Crossplane
Utente Èlite
- Reazioni
- 988
- Punteggio
- 77
Cavoli @Nu89Gamer non sapevo che la Vigero era così richiesta.... ricordati il carrellino per le impennate....
Io cmq ho riempito il garage di "rottami" raccolti dalla strada, naturalmente + assicurazione+segnalatore....
Si anche io tra Lui&Lei son pieno di furti rivitalizzati, ma sono bellissime truccate! Il garage della tipa è qualcosa di surreale attualmente :asd: roba di altri tempi proprio...
La Vigero è ricercatissima, e il bello è che non si può neanche customizzare granchè, monocolore, niente paraurti o gonne...solo il carrello e il motore fuori dal cofano...però oh! :D tant'è...sarà perchè è la più simile a quella di Vin Diesel nel primo Fast&Furious, io personalmente la volevo perchè dopo aver driftato con la tua me ne sono innamorato, non ce ne sono altre con cui mi viene così bene...forse solo la Futo ma parliamo di altro genere...e tra l'altro ne ho una tamarra anche di quelle :lol:
- - - Updated - - -
Io ci sono la sera all'ora che avete detto, poi ci sono anche dalle 4 circa fino alle 6, di solito quello è l'orario di @marticus89 e facciamo missioni, se qualcun'altro ci fosse sarebbe carino perchè a quell'ora la mamma degli incapaci è sempre incinta :D
Tra l'altro a quell'ora è facile che registro video, come infatti abbiamo fatto, in 4 sarebbe ancora più divertente!