UFFICIALE Gta V

Pubblicità
Ragazzi ho finito di installare gta. Solamente che con una r9 270x non riesco a fare più di 40-45 fps o rari casi 60 FPS su tutto normale. Booh sto uscendo pazzo è impossibile giocare anche perche gioco su un televisore e perciò senza vsync ê impossibile giocare. Avete qualche suggerimento? Ho visto persone fare addirittura 100 FPS con la mia stessa scheda video.
Dopo perché non esiste nel mio menu di gta la qualità basso? Trovo solamente normale alto e ultra cioè basso non esiste completamente

Ultima modifica:
Ragazzi ho finito di installare gta. Solamente che con una r9 270x non riesco a fare più di 40-45 fps o rari casi 60 FPS su tutto normale. Booh sto uscendo pazzo è impossibile giocare anche perche gioco su un televisore e perciò senza vsync ê impossibile giocare. Avete qualche suggerimento? Ho visto persone fare addirittura 100 FPS con la mia stessa scheda video.
Dopo perché non esiste nel mio menu di gta la qualità basso? Trovo solamente normale alto e ultra cioè basso non esiste completamente
che computer hai e che impostazioni?

Ciao,
una curiosità:
ho scoperto adesso che le mod ad esempio quella dello tsunami c'era già su ps 3 (naturalmente modificata), quindi non è una novità pc.

Allora, sarò sincero. Un televisore (immagino full hd, 1920x1080) è da usare solo in casi in cui la scheda video garantisca un framerate pressoché costante a 60 fps.
Anche se io a prescindere consiglio sempre pc-schermo per pc.
A parte questo, una r9 270 x, ovvero una hd 7870 ghz edition (scheda medio alta del 2012, più medio che alta) a oggi, non può più garantire i 60 fps in full hd con i giochi moderni, soprattutto open world. Le soluzioni sono 2: o ti compri uno schermo pc, o cambi scheda video.

Dovrei comprare un monitor nuovo. Anche perchè quello che avevo mi ha lasciato e per adesso non posso acquistarlo. Comunque provo ad istallare i driver catalyst beta e vediamo che succede.

Stranamente ho ottimizzato il gioco tramite il catalist e con il vsync va una meraviglia. Finalmente

Ultima modifica:
Mi fate morì... " Sono arrivati soldi sporchi " quelli non arrivano, bisogna raccoglierli xD meglio dire " ho raccolto soldi sporchi " XD...

Ps. per tutti quelli ch edicono di evitare ad entrà online, posso assicurarvi che se uno non vuole soldi o altre cose, nessuno ve li dà, i soldi bisogna raccoglierli di spontanea volontà, inoltre è raro trovare qualcuno che ve li da se non li chiedete. Per quanto riguarda chi utilizza altri hack poco importa a voi ( Idem per i soldi poco importa, non rischiate voi il ban ).

Mi fate morì... " Sono arrivati soldi sporchi " quelli non arrivano, bisogna raccoglierli xD meglio dire " ho raccolto soldi sporchi " XD...

Ps. per tutti quelli ch edicono di evitare ad entrà online, posso assicurarvi che se uno non vuole soldi o altre cose, nessuno ve li dà, i soldi bisogna raccoglierli di spontanea volontà, inoltre è raro trovare qualcuno che ve li da se non li chiedete. Per quanto riguarda chi utilizza altri hack poco importa a voi ( Idem per i soldi poco importa, non rischiate voi il ban ).
Diciamo che uno li raccoglie e poi dopo spesi se ne pente... :asd:

Ciao a tutti.

Ho fatto richiesta per entrare nella crew di Toms. Se vi va di aggiungermi in gioco sono DeViNsIdE .

Purtroppo per ora sono senza microfono.

Un saluto!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro