UFFICIALE Gta V

Pubblicità
Mi fate morì... " Sono arrivati soldi sporchi " quelli non arrivano, bisogna raccoglierli xD meglio dire " ho raccolto soldi sporchi " XD...

Ps. per tutti quelli ch edicono di evitare ad entrà online, posso assicurarvi che se uno non vuole soldi o altre cose, nessuno ve li dà, i soldi bisogna raccoglierli di spontanea volontà, inoltre è raro trovare qualcuno che ve li da se non li chiedete. Per quanto riguarda chi utilizza altri hack poco importa a voi ( Idem per i soldi poco importa, non rischiate voi il ban ).

Ma dai, un po' oramai è inevitabile che ti cadono addosso, continuano a spawnare sacchi davanti a te indipendentemente dalla direzione che prendi, tuttavia per prendere 10mio ti devi impegnare...:asd:

Secondo me l'Online è bruciato. Bisogna divertirsi con gli amici che si hanno ed organizzarsi, perchè un freemode a random porta quasi sempre a gente che in un modo o nell'altro bara. Resta cmq bello, però tutti hanno tutto e forse è un po'peccato. Cmq alla fine uno anche senza trucchi ti può rovinare la partita:D.....

altri soldi... e armi.-... mah bene hahha e trucco velocità non so come faceva sembrava teletrasporto

Ma dai, un po' oramai è inevitabile che ti cadono addosso, continuano a spawnare sacchi davanti a te indipendentemente dalla direzione che prendi, tuttavia per prendere 10mio ti devi impegnare...:asd:

Secondo me l'Online è bruciato. Bisogna divertirsi con gli amici che si hanno ed organizzarsi, perchè un freemode a random porta quasi sempre a gente che in un modo o nell'altro bara. Resta cmq bello, però tutti hanno tutto e forse è un po'peccato. Cmq alla fine uno anche senza trucchi ti può rovinare la partita:D.....
Inizio a pensare che ormai il gioco sia in mano agli hacker...
Fanno proprio quello che vogliono... -.-

Secondo voi con 3 milioni riesco a portarmi a casa 2 delle 3 auto che metteranno con il DLC che dovrebbe uscire tra 2 giorni?
Quanto costeranno secondo voi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro