UFFICIALE Gta V

Pubblicità
Ma a che ora vi collegate? Io sempre dopo cena e mi capita di ritrovarmi da solo...
2vvqem0.png
Ma basta cercare gli amici nel menu online.

Anch'io spesso mi trovo da solo ma poi mi sposto nella sessione con quelli della crew.

P.s. con il TS è stato uno spasso.....XD

Ma basta cercare gli amici nel menu online.

Anch'io spesso mi trovo da solo ma poi mi sposto nella sessione con quelli della crew.

P.s. con il TS è stato uno spasso.....XD

Si fi6ata :D Io e Marticus abbiamo fatto le 2 e un quarto per finire il colpo dopo che sei andato via...alla fine per festeggiare ho buttato tutto in una Turismo R :asd:

Stasera si collega qualcuno? Io penso di dover portare a spasso la ragazza :asd: ma se riesco una partitina la faccio.
P.S: ho mandato richiesta di inserirmi nella crew di Tom's.

Stasera si collega qualcuno? Io penso di dover portare a spasso la ragazza :asd: ma se riesco una partitina la faccio.
non ho ancora deciso cosa fare credo di collegarmi intorno alle 22 oppure sul tardi voi?
non mi collego spesso ultimamente ma non trovo quasi mai nessuno a parte elpaso

Ma posso giocare anche io con voi? anche se sono solo al 25% della storia? in caso ecco il mio nick social club xYurYx non sono mai stato online.

Io ho da iniziare il nuovo colpo ai Laboratori Humane, cerco personale per stasera e giorni futuri :asd:

- - - Updated - - -

Ma posso giocare anche io con voi? anche se sono solo al 25% della storia? in caso ecco il mio nick social club xYurYx non sono mai stato online.

ti aggiungo, magari manda la richiesta alla crew pure ;)

Salve ragazzi non so se capita anche a voi, ma quando gioco la storia su pc e cerco di aprire la mappa e di navigarci, inizia ad andare a scatti il puntatore e risulta impossibile vedere la mappa, e successo anche a qualcuno altro?

hahahaha...che poi ci hai messo la chiusura centralizzata! Ma chi se la piglia :lol:
Prossimo match vi presento il mio nuovo bolide...tanto mò la kuruma blindata ce l'ha anche Marti
lascia stare che ormai le kuruma e le zentorno ce l'hanno tutti...sempre a girare con quei macchinoni...uff...

Smart is the new zentorno XD

Io ho da iniziare il nuovo colpo ai Laboratori Humane, cerco personale per stasera e giorni futuri :asd:

- - - Updated - - -

ti aggiungo, magari manda la richiesta alla crew pure ;)

Io ci sono =D

- - - Updated - - -

per proseguire nella storia bisogna per forza completare quella cosa indegna e assurda della scuola di volo?
Anche io sono li, e penso proprio di si, per ora sono bloccato alla prova con l'elicottero quella che devi fare un percorso completo pfff.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro