UFFICIALE Gta V

Pubblicità
Avete provato i catalyst 15.5 beta? su GTA 5, dopo 1-2 ore di gioco inizia a far lag/stutter fastidiosi. Rimessi i 15.4 beta e fila tutto liscio... Bah. Config in firma :sisi:

Grazie della dritta, li evito direttamente.

Ah ecco perché non ci siamo visti... :(

Si peccato, questa sera spero che funzioni, altrimenti mi sa che è andato tutto a puzzole....

Si peccato, questa sera spero che funzioni, altrimenti mi sa che è andato tutto a puzzole....
prima di tutto grazie per la battuta!
Sto ancora ridendo....XD

La cosa strana è che a me e ad @EmanLele ha funzionato. Ci siamo fatti una decina di gare e io mi sono fatto sotto i 50k e due salite di rango... ;)
Certo è che crashava di continuo e mi trovavo da solo nella gara e oltretutto primo su 1 partecipanti alla gara...primo per forza insomma... ;)

prima di tutto grazie per la battuta!
Sto ancora ridendo....XD

La cosa strana è che a me e ad @EmanLele ha funzionato. Ci siamo fatti una decina di gare e io mi sono fatto sotto i 50k e due salite di rango... ;)
Certo è che crashava di continuo e mi trovavo da solo nella gara e oltretutto primo su 1 partecipanti alla gara...primo per forza insomma... ;)

Ti piace vincere facile:), vediamo, oramai è un'incognita, tuttavia sono speranzoso, anche perché da quando avevo formattato mi è praticamente sempre andato tutto bene e non ho cambiato niente.

Ti piace vincere facile:), vediamo, oramai è un'incognita, tuttavia sono speranzoso, anche perché da quando avevo formattato mi è praticamente sempre andato tutto bene e non ho cambiato niente.
Ma si...sarà stato un caso... ;)

E cmq con la smartarella è facile vincere facile... :asd:

Ciao Oktavian, ho risolto in due modi: uno illegale ed uno legale.

Usando una versione della [RG Mechanics] ultracompressa. Per installarlo ci ha messo 12 ore ma almeno una volta inseriti i dati del mio account originale mi ha riconosciuto la key e ora funziona.

Poco dopo quelli del sito web dove ho comprato il seriale mi hanno consigliato di cambiare la lingua nel sito del Social Club da italiano ad inglese e... miracolo! Mi fa scaricare il file di setup di circa 170 Mb dal quale presumo si scarichi il gioco originale. Non l'ho provato perché tanto l'avevo già installato ma almeno ho risolto il messaggio di errore.
Ti ringrazio per la risposta, ti ho risposto per mp

Documenti>rockstar games- images o una roba del genere comunque da quelle parti sennò nelle imagini

Non c'è ho visto in tutte quelle cartelle, però dal gioco in galleria mi esce la foto O.o ( Comunque mi so fatto dà 20 milioni ) mi so acquistato na marea di auto aerei elicotteri e barche XD così ala prossima patch vendo tutto e mi prendo le cose nuove O.o

- - - Updated - - -

Comunque ragà io sono dentro e sto a fà il colpo con due ragazzi cinesi, se qualcuno può entrà lo fa insieme a noi e si fa qualche soldo onesto ^_^

Pubblicità
Pubblicità
Indietro