Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Avete provato i catalyst 15.5 beta? su GTA 5, dopo 1-2 ore di gioco inizia a far lag/stutter fastidiosi. Rimessi i 15.4 beta e fila tutto liscio... Bah. Config in firma :sisi:
Bè quindi c'era il virus che dicemmo??Io devo formattare il pc, ci sarò domani sera.
aiaia cosa hai combinato :party:Io devo formattare il pc, ci sarò domani sera.
Ma infatti credo che il formattone dovresti farlo di c non dell'hard disk senza OS...Ma non lo so qualche virus ma non riesco a trovarlo. È più il tempo che ci metto a cercarlo che reinstallare tutto da capo!
Non c'è ho visto in tutte quelle cartelle, però dal gioco in galleria mi esce la foto O.o ( Comunque mi so fatto dà 20 milioni ) mi so acquistato na marea di auto aerei elicotteri e barche XD così ala prossima patch vendo tutto e mi prendo le cose nuove O.o
Ci sono dei file strani in documenti che se aperti con i dovuti programmi dovresti poter visualizzare le foto.
Tuttavia condividile su snapmatic dal menu pausa/Galleria così possiamo vederle tutti.....
Io non sarò presente per i prossimi 10 giorni, un po'di vacanza mi ci vuole.:party:
Si sentirà la tua mancanza =D, comunque adesso entro e provo a condividere.
Fa il bravo,mi sa che sono troppo vecchio per queste cose, tuttavia fin che vengo trascinato non mollo. :old:
Ciao Nu! Bentornato! Alla fine niente li ho segnalati ho mandato mail e ticket a R* comunque stai tranquillo che loro riescono a distinguere (così dicono) chi li ha ricevuti e basta da chi ha usato i cheat. Comunque ultimamente si era riempito di cheaters. Ora saranno un paio di giorni che non mi collego ma stasera torno!
E noi non li incontriamo mai i cheaters seri?? XDCiao Nu! Bentornato! Alla fine niente li ho segnalati ho mandato mail e ticket a R* comunque stai tranquillo che loro riescono a distinguere (così dicono) chi li ha ricevuti e basta da chi ha usato i cheat. Comunque ultimamente si era riempito di cheaters. Ora saranno un paio di giorni che non mi collego ma stasera torno!
Nu la stanchezza è accettata...u.uBella li! Grazie! non sto se stasera torno operativo, dipende dalla stanchezza perchè sono arrivato a Roma alle 2 e a casa alle 4, dopo di che sono andato a letto alle 6 e mezza e alle 10 sono andato a riprendermi il cane...se oggi crollo e mi riposo ci becchiamo stasera magari :D in caso contrario inevitabilmente crollerò stasera...