Crossplane
Utente Èlite
- Reazioni
- 988
- Punteggio
- 77
Eccezionale! :D:lol:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Devo condividerlo OVUNQUE! XD
ho un problema di grafica, è un artefatto grafico ma non so il nome, su queste due foto è evidente quell ombreggiatura o ripetizione dell immagine sopra la macchina, è risolvibile?
![]()
![]()
Zoommale e sopra la macchina ce un ombreggiatura doppia che riprendere il profilo dell autoCosa ci sarebbe di strano?
Zoommale e sopra la macchina ce un ombreggiatura doppia che riprendere il profilo dell auto
penso che il nome dell artefatto sia ghosting ma non sono sicuro
Avrà usato il trucco degli investimenti in borsa nelle missioni di Lester :sisi:Ma ma ma c'è qualcosa che non so O_O come fai ad avè tutti quei soldi? hasuhsauhas
Offline non ha senso non usare le mod, imhoAvrà usato il trucco degli investimenti in borsa nelle missioni di Lester :sisi:
Avrà usato il trucco degli investimenti in borsa nelle missioni di Lester :sisi:
bè trucco...guida! ;)Avrà usato il trucco degli investimenti in borsa nelle missioni di Lester :sisi:
Ma a che ora vi collegate? Io sempre dopo cena e mi capita di ritrovarmi da solo...bè trucco...guida! ;)
- - - Updated - - -
cmq troppe risate con @Nu89Gamer e @marticus89....
c'è chi va a prendere le sigarette e chi inciampa e fa fallire la missione...![]()