UFFICIALE Gta V

Pubblicità
Eh già! Domani formatto e spero che gta sia legato solo all'hard disk e non al registro. Sennò mi tocca reistallare i 7 cd!

Ma non lo so qualche virus ma non riesco a trovarlo. È più il tempo che ci metto a cercarlo che reinstallare tutto da capo!

Non c'è ho visto in tutte quelle cartelle, però dal gioco in galleria mi esce la foto O.o ( Comunque mi so fatto dà 20 milioni ) mi so acquistato na marea di auto aerei elicotteri e barche XD così ala prossima patch vendo tutto e mi prendo le cose nuove O.o

Ci sono dei file strani in documenti che se aperti con i dovuti programmi dovresti poter visualizzare le foto.

Tuttavia condividile su snapmatic dal menu pausa/Galleria così possiamo vederle tutti.....

Io non sarò presente per i prossimi 10 giorni, un po'di vacanza mi ci vuole.:party:

Ci sono dei file strani in documenti che se aperti con i dovuti programmi dovresti poter visualizzare le foto.

Tuttavia condividile su snapmatic dal menu pausa/Galleria così possiamo vederle tutti.....

Io non sarò presente per i prossimi 10 giorni, un po'di vacanza mi ci vuole.:party:

Si sentirà la tua mancanza =D, comunque adesso entro e provo a condividere.

Fa il bravo,mi sa che sono troppo vecchio per queste cose, tuttavia fin che vengo trascinato non mollo. :old:

Ma no Legno, io torno e tu te ne vai? :D
Come va la vita qua? Io devo un attimo ri-ricordarmi di essere italiano poi tutto ok... @FireFox152 è successo qualcosa col tipo che ci faceva piovere soldi alla fine?

Ciao Nu! Bentornato! Alla fine niente li ho segnalati ho mandato mail e ticket a R* comunque stai tranquillo che loro riescono a distinguere (così dicono) chi li ha ricevuti e basta da chi ha usato i cheat. Comunque ultimamente si era riempito di cheaters. Ora saranno un paio di giorni che non mi collego ma stasera torno!

Ciao Nu! Bentornato! Alla fine niente li ho segnalati ho mandato mail e ticket a R* comunque stai tranquillo che loro riescono a distinguere (così dicono) chi li ha ricevuti e basta da chi ha usato i cheat. Comunque ultimamente si era riempito di cheaters. Ora saranno un paio di giorni che non mi collego ma stasera torno!

Bella li! Grazie! non sto se stasera torno operativo, dipende dalla stanchezza perchè sono arrivato a Roma alle 2 e a casa alle 4, dopo di che sono andato a letto alle 6 e mezza e alle 10 sono andato a riprendermi il cane...se oggi crollo e mi riposo ci becchiamo stasera magari :D in caso contrario inevitabilmente crollerò stasera...

E noi non li incontriamo mai i cheaters seri?? XD
Bella li! Grazie! non sto se stasera torno operativo, dipende dalla stanchezza perchè sono arrivato a Roma alle 2 e a casa alle 4, dopo di che sono andato a letto alle 6 e mezza e alle 10 sono andato a riprendermi il cane...se oggi crollo e mi riposo ci becchiamo stasera magari :D in caso contrario inevitabilmente crollerò stasera...
Nu la stanchezza è accettata...u.u
La mancanza di compagnoneria no...XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro