Ryuk_Death
Utente Èlite
- Reazioni
- 234
- Punteggio
- 61
oggi un hacker ha vinto un death match ma non ha preso nulla di esp e soldi perchè barava haha
E tanto che se ne fa, può cambiarsi il lv e i soldi senza fare nulla xd
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
oggi un hacker ha vinto un death match ma non ha preso nulla di esp e soldi perchè barava haha
Ragazzi io ho provato a fare un format, ma continua a darmi questo errore. Possono essere problemi alle impostazioni del gioco? Ai file corrotti (ho scaricato il gioco su un altro pc e poi ho spostato i file sul mio)? Oppure ai driver?![]()
25 milioni non mi sembra più una coincidenza se si guarda alle transazioni di certi conti... :asd: :asd: :asd:Ho letto che c'è chi risolve downcloccando la scheda video di un 20 30 Mhz, altrimenti non so:look:.
- - - Updated - - -
Questa sera mi sono fatto circa 25mio, un tizio spawnava sacchi dal veicolo...... all'inizio ho titubato, dopo andavano tutti ed allora.... :D
Cmq l'altra volta che mi era capitato i sacchi cadevano direttamente sull'omino, ora invece tocca proprio raccoglierli.....
Tuttavia il freemode secondo me così non andrà avanti molto senza che venga chiuso....
25 milioni non mi sembra più una coincidenza se si guarda alle transazioni di certi conti... :asd: :asd: :asd:
Ma così non finirà che tutti hanno tutto e tanti saluti a chi non cheatta? :grat:
Certo cambiare anche livello a piacimento è proprio potere assoluto...ora capisco i livelli 400 che vedo in giro.... -.-
Devo usare il tool di nvidia per downcloccarla? Però che scatole, per un gioco devo andare addirittura a cambiare il clock della mia vga!!Ho letto che c'è chi risolve downcloccando la scheda video di un 20 30 Mhz, altrimenti non so:look:.
- - - Updated - - -
Questa sera mi sono fatto circa 25mio, un tizio spawnava sacchi dal veicolo...... all'inizio ho titubato, dopo andavano tutti ed allora.... :D
Cmq l'altra volta che mi era capitato i sacchi cadevano direttamente sull'omino, ora invece tocca proprio raccoglierli.....
Tuttavia il freemode secondo me così non andrà avanti molto senza che venga chiuso....
Devo usare il tool di nvidia per downcloccarla? Però che scatole, per un gioco devo andare addirittura a cambiare il clock della mia vga!!
Vabbè a 1500 si tratta di farsi una seconda vita GTA...-.-Ma credo che 400 sia anche possibile, chi a preso l'account dalla PS3 ne aveva già fatto su di ore.... Tuttavia si incontrano 1500 e li forse puzza un po'...
Credo che una tattica sia di limitare le cose per livelli, così che anche se come me sei pieno di soldi non puoi prenderti le cose perchè non sono a livello 80 per esempio....
Cmq per notizia di cronaca la mia amata mitragliatrice gatling che avevo trovato in una cassa conquistata con i denti è sparita nel nulla, quindi credo che gli oggetti trovati nelle casse siano solo momentanei:sisi:
Leggendo ste cose sul online mi passa la voglia di giocarlo.
Vado solo di single ultimamente.
Provo a fare qualche altra ricerca allora, finora ho già provato un metodo (quello di cambiare un codice in un file del gioco) ma senza successo. Speriamo bene ;-)
Ricordati di rimettere il nome del file come era prima se non ha funzionato.Provo a fare qualche altra ricerca allora, finora ho già provato un metodo (quello di cambiare un codice in un file del gioco) ma senza successo. Speriamo bene ;-)
in questo gioco si segue una trama principale con relative missioni o si deve solo girare in giro per la città in cerca di cose da fare?