Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ok, cavoli non dirlo a me, la mia mi ha appena detto che sono arrivate le schede RAM per la mia amante... contenta anche:evil:. sono 2 sett. che la sera sono attaccato a GTA....
- - - Updated - - -
Non ti confermo questa sera pechè non so ancora cosa faccio, ma nel week sicuro, poi forse ho risolto con il mic.
io ho confessato giusto ieri...XD:asd: Idem la mia ragazza, ormai mi ha sgamato che la tradisco con il PC. E GTA ovviamente.
Ok, cavoli non dirlo a me, la mia mi ha appena detto che sono arrivate le schede RAM per la mia amante... contenta anche:evil:. sono 2 sett. che la sera sono attaccato a GTA....
- - - Updated - - -
Non ti confermo questa sera pechè non so ancora cosa faccio, ma nel week sicuro, poi forse ho risolto con il mic.
Quando farmi le gare invita pure me ;) ci sto volentieri
Cmq se vuoi un parere più serio ed esaustivo, bisogna provarle:asd:.
Curiosità, ma come per la muscle nera, hai occato anche il motore o é solo il cofano?
Devo fare un po'di gare per sbloccare le diverse modifiche, è che sono una frana dietro al volante...
Ehe però una roba, non sono proprio il tipo da "vivo ad 1/4 di miglio alla volta" preferisco "vivo ad 1/4 di birra alla volta :asd:.
Quindi siate clementi nei miei confronti, visto il mio scarso livello di guida.:patpat:
Se hai risolto col Mic ci divertiamo forte....XDOk, cavoli non dirlo a me, la mia mi ha appena detto che sono arrivate le schede RAM per la mia amante... contenta anche:evil:. sono 2 sett. che la sera sono attaccato a GTA....
- - - Updated - - -
In realtà infatti dobbiamo farla chiusa tra di noi e alternarci a vincere così famo prima...
Ieri sera mi sono creato un secondo personaggio, una gnocca clamorosa...strano come siano più gentili gli altri! Che gente che gira online...
Se hai risolto col Mic ci divertiamo forte....XD
Si oramai faremo una mafiata, cavolo anch'io volevo fare una tipa, ma mantieni i soldi e le auto dell'altro omino? Cmq il pelo fa miracoli in tutte le lingue.....
No no ricominci da 0 e senza na lira...infatti l'ho fatta anche per impostare cose del tutto diverse...ad esempio se col primo personaggio ero in dubbio su quali strade intraprendere così le posso fare entrambe :D
Chiaro che col primo avevo 1 milione di partenza, con questa proprio zero, quindi adesso mi sto praticamente prostituendo nei colpi per accumulare 100,000 dollari e prendere un appartamentino modesto :asd:
E' figo però doversi sudare pure una mitraglietta...poi oh la gnocca ci sta sempre! è bello pure usarla!
Mi è uscita bene, mi sto affezionando :lol:
Buono, penso che lo farò anch'io prossimamente. Bon di strade ce ne è solo una credo.
Certo che sei un buon gustaio:asd:, occhio però che se ti trovo in giro non so se il mio sarà così educato da tenere le mani a posto.....
sto pensando seriamente di usare il CheatEngine per rifarmi i soldi.