UFFICIALE Gta V

Pubblicità
Al momento sto provando un'altra strada, sto installando una versione scaricata ma senza applicare crack e robe varie, a quel punto se la chiave è buona dovrebbe partire con il mio account giusto? Stiamo pur sempre parlando di roba originale.
Bè anche se non applichi crack credo che la versione non sia propriamente originale...

La situazione inizia a farsi pesante, ora addirittura mi ritrovo un camion nel garage. http://i.imgur.com/XJHrkIL.jpg
Non l'ho messo fuori per timore che possa succedere qualcosa. Cosa devo fare?
Ma sei entrato nel garage e non era tuo il camion?? Non ce l'hai messo tu??

La situazione sta davvero degenerando...

Ma hai avuto soldi da questi tizi?magari li hanno spesi a nome tuo...

Allora ragazzi R* dice che fa retate a random per sgamare i cheater, e riescono a distinguere chi si è ritrovato qualche milione bonus innocentemente rispetto a chi ha usato i cheat. Potete pure spenderli e tenervi quello che riuscite a comprarvi però sappiate che quando guadagnerete denaro questo non salirà subito, una sorta di "prestito" di liquidità immediata da restituire senza interessi, chiamiamolo così

Allora ragazzi R* dice che fa retate a random per sgamare i cheater, e riescono a distinguere chi si è ritrovato qualche milione bonus innocentemente rispetto a chi ha usato i cheat. Potete pure spenderli e tenervi quello che riuscite a comprarvi però sappiate che quando guadagnerete denaro questo non salirà subito, una sorta di "prestito" di liquidità immediata da restituire senza interessi, chiamiamolo così

Ma lol! Anche la restituzione senza interessi....XD
@Legnada prendi subito il tank o un hydra! XD

Buonasera, da quello che scrivi si evince che hai ricevuto una comunicazione ufficiale. Puoi postare lo screenshot con la risposta della Rockstar? Non che non mi fidi di te ma c'è chi afferma il contrario e in alcuni casi ognuno tende troppo a dire la sua.

Hai preso 4 milioni? Chi dovrebbe farti saltare l'account?

Si, tu no? piovevano sacchi di soldi a gogo

E dire che ero tentato di collegarmi ieri! Per ora siamo già ad un pò di gente colpita e ad un pò di gente che questi cheat li usa...la cosa peggiore è che questo non potrà fare altro che danneggiare chi al gioco ci gioca per passatempo... Speriamo non blocchino tutto...in ogni caso mi sa che chi vede qualcosa dovrebbe avvertire la rockstar con una mail come ha fatto @FireFox152

Speriamo che non bloccano, tuttavia sembra veramente che ci sanno fare.... Tipo ad un certo punto era come se avessi un omino invisibile armato nella mia macchina che sparava a più non posso... poi è sceso e naturalmente mi ha freddato..... hanno potere divino....

La situazione inizia a farsi pesante, ora addirittura mi ritrovo un camion nel garage. http://i.imgur.com/XJHrkIL.jpg
Non l'ho messo fuori per timore che possa succedere qualcosa. Cosa devo fare?

Cavoli, a questo punto mi chiedo se anch'io troverò qualche sorpresa....

Ma lol! Anche la restituzione senza interessi....XD
@Legnada prendi subito il tank o un hydra! XD

Davvero, l'hydra sarebbe solo da prestare visto che sono una schiappa a guidare....pensavo più ad una bella muscle cromata:asd:. Il bello che prima stavo dal meccanico e non ho preso i cerchi perchè costavano un 60000.....

Cmq non mi sono più connesso, magari è tornato tutto normale.....

Si, tu no? piovevano sacchi di soldi a gogo

Speriamo che non bloccano, tuttavia sembra veramente che ci sanno fare.... Tipo ad un certo punto era come se avessi un omino invisibile armato nella mia macchina che sparava a più non posso... poi è sceso e naturalmente mi ha freddato..... hanno potere divino....

Cavoli, a questo punto mi chiedo se anch'io troverò qualche sorpresa....

Davvero, l'hydra sarebbe solo da prestare visto che sono una schiappa a guidare....pensavo più ad una bella muscle cromata:asd:. Il bello che prima stavo dal meccanico e non ho preso i cerchi perchè costavano un 60000.....

Cmq non mi sono più connesso, magari è tornato tutto normale.....
Stasera ci vediamo?

Io non ce la faccio purtroppo, ho un mal di testa terribile. domani però penso di rifarmi. Buon game.
Ah mi dispiace...ok! :)

- - - Updated - - -

doveva capitare anche a me...ammetto che ho aspettato finora prima di incontrare degli hacker...(da ora li chiamerò così)
si sono infilati anche nelle gare...durante la corsa esco improvvisamente dall'auto e divento primo...una volta successo questo evento strano il delirio. Meteoriti che spawnano nel bel mezzo della strada....

Una mappa, quella che ho fatto, che sembrava da galera: 20 minuti per far saltare le auto da un altro lato due o tre volte (ricordo) sull'acqua. io ho fatto il giro su un ponte e in un quarto d'ora ho finito e sono stato a guardare i meteoriti che spuntavano...ma gli utenti stanno iniziando a innervosirsi visto che l'online non è più sicuro...

Vi state preoccupando troppo, conosco persone che usano mod da quando il gioco è uscito e non gli è mai successo nulla. ( Idem per gli youtuber, ci sono youtuber che le usano tutt'ora online e dicono anche che è possibile usarle ). Penso che la casa produttrice voglia solo far mettere paura le persone, ma non hanno nessun modo per capire se uno utilizza i cheat o no ( Tranne quello per i soldi ) ma in ogni caso se non avvengono delle segnalazioni specifiche su una persona figurati se vanno a controllà account per account. Se uno utilizza i trainer e non le mod, e quindi supervelocità etc, e con questi vince le gare, nessuno ti fa nulla. ( Infatti ormai è popolarissima questa cosa. )

Ultima modifica:
Ragazzi anchr su console ci furono dei cheater che regalavano soldi a tutti, infatti io trovai un tizio in lobby che mi diede 144 miliardi, li ho spesi finché potevo e quando hanno fatto l'ondata di ban mi hanno tolto i soldi facendomi arrivare a 400K ma non hanno tolto auto e case, avevo anche il carro armato e il buzzer che sono rimasti.
Putroppo non ricordo il mio account e quindi inizierò da capo su pc, cercando di guadagnare qualcosa con le mie mani ahahahahah

Ragazzi, datemi una mano. Ho scaricato il social club dal quale poi scaricare il gioco. Il problema è che il download del gioco è penoso: si blocca spesso, è lento rispetto alla mia connessione e non c'è modo di chiudere il programma o spegnere il pc durante il download, altrimenti parte da capo. Avete qualche consiglio?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro