UFFICIALE Gta V

Pubblicità
Si può fare, basta solo avere amici che giocano in modo serio, online se ne trova qualcuno, poi su ts c'è sempre qualcuno pronto a fare colpo =D, e mentre attendi ti conviene fare attività, anche da solo, io almeno così ho fatto, e sono quasi lv 80 e per ora ho fatto 13m in 84h di gioco uhm.
Eh ma sembra ieri che ti sfottevamo tutti che non c'avevi nemmeno una macchina! :cav: :asd: :asd: :asd:

Ragazzi c'è un modo di incrementare almeno di un poco gli FPS? Cioè è ingiocabile con e senza vsync, settaggi medi o alti è praticamente impossibile giocare.
Poi non ho capito, io ho acquistato il gioco in versione fisica, se voglio installarlo nuovamente posso installarlo senza i cd? Anche perchè ho avuto problemi con un cd ed amazon mi sta rimborsando

Ultima modifica:
Ragazzi c'è un modo di incrementare almeno di un poco gli FPS? Cioè è ingiocabile con e senza vsync, settaggi medi o alti è praticamente impossibile giocare.
Poi non ho capito, io ho acquistato il gioco in versione fisica, se voglio installarlo nuovamente posso installarlo senza i cd? Anche perchè ho avuto problemi con un cd ed amazon mi sta rimborsando
prova a installare i driver amd i beta 15. qualcosa e per il resto mi sa che con la tua configurazione si possa fare poco almeno un po di oc al processore magari.

Comunque non so perchè ma da quando hanno aggiornato online è praticamente ingiocabile, bug assurdi, gente che lagga in un modo esagerato... oggi sono morto e quando so riapparso non avevo piu tutte le armi ho dovuto riavviare... poco fa mentre giocavo all'improvviso il personaggio non si muoveva piu, e camminava levitando O.o bah!!!! si peggiora.

Comunque non so perchè ma da quando hanno aggiornato online è praticamente ingiocabile, bug assurdi, gente che lagga in un modo esagerato... oggi sono morto e quando so riapparso non avevo piu tutte le armi ho dovuto riavviare... poco fa mentre giocavo all'improvviso il personaggio non si muoveva piu, e camminava levitando O.o bah!!!! si peggiora.
Io non sono ancora entrato dopo l'aggiornamento... Sarà da sbattere la testa contro lo schermo... -.-

Pubblicità
Pubblicità
Indietro