UFFICIALE Gta V

Pubblicità
come qui nel forum tonno91 o tonno91s molto probabile! gli unici del forum che ho incontrato sono pasoo,legnada e firefox e un altro nome lungo che adesso non ricordo.. è un peccato non trovare gente che voglia giocare seriamente spesso tra un attesa e l'altra ti passa la voglia di giocare e spegni
Allora non ti ho proprio tra gli amici!
Ti aggiungo....

- - - Updated - - -

Non sono l'unico a fare le partite con la gente e non riconoscerla sul forum allora...magari va a finire che @tonno91 è Roxas!
no no è proprio tonno...meglio così che l'ho aggiunto...qua sembra di stare soli con i tizi con i carrarmati che ti polverizzano... -.-

Dai dai stasera si fa qualcosa! :D per chi non mi avesse ancora aggiunto o non ho aggiunto io sul Social Club sono sempre FireFox152.

Ma infatti nemmeno io lo so usare il vero TS...

Mi faccio bello premendo n.
XD

Ma si alla fine è inutile usare TS quando funziona bene nel gioco...l'unica volta in cui conviene usare altre cose e quando vai in pubblica e magari gli altri 600 non hanno voglia di sentirti, ma si può risolvere creando una sessione "solo amici" :D
Io TS non lo uso mai, uso i giochi direttamente!
Se stasera organizziamo una sessione di gare solo per noi siamo apposto, non serve TS :asd: se riusciamo a essere già in 4-5 registro! Ma di più meglio ancora

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro