UFFICIALE Gta V

Pubblicità
Ah ok, da come avevi scritto sembrava che non hai mai giocato a gta. Per me ne vale la pena anche se costa 40 euro. L'hai mai provato su console?
Se leggi bene le ultime recensioni, sono solo lamentele per la pratica di steam di mettere gta5 nei saldi.
Su console non l'ho mai provato perché ho solo il pc. Dai video su youtube mi piace come gioco ma appunto sono dubitoso per i motivi già citati. Quindi la presenza di hack non rende l'online impossibile da giocare?

Sono una decina di giorni di fila che completo gli obiettivi ma non mi è ancora stato dato il bonus di 100.000$, a qualcuno è capitato?

E io perché dopo una settimana non ho beccato nulla? Alla fine arrivato a 9 giorni ho smesso proprio perché non vedevo incentivi

Su console non l'ho mai provato perché ho solo il pc. Dai video su youtube mi piace come gioco ma appunto sono dubitoso per i motivi già citati. Quindi la presenza di hack non rende l'online impossibile da giocare?
Prendilo subito se non lo hai mai giocato. Per gli hack non penso renda impossibile la cosa, non tutti li usano.

Che obbiettivi sarebbero?
Quando raggiungi il livello 15 online puoi completare 3 obiettivi al giorno, se li completi tutti prendi 25.000$ e 3.00RP. Completandoli 7 giorni di fila hai un bonus di 100.000$ e 15.000RP (che si può prendere ogni 7 giorni, non vale solo la prima volta) e per 28 giorni di fila hai 500.000$ e 50.000RP.

Per vederli ti basta andare online e premere M per il menù di interazione. Nella lista troverai "obiettivi giornalieri" o "daily objectives" se il gioco è in inglese.

Si tratta di fare attività oppure fare certe cose tipo rapinare un negozio o prendere una cassa di munizioni. Per completare alcuni obiettivi devi pagare (tipo uno in cui devi dare 5000$ a Lester per non essere ricercato e nel frattempo distruggere una decina di auto), altri invece danno soldi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro