UFFICIALE Gta V

Pubblicità
Cavoli @Nu89Gamer non sapevo che la Vigero era così richiesta.... ricordati il carrellino per le impennate....

Io cmq ho riempito il garage di "rottami" raccolti dalla strada, naturalmente + assicurazione+segnalatore....

Si anche io tra Lui&Lei son pieno di furti rivitalizzati, ma sono bellissime truccate! Il garage della tipa è qualcosa di surreale attualmente :asd: roba di altri tempi proprio...

La Vigero è ricercatissima, e il bello è che non si può neanche customizzare granchè, monocolore, niente paraurti o gonne...solo il carrello e il motore fuori dal cofano...però oh! :D tant'è...sarà perchè è la più simile a quella di Vin Diesel nel primo Fast&Furious, io personalmente la volevo perchè dopo aver driftato con la tua me ne sono innamorato, non ce ne sono altre con cui mi viene così bene...forse solo la Futo ma parliamo di altro genere...e tra l'altro ne ho una tamarra anche di quelle :lol:

- - - Updated - - -

Io ci sono la sera all'ora che avete detto, poi ci sono anche dalle 4 circa fino alle 6, di solito quello è l'orario di @marticus89 e facciamo missioni, se qualcun'altro ci fosse sarebbe carino perchè a quell'ora la mamma degli incapaci è sempre incinta :D
Tra l'altro a quell'ora è facile che registro video, come infatti abbiamo fatto, in 4 sarebbe ancora più divertente!

Visto che non posso aprire un'altra discussione, copio il mio dilemma D:

Da poco ho acuistato Gta 5, e per farlo girare bene ho cambiato scheda video, una nuova 970 Asus Strix.

Il problema è che non mi gira, pensavo fosse qualche problema di processore o altre cose, ma portandolo dal tecnico mi ha fatto tutti i test e ha detto che va tutto alla perfezione. Ora, possibile che una 970 non riesca a farmi giocare fluido? In game ho dei cali di frame rate pazzeschi, arrivo anche a 5 fps. Pensavo fosse colpa del processore ma non credo. È un AMD FX-6300, senza nessun problema. Poi ho spostato l'attenzione sulla memoria, in quanto GTA mi occupa il 95% di memoria in game (sono 4gb). Qualcuno mi ha detto che può anche essere causa di qualche driver grafico. Mi potete aiutare?

Ragazzi, ma il sottomarino kraken lo si può ottenere anche se non si ha effettuato il passaggio dei dati di gioco da console old gen? quel giocattolino mi piacerebbe non poco :-)

Si anche io tra Lui&Lei son pieno di furti rivitalizzati, ma sono bellissime truccate! Il garage della tipa è qualcosa di surreale attualmente :asd: roba di altri tempi proprio...

La Vigero è ricercatissima, e il bello è che non si può neanche customizzare granchè, monocolore, niente paraurti o gonne...solo il carrello e il motore fuori dal cofano...però oh! :D tant'è...sarà perchè è la più simile a quella di Vin Diesel nel primo Fast&Furious, io personalmente la volevo perchè dopo aver driftato con la tua me ne sono innamorato, non ce ne sono altre con cui mi viene così bene...forse solo la Futo ma parliamo di altro genere...e tra l'altro ne ho una tamarra anche di quelle

- - - Updated - - -

Io ci sono la sera all'ora che avete detto, poi ci sono anche dalle 4 circa fino alle 6, di solito quello è l'orario di @marticus89 e facciamo missioni, se qualcun'altro ci fosse sarebbe carino perchè a quell'ora la mamma degli incapaci è sempre incinta :D
Tra l'altro a quell'ora è facile che registro video, come infatti abbiamo fatto, in 4 sarebbe ancora più divertente!
Io la vigero l'ho pagata...capirai...10000... Non è una cifrona visti i colpi con @Legnada ... ;)

Io la vigero l'ho pagata...capirai...10000... Non è una cifrona visti i colpi con @Legnada ... ;)

Eh lo so Donnie ma qua ogni centesimo vale, beccate che robetta che ti allego :lol:

Stasera se volessi continuare il mio Finanziamento vi becco in squadra? Dai che facciamo i big money, mi stufo di farle 100 volte coi niubbi che non sanno cosa siano organizzazione e comunicazione!

Allegati

• GTA5 2015-05-25 13-43-57-992.webp
    GTA5 2015-05-25 13-43-57-992.webp
    74.1 KB · Visualizzazioni: 145

Oh dai, 10 oggi, poi 15 li, 12 di la e vai subito fuori budget, meglio risparmiare dove si può:asd:

Eh lo so Donnie ma qua ogni centesimo vale, beccate che robetta che ti allego :lol:

Stasera se volessi continuare il mio Finanziamento vi becco in squadra? Dai che facciamo i big money, mi stufo di farle 100 volte coi niubbi che non sanno cosa siano organizzazione e comunicazione!

Fantastico. Cavoli a me manca tutta questa fantasia.... però forse te ne manca una, molto muscle, non mi ricordo come si chiama, io ce l'ho mi pare.... ti faccio sapere.

Visto che non posso aprire un'altra discussione, copio il mio dilemma D:

Da poco ho acuistato Gta 5, e per farlo girare bene ho cambiato scheda video, una nuova 970 Asus Strix.

Il problema è che non mi gira, pensavo fosse qualche problema di processore o altre cose, ma portandolo dal tecnico mi ha fatto tutti i test e ha detto che va tutto alla perfezione. Ora, possibile che una 970 non riesca a farmi giocare fluido? In game ho dei cali di frame rate pazzeschi, arrivo anche a 5 fps. Pensavo fosse colpa del processore ma non credo. È un AMD FX-6300, senza nessun problema. Poi ho spostato l'attenzione sulla memoria, in quanto GTA mi occupa il 95% di memoria in game (sono 4gb). Qualcuno mi ha detto che può anche essere causa di qualche driver grafico. Mi potete aiutare?

niente di nuovo gta5 anche a 1080p è un vampiro di risorse
con scheda singola consiglio
di eliminare vsync e impostarlo da pannello nvidia
eliminare i filtri MSAA
erba ad alto perché ultra è esagerato e molto consumistico
e nel pannello opzioni avanzato parti con tutto disattivato e poi ti regoli in ogni caso meglio tutto off
queste sono dritte che mi hanno dato sul forum e funzionano
ora chiedo come posso fare a capire nelle impostazioni di gioco se è la cpu o la vga che lavora di più e a quali impostazioni sono collegate perché io avendo una gtx g1 oc è un i7 920 oc a 4ghz ho come l impressione che la cpu non ci sta dietro

Eh lo so Donnie ma qua ogni centesimo vale, beccate che robetta che ti allego

Comunicare con i russi...in russo la vedo dura....XD

Il mio nick e Antos19,ringrazio chi mi aggiunge.
Cosi magari per le rapine ci si può organizzare meglio(anke per altre attività o cazzeggio ) perché le ho fatte due a random con gente a caso, anke se le abbiamo superate non ci si capiva essendo stranieri gli altri e con il mio inglese scolastico potete immaginare

Oh dai, 10 oggi, poi 15 li, 12 di la e vai subito fuori budget, meglio risparmiare dove si può:asd:

Fantastico. Cavoli a me manca tutta questa fantasia.... però forse te ne manca una, molto muscle, non mi ricordo come si chiama, io ce l'ho mi pare.... ti faccio sapere.

Si dimmi :D la collezione non è mai completa...anche se magari va a finire che ce l'ho con l'uomo eh...ne ho di più con lui..a meno che non sia la gauntlet che non mi piace perchè ha pochissime elaborazioni estetiche, molto meno della Vigero, neanche il motore di fuori gli puoi mettere...preferisco quelle che si gonfiano di grezzume :asd:

- - - Updated - - -

Il mio nick e Antos19,ringrazio chi mi aggiunge.
Cosi magari per le rapine ci si può organizzare meglio(anke per altre attività o cazzeggio ) perché le ho fatte due a random con gente a caso, anke se le abbiamo superate non ci si capiva essendo stranieri gli altri e con il mio inglese scolastico potete immaginare

Vai tranquillo noi si cerca di fare insieme...io ho lo stesso nick di qua, aggiungimi pure

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro