UFFICIALE Gta V

Pubblicità
Mi sa proprio di si, già qualcuno nei post precedenti l'aveva predetto.....

Quelle che paghi le puoi usare Online e tutto, le altre Bannati all'Inferno !!:grrrr:!! Sarà così? Mah, aspettiamo.
ok gta 6 non si farà...:asd:

- - - Updated - - -

pessima idea per chi ha moddato all'inverosimile i precedenti gta...peccato per rockstar...:lol:
fallita per un passo falso che poteva evitare...
oppure diventerà talmente ricca da far schifo con tutte le mod che venderà... -.-

Quindi se non sono online non si avvia nemmeno la modalità storia?

Che c'entra? :D Non parlavi delle foto scattate nel gioco?
Se non sei connesso la modalità storia si avvia...ma tu avevi chiesto se le foto si salvano sul PC. La risposta è no, non fisicamente almeno, forse in qualche meandro ci sono dei file che semplicemente dicono che l'hai scattata ma che non ti permettono di visualizzarla in windows. Quello che succede se sei offline è semplicemente dirti che non è possibile caricare quella foto sul Social Club...ti rimane solo nella galleria del menu di pausa

Ultima modifica:
Se non sei connesso la modalità storia si avvia...ma tu avevi chiesto se le foto si salvano sul PC. La risposta è no, non fisicamente almeno, forse in qualche meandro ci sono dei file che semplicemente dicono che l'hai scattata ma che non ti permettono di visualizzarla in windows. Quello che succede se sei offline è semplicemente dirti che non è possibile caricare quella foto sul Social Club...ti rimane solo nella galleria del menu di pausa

Sbagliato.
La foto di trovano nel pc, sono nella cartella ..\Documenti\Rockstar Games\GTA V\Profiles

Nella cartella del profilo trovate le foto senza estensione con un nome tipo PGTAxxxxxx, se le copiate e aggiungete il .jpg le vedete.

Quindi chi ha cancellato quel folder ha perso le foto scattate offline.

Ultima modifica da un moderatore:
si scusa è che appena mi viene la domanda la metto per non dimenticarmene.
cmq hai risposto a entrambe le mie domande e:
iniziamo con le blindature di gta....:vv:

Sbagliato.
La foto di trovano nel pc, sono nella cartella ..\Documenti\Rockstar Games\GTA V\Profiles

Nella cartella del profilo trovate le foto senza estensione con un nome tipo PGTAxxxxxx, se le copiate e aggiungete il .jpg le vedete.

scusa mursey ma al di là delle foto (che pure sono un plus) i salvataggi sono in cloud oppure anche quelli sono nella cartella Rockstar. io per sicurezza l'ho caricata su dropbox..pensando che ci fossero i salvataggi lì...

chiedo per conferma perchè sembra che qui ci sia abbastanza confusione sulla cosa...:grat:

scusa mursey ma al di là delle foto (che pure sono un plus) i salvataggi sono in cloud oppure anche quelli sono nella cartella Rockstar. io per sicurezza l'ho caricata su dropbox..pensando che ci fossero i salvataggi lì...

chiedo per conferma perchè sembra che qui ci sia abbastanza confusione sulla cosa...:grat:

I salvataggi devono essere anch'essi in locale per quando si gioca offline.

Si chiamano SGTAxxxxxx e sono in doppia copia.

Quindi e' sconsigliato eliminare la cartella da Documenti, ho letto di alcuni che consigliavano di farlo...

circolano un sacco di pagine web dove compaiono trucchi di gta 5 per pc da digitare sul telefonino del personaggio. Peccato che non si possono digitare numeri sul telefonino! come mai allora pubblicano tali codici? ho premuto tutti i tasti, ma proprio non ne vuole sapere di apparire questa fantomatica tastiera sul display del cellulare!

ps: viene detto chiaramente che sono per pc

circolano un sacco di pagine web dove compaiono trucchi di gta 5 per pc da digitare sul telefonino del personaggio. Peccato che non si possono digitare numeri sul telefonino! come mai allora pubblicano tali codici? ho premuto tutti i tasti, ma proprio non ne vuole sapere di apparire questa fantomatica tastiera sul display del cellulare!

ps: viene detto chiaramente che sono per pc

Quando sei nei contatti puoi far apparire il tastierino numerico usando il tasto Opzioni speciali telefono, sono i comandi che vedi in basso sul telefono.

Ultima modifica da un moderatore:
Sbagliato.

Ma ci hai provato almeno? :D Perchè in realtà l'ho fatto ma non funziona...io ho solo detto che sono sotto forma di file criptati che in windows non riesci a visualizzare, cosa che dopo aver provato quello che hai detto continua a risultarmi vera :P

Ho provato ad aggiungere anche .miamamma ma il visualizzatore foto di windows dice file non supportato.

*_* Arrivato gta appena finito di installare i 7 dvd, adesso procedo con il download della patch =D
Non sarei tanto contento di dover buttar giù ancora 5gb di roba... XD
Ovviamente dipende dalla tua linea...

P.s. devo mettere da parte i file di installazione, devo mettere da parte i file di installazione...
XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro