infinito le missioni per salire di livello, ed in quel caso il livello sarà " Utile " solo fino al 120, dato che l'ultimo traguardo sarà il livello 120, dopo non serve a nulla salire.. ovviamente il livello diperrà dal tuo stile di gioco e dalla tua bravura, oltre che dalle ore che giocherai, personalmente sono lv 77 in poco piu di 80ore di gioco.

Ultima modifica:
Ehh se ne vale la pena.... Per me è ottimo e molto longevo. Ma non hai mai giocato a gta?:shocked: Se posso quanti anni hai?

Ma no dai, se si gioca con amici il divertimento è assicurato, io solo online.

Tienimi aggiornato e auguri, quando sarai pronto aggiungimi nel SC.
Strano che la rockstar non abbia messo il nick di legno nei titoli di apertura dell'online... :asd:
Se c'è lui OK altrimenti non ti colleghi proprio... :asd:
Ehh se ne vale la pena.... Per me è ottimo e molto longevo. Ma non hai mai giocato a gta?:shocked: Se posso quanti anni hai?
Voglio sapere anch'io ora! XD
Mai incontrato una persona che non ha mai giocato a gta...o.o

Strano che la rockstar non abbia messo il nick di legno nei titoli di apertura dell'online... :asd:

In effetti nemmeno io, ma metti che ha 15 anni e si è buttato ora nel gaming....c'è sempre una prima volta. GTA, ovvero la rockstar è una delle prime case ad aver inventato gli open world in città......(se non la prima)

Salve a tutti. Vorrei qualche consiglio per settare al meglio il gioco. Vorrei raggiungere l esperienza migliore di gioco con la mia gtx 970 in accoppiata con un i5 4690k ed un monitor full hd 1080.
Dopo aver settato al massimo i dettagli grafici (tralasciando le opzioni avanzate):ho lanciato il benchmark e viaggiava sui 59 e 61 fps. Dopodiché ho usato Geforce experience che ha modificato anche i valori delle opzioni grafiche avanzate e adesso il tutto viaggia dai 20 ai 30 fps.
Sicuramente c è qualche compromesso che posso raggiungere ma non so come muovermi. Consigli?

Me lo meriterei tutto poi adesso che non vedo nemmeno più il puntino per sparare sono praticamente diventato il sacco da boxe per tutti:asd:

Per tentare ad ovviare a questo problema ho acquistato il fucile da cecchino, ma anche a voi quando zoomate oltre all'immagine, aumenta anche il volume? Es, se si zoomma su un'elicottero lo si sente di più....

In effetti nemmeno io, ma metti che ha 15 anni e si è buttato ora nel gaming....c'è sempre una prima volta. GTA, ovvero la rockstar è una delle prime case ad aver inventato gli open world in città......(se non la prima)
Anchio ho quell'età, ma sono cresciuto con gta sulla ps2 (vice city).

Io non ho mai giocato a gta? Ho finito più volte sia vice city sia liberty city e anche san andreas... Con gta V ci penso due volte a prenderlo perché costa e ci sono recensioni negative su steam....

Io non ho mai giocato a gta? Ho finito più volte sia vice city sia liberty city e anche san andreas... Con gta V ci penso due volte a prenderlo perché costa e ci sono recensioni negative su steam....
Ah ok, da come avevi scritto sembrava che non hai mai giocato a gta. Per me ne vale la pena anche se costa 40 euro. L'hai mai provato su console?
Se leggi bene le ultime recensioni, sono solo lamentele per la pratica di steam di mettere gta5 nei saldi.

Ultima modifica da un moderatore:
Qualcuno sa dirmi qual'è ultima mod clear hd per gta?

Oppure il alternativa quale mod consigliate, vedo che ce ne sono molte.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro