UFFICIALE Gta V

Pubblicità
ho un problema di grafica, è un artefatto grafico ma non so il nome, su queste due foto è evidente quell ombreggiatura o ripetizione dell immagine sopra la macchina, è risolvibile?

zjjgiu.jpg

2nsox9u.jpg

Guarda non si vede, fai un crop dell'immagine ( vai su photoshop imposta l'immagine al 100% di grandezza e ritaglia il punto dove si vede l'artefatto.. o semplicemente da paint fai un cerchio dove dovrei guardare.

Zoommale e sopra la macchina ce un ombreggiatura doppia che riprendere il profilo dell auto

penso che il nome dell artefatto sia ghosting ma non sono sicuro

Si hai ragione, ne ho salvata una e zoomando si vede il ghosting...però il ghosting io pensavo si vedesse solo in movimento e su monitor con pannelli particolarmente lenti, invece tu sei fermo :D

Ma nel volo con l'elicottero, apparte il A e D per girare a destra e sinistra e il W e S per salire di quota.. poi c'è il timone con 8456, e fin qui tutto normale.. come si fa ad andare avanti senza salire di quotA? se premo W e 8 (Per inclinare il muso in avanti) va si in avanti ma comunque continua a salire di quota, e mi tocca premere la S ogni volta perchè sale troppo O.o eppure guardando il tutorial alla scuola, chiaramente si vede l'elicottero che va in avanti senza salire di quota.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro