Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Oh dai, 10 oggi, poi 15 li, 12 di la e vai subito fuori budget, meglio risparmiare dove si può:asd:
Nick?
Mi associo alla richiesta di Legnada. Ieri sono entrato in TS ma non ho trovato nessuno, solo un mucchio di stanze.
dovrebbe essere stata creata...MA per Il TS, c'è una camera GTAV? dove devo andare?
aggiunto :)Antos19
Eccomi raga il tempo di una doccia e provvedo a far fare la stanza su ts :bevuta:
dovrebbe essere stata creata...
anche se la proposta risale solo a ieri...:asd: calma ragazzi...non vi accalcate :asd:
@Mr_CaLaVeRa qui c'è una folla di matti che vogliono parlare su gta...:asd:
- - - Updated - - -
aggiunto :)
Guarda qui... ;)Puoi mandarmi l'ip del server di ts ? XP
Ragazzi propongo (come mi faceva riflettere @Mr_CaLaVeRa) di aprire una stanza per il ts per gta 5. in questo modo non siamo schiavi della chat in game che quando veniamo sbattuti fuori dalla sessione ci costringe a mandarci messaggi tramite il social club.
Se siete d'accordo fatelo presente con un post (magari lo riquotate così lo leggono in più persone). Giusto per capire se ne vale la pena. per ora ci siamo fatti quattro risate già solo a parlare io e Mr_CaLaVeRa dato che interessi comuni = spasso condiviso...
;)
per comodità copio il magnet del ts di tomshw.
ecco la spiegazione di come fare per avviare il tutto gentilemnte offerta da Mr_CaLaVeRa
http://www.tomshw.it/forum/giochi-p...ssione-ufficiale-post4746483.html#post4746483
l'idea è questa: quando vogliamo fare una partita insieme si va in ts e si vede chi c'è...altrimenti pace...ognuno gioca quando vuole...
giusto per chiamare all'appello qualcuno @Nu89Gamer @Legnada @unkn0wn @Ryuk_Death @marticus89 @FireFox152 @Pippogtx
e chiunque sia interessato.
L'elenco è PURAMENTE indicativo. Non esclude nessuno!
Guarda qui... ;)
Mi piacerebbe tantissimo esserci ma purtroppo non ho nè orari fissi, nè TS, nè microfono per TS... Insomma disorganizzazione totale :c
Se potessi giocherei solo con voi ahahahah
Si però la chat in game non la vediamo... :(TeamSpeak è un programma gratis e puoi partecipare anche senza microfono.