UFFICIALE Gta V

Pubblicità
Cloud? Forse per l'online, ma per la storia mi sa che se non tieni la cartella sei spacciato....

- - - Updated - - -
Ok dimmi dov'è la cartella allora! O.o

Hai provato anche a portarti dietro direttamente un amico, fisicamente, così che il colpo parte praticamente diretto ?
A noi ha funzionato alla grande...XD

Ragazzi mi servirebbe un aiuto , qualcuno che é arrivato al 50% come progresso potrebbe paassarmi i salvataggi?

Ok dimmi dov'è la cartella allora! O.o

Guarda nella cartella documenti, c'è quella della Rockstar, è tutto dentro li.

Cavolo mi pare che i colpi rendono meno, 25000..... mi pare poco, ne ho fatti da 80000, non so se è l'organizzatore che è taccagno o cosa. Io do sempre il massimo.

Forse provo con il Joypad perchè ancora ieri sera nelle corse sempre ultimo.....

Cavolo mi pare che i colpi rendono meno, 25000..... mi pare poco, ne ho fatti da 80000, non so se è l'organizzatore che è taccagno o cosa. Io do sempre il massimo.

Forse provo con il Joypad perchè ancora ieri sera nelle corse sempre ultimo.....
Ma le fai sempre online giusto?

Si dipende in maggior parte da quanto ha il braccino corto l'host...
Anche la difficoltà del colpo fa aumentare o diminuire il guadagno.

Dipende anche dalla fase...i colpi finali danno tanto, quelli di preparazione meno...e poi credo che ad esempio una preparazione al colpo alla Fleeca (che è il primo) ti dia meno di una preparazione al colpo alla Pacific Standard (che è impossibile! Ragazzi proviamolo un giorno tutti organizzati in 4 della crew insieme)

Legno, ho deciso che la bionda se ne andrà in giro in una big babol:
c7Z7LkJ30kieMLwzv1QBXQ_0_0.jpg

Ma le fai sempre online giusto?

sisi, ofline non penso che valgono, per la disperazione ne ho fatta partire una da solo, arrivi primo, prendi i soldi, ma non conta come vittoria per sbloccare i potenziamenti....:oogle:

Si dipende in maggior parte da quanto ha il braccino corto l'host...
Anche la difficoltà del colpo fa aumentare o diminuire il guadagno.

Altro che braccino, cavolo se togli le spese armamenti e giubbotti delle volte esci raso..... 1 missile costa 1500 se ne usi un po' fai in fretta ad uscire budjet.... Ho visto che a difficile va a 1.25, stavo prendendo in considerazione la missione di farle di fila con la medesima squadra senza mai morire...

Dipende anche dalla fase...i colpi finali danno tanto, quelli di preparazione meno...e poi credo che ad esempio una preparazione al colpo alla Fleeca (che è il primo) ti dia meno di una preparazione al colpo alla Pacific Standard (che è impossibile! Ragazzi proviamolo un giorno tutti organizzati in 4 della crew insieme)

Legno, ho deciso che la bionda se ne andrà in giro in una big babol:
c7Z7LkJ30kieMLwzv1QBXQ_0_0.jpg
Non ho presente la missione in particolare, ma io penso di averle già fatte tutte praticamente. Cmq ci sono, se va però, non come ieri sera....

Bellissima la GT500 nuova, tutto in tinta,tocco di classe, certo che se sa domare quella bestia chissà cos'altro sa fare... Proprio una famme fatale:asd:... Devo ricordarmi di indossare gli occhiali da sole :sbav:.

Ho fatto dei selfie, ma dove vanno a finire? volevo pubblicare qualcosa per la Crew ma non sono capace, inoltre quella fo77u7a fotocamera non iquadra mai quello che vuoi.:grrrr:

Cavolo questa sera mi sa che mi astengo, altrimenti la donna mi licenzia fra un po'.

Ma se si fanno le missioni giornaliere che si vince?

- - - Updated - - -

Domanda nabba, ma l'unico jet (acquistabile) con armamenti a bordo è l'hydra?

Che tra l'altro come si guida? ho fatto quella missione
che si va sulla portaerei a rubarlo, ma non riuscivo a farlo andare avanti, ci ho messo 20 min, con tutte le bestemmie in Inglese degli altri giocatori, tanto non capisco:asd:, l'atterraggio poi non parliamone:cav:

Però riuscito :ok:

sisi, ofline non penso che valgono, per la disperazione ne ho fatta partire una da solo, arrivi primo, prendi i soldi, ma non conta come vittoria per sbloccare i potenziamenti....:oogle:

Altro che braccino, cavolo se togli le spese armamenti e giubbotti delle volte esci raso..... 1 missile costa 1500 se ne usi un po' fai in fretta ad uscire budjet.... Ho visto che a difficile va a 1.25, stavo prendendo in considerazione la missione di farle di fila con la medesima squadra senza mai morire...

Non ho presente la missione in particolare, ma io penso di averle già fatte tutte praticamente. Cmq ci sono, se va però, non come ieri sera....

Bellissima la GT500 nuova, tutto in tinta,tocco di classe, certo che se sa domare quella bestia chissà cos'altro sa fare... Proprio una famme fatale:asd:... Devo ricordarmi di indossare gli occhiali da sole :sbav:.

Ho fatto dei selfie, ma dove vanno a finire? volevo pubblicare qualcosa per la Crew ma non sono capace, inoltre quella fo77u7a fotocamera non iquadra mai quello che vuoi.:grrrr:

Cavolo questa sera mi sa che mi astengo, altrimenti la donna mi licenzia fra un po'.

Ma se si fanno le missioni giornaliere che si vince?

- - - Updated - - -

che si va sulla portaerei a rubarlo, ma non riuscivo a farlo andare avanti, ci ho messo 20 min, con tutte le bestemmie in Inglese degli altri giocatori, tanto non capisco:asd:, l'atterraggio poi non parliamone:cav:

Come gli altri, solo il decollo è verticale.

Io adoro quella missione... l'ho fatta già 3 volte però sempre guidando gli aerei di supporto, mai l'Hydra...però da quel che ho visto volandoci insieme sarebbe un Harrier, quindi temo che come nella realtà abbia il movimento verticale che facilita (magari nel gioco complica :D) atterraggio e decollo...infatti ho visto il tipo arrivare nell'hangar come se fosse un elicottero mentre noi con quelle specie di F16 ci dovevam fare tutta la pista per rallentare...

Gli elicotteri li odio però volare in quei caccia in prima persona mi gasa, soprattutto in formazione con gli altri...sarà che mi son sempre piaciuti i simulatori di volo :asd:
Poi non ci sono molte altre occasioni per trovarsi con questo davanti...certe volte sto gioco ne sa a pacchi però eh

Allegati

• GTA5 2015-05-08 22-44-42-088.webp
    GTA5 2015-05-08 22-44-42-088.webp
    65.3 KB · Visualizzazioni: 63
Ultima modifica:
Quella del furto dell'hydra è la missione che piace più anche a me, specie se fatta con giocatori bravi.

la modalità online e offline condividono necessariamente le stesse impostazioni grafiche? perchè vorrei tenere il dsr QHD nel singleplayer dove non ho alcun scatto e tenere sul multiplayer il normale fullHD con settati alto/normale.

la modalità online e offline condividono necessariamente le stesse impostazioni grafiche? perchè vorrei tenere il dsr QHD nel singleplayer dove non ho alcun scatto e tenere sul multiplayer il normale fullHD con settati alto/normale.

Si certo, è sempre quello il gioco :D Devi cambiare tu ogni volta...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro