UFFICIALE Gta V

Pubblicità
Ragazzi propongo (come mi faceva riflettere @Mr_CaLaVeRa) di aprire una stanza per il ts per gta 5. in questo modo non siamo schiavi della chat in game che quando veniamo sbattuti fuori dalla sessione ci costringe a mandarci messaggi tramite il social club.

Se siete d'accordo fatelo presente con un post (magari lo riquotate così lo leggono in più persone). Giusto per capire se ne vale la pena. per ora ci siamo fatti quattro risate già solo a parlare io e Mr_CaLaVeRa dato che interessi comuni = spasso condiviso...
;)

per comodità copio il magnet del ts di tomshw.
ecco la spiegazione di come fare per avviare il tutto gentilemnte offerta da Mr_CaLaVeRa
http://www.tomshw.it/forum/giochi-p...ssione-ufficiale-post4746483.html#post4746483

l'idea è questa: quando vogliamo fare una partita insieme si va in ts e si vede chi c'è...altrimenti pace...ognuno gioca quando vuole...

giusto per chiamare all'appello qualcuno @Nu89Gamer @Legnada @unkn0wn @Ryuk_Death @marticus89 @FireFox152 @Pippogtx

e chiunque sia interessato.
L'elenco è PURAMENTE indicativo. Non esclude nessuno!
OK Donald! TS l'avevo già scaricato, stasera quando torno mi leggo la guida e ci troviamo nella stanza di Tom's.

Come si imposta l'auto principale? Ho messo nel garage una muscle rubata per strada e ora quando richiedo il veicolo compare quella e non più la Kuruma. Succede anche nelle missioni. @donaldduck2004 @Nu89Gamer @Legnada

Mi pare che si fa nel menu che si apre con "M", scrolla li in giro che dovresti trovarlo, altrimenti quando organizzi o partecipi al colpo, oppure solitamente ti appioppa l'ultima auto che guidavi, se ce l'hai in garage.

Comunque ragà decidiamo un orario nel quale connetterci tutti ^^ così hosto la partita come abbiamo fatto altre sere e giochiamo senza lag e senza stronzate varie. Ognuno dica un orario per lui fattibile, in modo da capire piu o meno per che ora ci dovremmo essere tutti ^^ Io sono a casa quindi va bene qualsiasi ora =D

PS. Chi non mi ha ancora tra gli amici mi aggiungesse " xYurYx "

Comunque ragà decidiamo un orario nel quale connetterci tutti ^^ così hosto la partita come abbiamo fatto altre sere e giochiamo senza lag e senza stronzate varie. Ognuno dica un orario per lui fattibile, in modo da capire piu o meno per che ora ci dovremmo essere tutti ^^ Io sono a casa quindi va bene qualsiasi ora =D

PS. Chi non mi ha ancora tra gli amici mi aggiungesse " xYurYx "

Aggiunto,
per me risulta molto difficile dire un'ora, non voglio dare buca e fare la figura del paccone, entro a random.:)

Ok in ogni caso quando entrate, andate sul mio nome e mettete Unisciti, perchè io sarò nella partita privata da solo faccio rapine etc aspettando che qualcuno arrivi =D Per ora l'orario è fissato dalle 20 in poi, poi se qualcuno si connette prima ovviamente creo prima la partita, che in 2 si può iniziare a fare gia qualche soldino, se riusciamo ad essere 4+ meglio ancora *_*

- - - Updated - - -

Aggiunto,
per me risulta molto difficile dire un'ora, non voglio dare buca e fare la figura del paccone, entro a random.:)

Ok allora, vediamo la maggioranza verso che ora si connette, per ora penso di creare la partita verso le 20.

Consigli per gli acquisti:

io ho 1mio $, c'è qualcosa di veramente valido da acquistare? non vorrei spenderli e poi pentirmi. La Kuruma ovviamente l'ho già presa:asd:

Ok in ogni caso quando entrate, andate sul mio nome e mettete Unisciti, perchè io sarò nella partita privata da solo faccio rapine etc aspettando che qualcuno arrivi =D Per ora l'orario è fissato dalle 20 in poi, poi se qualcuno si connette prima ovviamente creo prima la partita, che in 2 si può iniziare a fare gia qualche soldino, se riusciamo ad essere 4+ meglio ancora *_*

- - - Updated - - -

Ok allora, vediamo la maggioranza verso che ora si connette, per ora penso di creare la partita verso le 20.
solitamente dopo le 20.30-21 orario migliore dalle 22 in poi ma non ho il mic per TS.. sperando che i server funzionino

solitamente dopo le 20.30-21 orario migliore dalle 22 in poi ma non ho il mic per TS.. sperando che i server funzionino
Ecco perché non ti ho mai sentito! :)

Ragazzi però l'investimento di 20€ lo farei per una webcam...non fosse altro per far sentire le risate che vi fate agli altri utenti...XD

Vabbè... Non importa...anche di chat ci si diverte!

Consigli per gli acquisti:

io ho 1mio $, c'è qualcosa di veramente valido da acquistare? non vorrei spenderli e poi pentirmi. La Kuruma ovviamente l'ho già presa:asd:

Ovviamente se non l'hai gia fatto potenziati il piu possibile l'arma che preferisci, ti consiglio di potenziare un fucile d'assalto un fucile a pompa ed un cecchino, se poi vuoi spendere 75.000 dollari compra il lancia missili, almeno fino al 100 hai qualcosa per abbattere aerei etc... poi potresti comprarti un auto, ovviamente auto come la Zentorno non devono mancare, e quindi zompano 750.000 dollari, poi la devi potenziare e zompano i restanti 250+, fatti un giro per negozi, ci sono vestiti fighi, comprati una casa se gia non ne hai una, e stop queste sono le cose che mi vengono in mente ^^ come ordine di precedenza io direi

Casa
Lancia missili
Armi
Zentorno

- - - Updated - - -

che macchina mi consigliate ? attualmente ho la Elegy RH8 e un milioncino da parte

Zentorno tutta la vita XD, Io attualmente ho la Vacca ottima, veloce e manegevole ma bramo la zentorno, ancora piu veloce ed ancora piu manegevole.

- - - Updated - - -

Ragà dato che ognuno ha giustamente i propri orari io la butto li, propongo di giocare insieme dalle 20:00 in poi, chi riesce ad esserci ci sarà chi non ci riesce sarà per la prossima volta =D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro