UFFICIALE Gta V

Pubblicità
La bionda è la bionda :asd:
Ovvio di strada ce n'è solo una in via generale, ma per farti capire sto tenendo due stili di vita diversi per quanto possibile con i due personaggi...anche per il fatto che la tipa non ha potuto godere di un milione di dollari caduti dal cielo ovviamente :asd:

Vai tranquillo comunque, i membri della crew possono toccare :+1:

buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
Sto appunto dicendo a legno che son partito con un personaggio da zero e con zero dollari ed è divertente!
Non si fa! :popo: cattivo Yoshimitsu! (o come te chiami :D)
pure io sono partito da 0 e so quanto sia difficile guadagnare i soldi ed è per questo che non riesco ad accettarlo.
Per arrivare a 1750000 c'è voluto tantissimo tempo.

Domanda, Online, c'è maniera di arrivare con un viaggio rapido a casa per organizzare un colpo? perchè quando mi decido di farlo normalmente prima di arrivare all'appartamento succede di tutto :lol:

Si, basta che vai nel telefono dove ci sono le attività e scegli "continua preparazione colpo"

un consiglio spassionato, NON COMPRATE GLI ELICOTTERI D'ASSALTO fanno pietà, hanno un sistema di mira che fa vomitare, non puoi agganciare i veicoli degli altri giocatori puoi agganciare solo la polizia.
In pratica ho buttato al fuoco 1750000 dollari

- - - Updated - - -

e poi il bello e che non puoi neanche rivenderlo:suicidio:... sto pensando seriamente di usare il CheatEngine per rifarmi i soldi.

pure io sono partito da 0 e so quanto sia difficile guadagnare i soldi ed è per questo che non riesco ad accettarlo.

No cavolo, mi dispiace, io non corro il rischio perchè sono allergico agli elicotteri... Che s****.

Una bella barca invece?

No cavolo, mi dispiace, io non corro il rischio perchè sono allergico agli elicotteri... Che s****.

Una bella barca invece?
Ma la barca se vogliamo ha più senso dell'elicottero... a poi mi sono dimenticato di dirvi che ogni volta che devi usarlo oltre a pagare 200 dollari devi andare a prendertelo all'eliporto

La bionda è la bionda :asd:
Ovvio di strada ce n'è solo una in via generale, ma per farti capire sto tenendo due stili di vita diversi per quanto possibile con i due personaggi...anche per il fatto che la tipa non ha potuto godere di un milione di dollari caduti dal cielo ovviamente :asd:

Vai tranquillo comunque, i membri della crew possono toccare :+1:
Azz...due personaggi e quindi doppio gta...o.o

- - - Updated - - -

Buono, penso che lo farò anch'io prossimamente. Bon di strade ce ne è solo una credo.

Certo che sei un buon gustaio:asd:, occhio però che se ti trovo in giro non so se il mio sarà così educato da tenere le mani a posto.....
LOL...non vorrai metterla sotto??? con la macchina si intende...:asd:

Ragà dato che ho letto le news e chi utilizza mod in single player non rischia il ban. Domani mi arriva gta V volevo anticiparmi il tempo del download delle mod, che mod mi consigliate? e soprattutto da dove le scarico? :D

Ammazza...beato te...1.700.000...io una volta sperperato il milione praticamente arrivo a fine mese!

- - - Updated - - -

Ragà dato che ho letto le news e chi utilizza mod in single player non rischia il ban. Domani mi arriva gta V volevo anticiparmi il tempo del download delle mod, che mod mi consigliate? e soprattutto da dove le scarico? :D

Prendile da qui, il miglior sito secondo me ;)
Ha sempre tutte le ultime uscite ed è organizzato benissimo...è da San Andreas che non lo mollo
http://www.gtainside.com/en/

Io non amo molto script e quant'altro, almeno fino a quando non ci saranno auto, ti consiglio magari qualche mod grafica...la Clear HD era bella ma adesso se vai ce ne sono di nuove che non sembrano male!

- - - Updated - - -

Ma voi le Mod le usate ancora?

Sinceramente no...ormai gioco online e basta e li in effetti ne fai anche a meno, sei concentrato su altro

Si son d'accordo che sugli elicotteri è un pò un'esperienza nauseabonda...carini invece gli aerei, perchè hanno lo stesso realismo tra turbolenze e quant'altro però sono abbastanza veloci da non farti sentire nello scarico del cesso.

Per i salvataggi in giro dicono questo:

C:\Users\username\Documents\Rockstar Games\GTA V\ and drill down until you see the SGTA and PGTA files. There will be several. Take all of them and move them to the SAME location of the other machine.

Vai in quella cartella e prendi tutti i PGTA e gli SGTA, in sostanza...dicono eh

Adesso i file in specifico non so, ma ieri ho formattato, ho salvato la cartella Rockstar che si crea nei documenti e basta.

Primo avvio ci mette un po' a carburare ma dopo prende e funziona tutto come prima.

si si trovati, sgta e pgta. Cmq giusto per stare sul sicuro mi salvo tutta la cartella rockstar....Graize dell'in formazione!

Ragazzi ho un piccolo problema riguardante i colpi, ho già fatto il secondo colpo, ora lester mi chiama per il colpo alla fleeca e appena accetto mi si blocca nella stanza dei colpi e non posso fare nulla pls aiutatemi, è già da 2 settimane ormai :/ grazieee

Mi sa che la copia di tutta la cartella di installazione non sia una brutta idea....insomma copia e metti da parte...i salvataggi poi sono in cloud... ;)

Cloud? Forse per l'online, ma per la storia mi sa che se non tieni la cartella sei spacciato....

- - - Updated - - -

Ragazzi ho un piccolo problema riguardante i colpi, ho già fatto il secondo colpo, ora lester mi chiama per il colpo alla fleeca e appena accetto mi si blocca nella stanza dei colpi e non posso fare nulla pls aiutatemi, è già da 2 settimane ormai :/ grazieee

Hai provato anche a portarti dietro direttamente un amico, fisicamente, così che il colpo parte praticamente diretto ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro