UFFICIALE Gta V

Pubblicità
Fattelo sostituire  ti sei fatto fare la protezione contro graffi e rotture?

Non serve a nulla quella protezione XD Esiste il diritto di recesso per il consumatore, loro per legge devono darti minimo 7 giorni e in quei 7 giorni puoi sostituire il prodotto anche senza dare nessunissimo motivo dicendo semplicemente " non mi piace ". Questo vale per tutti i negozi, sai quante cose ho provato ed ho riportato? una marea XD

Ragazzi, stavo giocando online (sto facendo pratica) e a un certo punto sbuca un essere non umano, cioè, sembrava proprio uno zombie e poi è scomparso e mi ha lasciato un lanciafiamme enorme, vi è mai successo????

Ragazzi, stavo giocando online (sto facendo pratica) e a un certo punto sbuca un essere non umano, cioè, sembrava proprio uno zombie e poi è scomparso e mi ha lasciato un lanciafiamme enorme, vi è mai successo????

Le novità aumentano...XD
Anche zombie con i lanciafiamme.... XD
La cosa si fa interessante...

WTF?!? cosa sta succedendo a questo gioco? :look:

Niente è sempre piu pieno di cheater online. Ed ormai tutti son pienissimi di soldi XD
E la rockstar secondo ha un piano...non credo che non avesse previsto questa faccenda...che aspetti che i soldi sporchi vengano spesi per poi mettere nell'aggiornamento i soldi negativi e quindi difficoltà ad acquistare le nuove auto e mezzi? :grat:

Mi sembra vada tutto troppo liscio per i cheater...

E la rockstar secondo ha un piano...non credo che non avesse previsto questa faccenda...che aspetti che i soldi sporchi vengano spesi per poi mettere nell'aggiornamento i soldi negativi e quindi difficoltà ad acquistare le nuove auto e mezzi? :grat:

Mi sembra vada tutto troppo liscio per i cheater...
o prendono tanti colpendo nel mucchio o nessuno.. no non penso che lascino correre .. o andiamo a finire che tutti usano i trucchi e poi??:party:

- - - Updated - - -

Ma non lo so qualche virus ma non riesco a trovarlo. È più il tempo che ci metto a cercarlo che reinstallare tutto da capo!

quando hai il sistema pulito e con i programmi che ti servono essenziali-giochi o solo gta fai una bella immagine così se ti ricapita hai da ripristinare il tutto in pochi minuti io faccio sempre così :bevuta:

o prendono tanti colpendo nel mucchio o nessuno.. no non penso che lascino correre .. o andiamo a finire che tutti usano i trucchi e poi??arty:

- - - Updated - - -

quando hai il sistema pulito e con i programmi che ti servono essenziali-giochi o solo gta fai una bella immagine così se ti ricapita hai da ripristinare il tutto in pochi minuti io faccio sempre così :bevuta:
La vedo dura che lascino correre infatti...altrimenti diventa un gioco solo per i cheater... -.-

No no Ryuk_Death l'ha fatta aggiungere dal mod perché se siamo in tanti e si vuole fare diverse attività si può passare nell'altra stanza!

No no Ryuk_Death l'ha fatta aggiungere dal mod perché se siamo in tanti e si vuole fare diverse attività si può passare nell'altra stanza!
anche se stasera non c'era nessuno...e piovevano soldi...mi trovo 200k in più...che faccio?mando mail alla rockstar?

io non li spendo questi soldi sporchi... :grat:

Ultima modifica:
Io nelle pubbliche non ci entro piu,non mi è mai successo nulla ma ne ho già sentite troppe...
Credo che facciano delle banwave, ma così mi pare davvero fuori controllo...quando smetteranno do fare quei pochi controlli che stanno facendo sarà ingiocabile

Io nelle pubbliche non ci entro piu,non mi è mai successo nulla ma ne ho già sentite troppe...
Credo che facciano delle banwave, ma così mi pare davvero fuori controllo...quando smetteranno do fare quei pochi controlli che stanno facendo sarà ingiocabile
E dove giochi scusa?io mi sa che non ti ho aggiunto...almeno mi unisco ad una tua sessione privata.... ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro