UFFICIALE Gta V

Pubblicità
Credo che se vinci da solo non valga :D però visto che in effetti vorrei aggiungere una smart rosa nel garage della tipa, possiamo organizzare :D tanto io gareggio con tutto, SOPRATTUTTO con quella specie di capsula nucleare..

Mi spiace che non ci siano le gare di drift, altrimenti con la Vigero di @Legnada c'era da impazzire...mi sono innamorato di quella macchina, appena ne trovo una la rubo e la tappo
Ok organizziamoci!
Io ne ho fatta una, paura. Se vuoi quando ho tempo possiamo tentarne qualcuna.
Organizza organizza....XD
E non ti viene scomodo pigiare n ogni volta.Comunque per me va bene la qualsiasi se volete possiamo il ts di tom's hardware e creare una stanza :asd: anche per mettersi d'accordo e giocare.
No si tiene attivo fisso. Senza premere n....

Comunque è uno schifo l'online, un lag assurdo !!! Quando si fanno i colpi è schifoso quanto il lag dia fastidio, non riesco ad ammazzare mai nessuno perchè sparo ed i colpi non arrivano -.-

Comunque è uno schifo l'online, un lag assurdo !!! Quando si fanno i colpi è schifoso quanto il lag dia fastidio, non riesco ad ammazzare mai nessuno perchè sparo ed i colpi non arrivano -.-
Per evitare questi problemi conviene sempre fare una sessione privata e a farla deve essere quello con la connessione migliore

Per evitare questi problemi conviene sempre fare una sessione privata e a farla deve essere quello con la connessione migliore

Si infatti quella sera che eravamo solo noi 4 non laggava...ieri invece che sei entrato nella mia missione poi sei sparito :D che è successo?? ho avuto il sospetto che l'host ti abbia cacciato perchè parlavi...cioè boh, l'antigioco proprio...dovrebbe essere meglio usare il microfono! Che gente...

Si infatti quella sera che eravamo solo noi 4 non laggava...ieri invece che sei entrato nella mia missione poi sei sparito :D che è successo?? ho avuto il sospetto che l'host ti abbia cacciato perchè parlavi...cioè boh, l'antigioco proprio...dovrebbe essere meglio usare il microfono! Che gente...
Si praticamente subito dopo aver parlato non sò perchè mi è apparso il messaggio vuoi abbandonare la sessione o qualcosa del genere io ovviamente ho premuto esc ,dopo il classico caricamento con la visone dall'alto della città mi sono ritrovato solo :mad:Ma quindi non hostavi tu?io per questi motivi preferisco usare ts così se succede una cosa del genere si può comunicare e rifare la missione.

Ultima modifica:
Si praticamente subito dopo aver parlato non sò perchè mi è apparso il messaggio vuoi abbandonare la sessione o qualcosa del genere io ovviamente ho premuto esc ,dopo il classico caricamento con la visone dall'alto della città mi sono ritrovato solo :mad:Ma quindi non hostavi tu?io per questi motivi preferisco usare ts così se succede una cosa del genere si può comunicare e rifare la missione.

no no io mi sono unito e visto che non arrivava nessuno ho dato un occhio tra i miei amici...sarebbe troppo bello riuscire ad essere sempre in 4 tra noi, ma è impossibile :D Io al massimo c'ho l'appuntamento giornaliero con @marticus89 ma siamo sempre solo io e lui, voialtri vi becco a caso...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro