UFFICIALE Gta V

Pubblicità
Ragazzi, datemi una mano. Ho scaricato il social club dal quale poi scaricare il gioco. Il problema è che il download del gioco è penoso: si blocca spesso, è lento rispetto alla mia connessione e non c'è modo di chiudere il programma o spegnere il pc durante il download, altrimenti parte da capo. Avete qualche consiglio?
No a partire da capo non parte da capo se spegni il PC.
Evidentemente i file che scarica non sono buoni...oggi sarà giornata sfortunata per scaricare. Riprova la sera che c'è meno folla.non preoccuparti è tutto normale purtroppo...i primi file li devono scaricare tutti e c'è sempre folla...

Ragazzi, datemi una mano. Ho scaricato il social club dal quale poi scaricare il gioco. Il problema è che il download del gioco è penoso: si blocca spesso, è lento rispetto alla mia connessione e non c'è modo di chiudere il programma o spegnere il pc durante il download, altrimenti parte da capo. Avete qualche consiglio?
Guarda, con questo problema (ho appena scaricato il gioco) e a 900 Kb/s sono riuscito a scaricarlo in poco più di 2 giorni con il pc sempre acceso (riavviato una volta). Ogni 30 Mb più o meno si fermava e ripartiva dopo poco. Stai attento, alcune volte potrebbe bloccarsi e dovrai riavviarlo manualmente.

- - - Updated - - -

Purtroppo però mi trovo con un problema abbastanza serio, quando gioco sembra che ci sia una specie di sfarfallio... come se fosse una censura pixellata :asd:. A volte si nota di notte, altre di giorno e nei filmati si nota SEMPRE, conoscete qualche modo per evitare questa cosa? Ci sono dei driver da parte di amd che hanno fixato questo problema?

Ultima modifica:
Ti giro il link che mi è stato indicato, per chi non fosse pratico con l'inglese c'è anche in italiano.
https://support.rockstargames.com/h...rs-and-Modded-GTA-?input_string=Money cheater

Allora magari il rhino me lo faccio.

Bè insomma "ce la vediamo noi"

Firefox ho incontrato meteoriti nelle gare terrestri! Ti è nuovo come fatto?

Stasera ci sei? @Legnada tu?

Dovrei esserci, però non troppo tardi.:oldfap::oldfap::oldfap::oldfap:

Fammi sapere se riesci a risolvere

Ciao Oktavian, ho risolto in due modi: uno illegale ed uno legale.

Usando una versione della [RG Mechanics] ultracompressa. Per installarlo ci ha messo 12 ore ma almeno una volta inseriti i dati del mio account originale mi ha riconosciuto la key e ora funziona.

Poco dopo quelli del sito web dove ho comprato il seriale mi hanno consigliato di cambiare la lingua nel sito del Social Club da italiano ad inglese e... miracolo! Mi fa scaricare il file di setup di circa 170 Mb dal quale presumo si scarichi il gioco originale. Non l'ho provato perché tanto l'avevo già installato ma almeno ho risolto il messaggio di errore.

Ragazzi io per fortuna ancora niente cheater, solo tanta voglia di imparare a guidare praticamente ahahahah :asd:
Se vuoi posso diventare il tuo compagno di gara fisso...:asd:
Davvero, mi sa che ripiego sull'Hydra, non si sa mai che impari a guidarala....:D

Questa sera c'è qualcuno?
Io non lo so...al massimo ci incontriamo per una gara...per ora mi sto divertendo a terrorizzare l'online con la mia guida spericolata....XD

Raga ho una domanda (anche se avete gia risposto a domande silìmili o uguali), come gira GTA V su un Fx 8320 OC a 4 Ghz e un R9 280 3gb? Ho provato a vedere qualche video su YouTube ma trovo solo gente con la 280x!! Rispondetemi vi prego

Raga ho una domanda (anche se avete gia risposto a domande silìmili o uguali), come gira GTA V su un Fx 8320 OC a 4 Ghz e un R9 280 3gb? Ho provato a vedere qualche video su YouTube ma trovo solo gente con la 280x!! Rispondetemi vi prego

Come vuoi che giri XD non mantieni i 60fps se metti tutto ad ultra, penso che sei sui 25/30fps. dovrai abbassare non di poco i dettagli.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro