Scania95
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,156
- Punteggio
- 143
Il mio pc lo regge sto gioco? è un i5 4460 con 8 gb di ram e ha una r9 280
Sisi :ok:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il mio pc lo regge sto gioco? è un i5 4460 con 8 gb di ram e ha una r9 280
Non con tutto al massimo ma sicuramente. ;)Il mio pc lo regge sto gioco? è un i5 4460 con 8 gb di ram e ha una r9 280
Ciao ragazzi, purtroppo il mio gta 5 crasha spesso. Infatti gira fluido e senza problemi ma alle volte, totalmente random, si blocca e mi tocca uscire dal gioco. Ho provato a abbassare qualche parametro ma succede lo stesso (sono a circa 2700mb di memoria video occupata) cosa posso fare? Specifiche in firma ;-)
Tu hai una grande pazienza...Io ho risolto con un bel format e reinstallazione pulita di tutto, prima mi faceva come a te, ora non mi si è mai più bloccato.
Io ho risolto con un bel format e reinstallazione pulita di tutto, prima mi faceva come a te, ora non mi si è mai più bloccato.
Oggi sono riuscito a prendere una cassa, ho trovato la Gatling, soldi e punti, chissà se mi rimane la mitraglia visto che non ho ancora il grado richiesto per averla....
Ti confermo che il minigun ti rimane, è un oggetto rarissimo da trovare nelle casse, ma nel momento in cui lo hai è sbloccato, vedi se ti fa acquistare i colpi da ammunation, se te li fa prendere sei ok :)
Mi hai convinto, ma mi sa che mi farò un bel backup di quei maledetti 60 gb che ho faticato per scaricare hahahaha. I dati di gioco dove li salva? Anche sul cloud oppure solo in locale?Io ho risolto con un bel format e reinstallazione pulita di tutto, prima mi faceva come a te, ora non mi si è mai più bloccato.
Oggi sono riuscito a prendere una cassa, ho trovato la Gatling, soldi e punti, chissà se mi rimane la mitraglia visto che non ho ancora il grado richiesto per averla....
Mi spiegate come funziona con queste casse?sono una novità...Ti confermo che il minigun ti rimane, è un oggetto rarissimo da trovare nelle casse, ma nel momento in cui lo hai è sbloccato, vedi se ti fa acquistare i colpi da ammunation, se te li fa prendere sei ok :)
Mi spiegate come funziona con queste casse?sono una novità...
Per ora ho incontrato solo i bersagli da distruggere... Una moto di una banda e fine...queste casse mai incontrate...o.oOgni tot di ore nel gioco, se ricordo bene 12h, spawna una cassa in giro per la mappa ( la vedi è un quadratino verde ) vai la e devi ammazzà qualcuno che protegge la cassa, dopodichè puoi prenderla... un po come quando fai gli attacchi banda e a volte spawnano le casse.
Mi hai convinto, ma mi sa che mi farò un bel backup di quei maledetti 60 gb che ho faticato per scaricare hahahaha. I dati di gioco dove li salva? Anche sul cloud oppure solo in locale?
Ogni tot di ore nel gioco, se ricordo bene 12h, spawna una cassa in giro per la mappa ( la vedi è un quadratino verde ) vai la e devi ammazzà qualcuno che protegge la cassa, dopodichè puoi prenderla... un po come quando fai gli attacchi banda e a volte spawnano le casse.
Ho comprato GTA V con i saldi di questo periodo.
Ho scaricato il gioco (steam) e l'ho avviato con relativa iscrizione al Social Club. Avvio il gioco e crasha (non riesco neanche a calibrare lo schermo), stessa cosa in mod. sicura (quella con le imp. grafiche ridotte).
Potreste darmi una mano?
Il mio pc soddisfa i requisiti (AMD 8320, R9 270x, 8 GB di Ram)