Crossplane
Utente Èlite
- Reazioni
- 988
- Punteggio
- 77
ragazzi posso sapere su quale ts vi trovate che vorrei partecipare
su quello di toms hardware, indirizzo ts.tomshw.it
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ragazzi posso sapere su quale ts vi trovate che vorrei partecipare
Ciao.
qualcuno che lo ha giocato anche su console, sa dirmi se i caricamenti iniziali e dell'online sono uguali o più corti rispetto a quelli su pc?
Su xbox one i caricamenti sono lunghissimi.
Prima ho creato una gara, ma ho scoperto che il limite massimo di chekpoint è 68, non c'è qualche modo per metterne di più?
Ma infatti...XDsu pc sono corti, meglio se su ssd xP
Ma infatti...XD
Online tanto ti metti comodo e ti guardi la vista satellitare....XD
ma mi hai dato qualche ruolo nella crew?! Ogni volta che qualcuno chiede di joinare mi arriva la notifica "Toms Hardware ITA - Richiesta Crew Ricevuta", o è una cosa normale? Perchè fino a poco fa non succedeva...

Ma dalla gerarchia non risulti, cmq secondo me ci staresti bene nei posti di comando.:)
Stasera non so se riesco ma apprezzo molto la richiesta di compagnia...XDchiacchiarò, vieni a giocare!

Scusate per l'assenza ragazzi, non ci siamo mai trovati, ho fatto solo il primo colpo con legnada, ma in questo periodo sono molto occupato causa scuola, spero che abbiate voglia di fare qualche colpo con me anche quest'estate :)Beh se al @Paso andasse non ci sarebbe problema, visto che lui c'è poco, si tratta solo di accettare gente...però il più figo sei sempre tu Legno!
Tra l'altro ho visto che sono il primo in classifica della crew :D Non sapevo che rubare veicoli inutili nella vita ed elaborarli tutto il tempo facesse fare punti! :D
Scusate per l'assenza ragazzi, non ci siamo mai trovati, ho fatto solo il primo colpo con legnada, ma in questo periodo sono molto occupato causa scuola, spero che abbiate voglia di fare qualche colpo con me anche quest'estate :)
Ah, per favore chi fa richiesta mi scriva che è di toms hw, l'ho scritto anche in firma.