UFFICIALE Gta V

Pubblicità
Io ho mandato la richiesta alla crew per entrare, ora aspetto che mi venga accettata così magari ci becchiamo online per qualche partitozza :asd:

@Paso ma mi hai dato qualche ruolo nella crew?! Ogni volta che qualcuno chiede di joinare mi arriva la notifica "Toms Hardware ITA - Richiesta Crew Ricevuta", o è una cosa normale? Perchè fino a poco fa non succedeva...

Ragazzi ho cercato ma non ho trovato risposta..qualcuno che usa una 290 può dirmi dei settaggi abbastanza equilibrati?
Devo tenere in 1080 i 60fps..
Grazie :)

Ciao.
qualcuno che lo ha giocato anche su console, sa dirmi se i caricamenti iniziali e dell'online sono uguali o più corti rispetto a quelli su pc?
Su xbox one i caricamenti sono lunghissimi.
Prima ho creato una gara, ma ho scoperto che il limite massimo di chekpoint è 68, non c'è qualche modo per metterne di più?

Ciao.
qualcuno che lo ha giocato anche su console, sa dirmi se i caricamenti iniziali e dell'online sono uguali o più corti rispetto a quelli su pc?
Su xbox one i caricamenti sono lunghissimi.
Prima ho creato una gara, ma ho scoperto che il limite massimo di chekpoint è 68, non c'è qualche modo per metterne di più?

su pc sono corti, meglio se su ssd xP

ma mi hai dato qualche ruolo nella crew?! Ogni volta che qualcuno chiede di joinare mi arriva la notifica "Toms Hardware ITA - Richiesta Crew Ricevuta", o è una cosa normale? Perchè fino a poco fa non succedeva...

Ma dalla gerarchia non risulti, cmq secondo me ci staresti bene nei posti di comando.:)

Ciao a tutti ragazzi, spero mi possiate dare una mano col mio problema. Oggi mi è arrivato GTA V, vado ad installarlo e dopo un'attesa mooolto lunga, finalmente l'installazione termina. Tutto contento vado avviarlo e mi esce questo errore:
Cattura.webp
Va bene, nessun problema, lo reinstallo! allora mi dirigo nel pannello di controllo, clicco due volte sul Social Club e scopro che non me lo fa disinstallare! Ecco l'errore che mi esce:
Cattura 2.webp
Ho anche provato a reinstallarlo senza rimuovere quello preesistente ma non cambia nulla. A questo punto spero di non dover reinstallare sia GTA V che GTA IV (visto che ho entrambi) perché mi incazzerei davvero parecchio. Detto questo, spero che riusciate a risolvere il mio problema! Grazie in anticipo :)

Ma dalla gerarchia non risulti, cmq secondo me ci staresti bene nei posti di comando.:)

Beh se al @Paso andasse non ci sarebbe problema, visto che lui c'è poco, si tratta solo di accettare gente...però il più figo sei sempre tu Legno!

Tra l'altro ho visto che sono il primo in classifica della crew :D Non sapevo che rubare veicoli inutili nella vita ed elaborarli tutto il tempo facesse fare punti! :D

Beh se al @Paso andasse non ci sarebbe problema, visto che lui c'è poco, si tratta solo di accettare gente...però il più figo sei sempre tu Legno!

Tra l'altro ho visto che sono il primo in classifica della crew :D Non sapevo che rubare veicoli inutili nella vita ed elaborarli tutto il tempo facesse fare punti! :D
Scusate per l'assenza ragazzi, non ci siamo mai trovati, ho fatto solo il primo colpo con legnada, ma in questo periodo sono molto occupato causa scuola, spero che abbiate voglia di fare qualche colpo con me anche quest'estate :)
Ah, per favore chi fa richiesta mi scriva che è di toms hw, l'ho scritto anche in firma.

Ultima modifica:
Scusate per l'assenza ragazzi, non ci siamo mai trovati, ho fatto solo il primo colpo con legnada, ma in questo periodo sono molto occupato causa scuola, spero che abbiate voglia di fare qualche colpo con me anche quest'estate :)
Ah, per favore chi fa richiesta mi scriva che è di toms hw, l'ho scritto anche in firma.

Che ricordi.....

Ciola, mi hai tirato su... non so se ce la farò....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro