UFFICIALE Gta V

Pubblicità
lascia stare che ormai le kuruma e le zentorno ce l'hanno tutti...sempre a girare con quei macchinoni...uff...

Smart is the new zentorno XD

Si infatti! Però la Kuruma serve, la Zentorno invece è tipo un iPhone in GTA 5...io ho fatto l'alternativo e mi son preso la Turismo R come categoria super, tanto tutta moddata le riesco a salutare le Zen nelle gare...

semplice " iuri " XD
Ah ok. XD
Si infatti! Però la Kuruma serve, la Zentorno invece è tipo un iPhone in GTA 5...io ho fatto l'alternativo e mi son preso la Turismo R come categoria super, tanto tutta moddata le riesco a salutare le Zen nelle gare...
Ma infatti io per ora gare non ne faccio...non ho nemmeno una bici per gareggiare....XD

Salve ragazzi non so se capita anche a voi, ma quando gioco la storia su pc e cerco di aprire la mappa e di navigarci, inizia ad andare a scatti il puntatore e risulta impossibile vedere la mappa, e successo anche a qualcuno altro?
Che io sappia per adesso nessuno ha avuto il tuo stesso problema, a me non da nessun problema, hai controllato gli FPS come sono ?

[TABLE="class: tborder, align: center"]
[TR]

[/TR]
[TR]
[TD="class: alt1, align: right"][/TD]
[/TR]
[/TABLE]
ragazzi due domande tecniche:

1. se con tutti i dettagli al massimo impostabile, tranne msaa e su ombre, entrambi disattivati, si vuole abbassare qualche cosa, da quale impostazioni consigliate di iniziare? (quindi che impatti poco sulla resa grafica ma che puo influire comunque sulla fluidità)

2. se gli fps oscillano tra i 59 per la maggiore e 40 in alcuni casi, ma si presenta dello stuttering, sopratutto nel movimento della visuale, quale espediente consigliate?

[TABLE="class: tborder, align: center"]
[TR]
[/TR]
[TR]
[TD="class: alt1, align: right"][/TD]
[/TR]
[/TABLE]
ragazzi due domande tecniche:

1. se con tutti i dettagli al massimo impostabile, tranne msaa e su ombre, entrambi disattivati, si vuole abbassare qualche cosa, da quale impostazioni consigliate di iniziare? (quindi che impatti poco sulla resa grafica ma che puo influire comunque sulla fluidità)

2. se gli fps oscillano tra i 59 per la maggiore e 40 in alcuni casi, ma si presenta dello stuttering, sopratutto nel movimento della visuale, quale espediente consigliate?

1)Erba(micidiale al max) occlusione ambientale, e le tre opzioni grafica avanzata

2)Togli il Vsync

Ragazzi ma anche a voi ultimamente l'online va da schifo?
A me continua a disconnettersi dalle sessioni con il seguente messaggio "connessione alla sessione interrotta a causa di un errore di rete sconosciuto", oppure la sessione si svuota di tutti i giocatori e rimango io da solo :(
Succede solo a me?

A me continua a disconnettersi dalle sessioni con il seguente messaggio "connessione alla sessione interrotta a causa di un errore di rete sconosciuto", oppure la sessione si svuota di tutti i giocatori e rimango io da solo :(
Succede solo a me?
No, succede anche a me e i miei amici, solo che pensavo fosse colpa della linea, qui abbiamo tutti 7 mega

Succede solo a me?

vai tranquillo sembra che ogni tanto i server Rockstar si facciano di brutto. Anche io mi son spaventato diverse volte, spesso vedo tutti uscire dalla sessione e rimango a solo, dopo le missioni mi sbatte fuori, mi dice impossibile trovare sessioni compatibili. Ieri sera ho iniziato una missione con @Ryuk_Death, dopo averla fallita e riavviata, bam fuori e senza online per mezz'ora...bah!
E' un problema comune quindi non ti preoccupare...devono pensarci loro a migliorare!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro