Ennesimi bug scoperti su gta.... gente che se viene ammazzata ripetutamente all'improvviso spawna ed è totalmente invisibile. Alcune volte se si viene ammazzati da qualcuno ( non so in che condizione ) ci si ritrova senza armi e solo con le mani nude. Il lag è ovviamente qualcosa di impressionante, risulta impossibile giocare in sessioni normali. Ieri mi ha dato un errore mai visto, qualcosa del tipo " Stiamo ricevendo troppe richieste dal suo client quindi è stato disconnesso ". Oggi ho provato ad accedere al social da chrome e non mi faceva accedere, diceva si è verificato un errore imprevisto, dopo svariati tentativi è entrato e diceva profilo non disponibile, ho prontamente pensato di esser stato bannato, ma invece non è così, adesso è entrato ed è tutto ok.
PS. questi suggerimenti mi fanno morire:
Visualizza allegato 163488
Abbiamo capito che rockstar vive su un altro pianeta o si trova in un continum spazio temporale differente, per l'oro ISTANTANEO vuol dire 3 ore che si fuma la sigaretta!!!
Pps, sono appena entrato e mi sono accorto di esser ancora rosso, ieri ho fatto il demente ammazzando un po di persone fino a diventare rosso, perchè di solito il giorno dopo viene resettato, ma a quanto pare hanno cambiato qualcosa, sono ancora rosso peperone.