UFFICIALE Gta V

Pubblicità
Domanda, Online, c'è maniera di arrivare con un viaggio rapido a casa per organizzare un colpo? perchè quando mi decido di farlo normalmente prima di arrivare all'appartamento succede di tutto :lol:

Ok, cavoli non dirlo a me, la mia mi ha appena detto che sono arrivate le schede RAM per la mia amante... contenta anche:evil:. sono 2 sett. che la sera sono attaccato a GTA....

- - - Updated - - -

Non ti confermo questa sera pechè non so ancora cosa faccio, ma nel week sicuro, poi forse ho risolto con il mic.

:asd: Idem la mia ragazza, ormai mi ha sgamato che la tradisco con il PC. E GTA ovviamente.
io ho confessato giusto ieri...XD

"che stavi facendo?"
"GTA..."
"l'hai preso poi?"
"si...poi te lo faccio vedere!"
"mmm....ok..."

Speriamo non sia troppo drammatico l'incontro...XD

Ok, cavoli non dirlo a me, la mia mi ha appena detto che sono arrivate le schede RAM per la mia amante... contenta anche:evil:. sono 2 sett. che la sera sono attaccato a GTA....

- - - Updated - - -

Non ti confermo questa sera pechè non so ancora cosa faccio, ma nel week sicuro, poi forse ho risolto con il mic.

Quando farmi le gare invita pure me ;) ci sto volentieri

Salve a tutti ho una domanda da fare per l'installazione. Praticamente avendo preso questo stupendo gioco grazie ai punti accumulati con Nielsen Panel non mi ha dato un codice steam da riscattare, ma me lo stà facendo scaricare, sono più o meno 55 GB, però il markeplace mi ha dato anche un codice. Ma non riesco a capire questo codice dove va riscattato. Devo per caso scaricare il client Gomes for Windows o altra piattaforma per riscattare questo codicè?

Grazie a tutti per eventuali risposte? :)

Cmq se vuoi un parere più serio ed esaustivo, bisogna provarle:asd:.

Curiosità, ma come per la muscle nera, hai occato anche il motore o é solo il cofano?

Devo fare un po'di gare per sbloccare le diverse modifiche, è che sono una frana dietro al volante...

ovviamente tutte le macchie sono modificate però per fare uscire la presa d'aria fuori dal cofano bisogna sostituire solo quest'ultimo che si sblocca salendo di livello

Ehe però una roba, non sono proprio il tipo da "vivo ad 1/4 di miglio alla volta" preferisco "vivo ad 1/4 di birra alla volta :asd:.

Quindi siate clementi nei miei confronti, visto il mio scarso livello di guida.:patpat:

hahahahaha ma si tranquillo :D
Meglio per noi perchè chi vince sblocca di più U_U LOL
In realtà infatti dobbiamo farla chiusa tra di noi e alternarci a vincere così famo prima...

Ieri sera mi sono creato un secondo personaggio, una gnocca clamorosa...strano come siano più gentili gli altri! Che gente che gira online...

Ragazzi potreste spiegarmi perchè da lontano "lampeggia" tutto? per tutto intendo le linee stradali e le ombre,grazie

con una gtx 770 2gb MSI, potrei azzardarmi a provare qualche mod grafica non troppo pesante? la clearHD 3.0 la ho provata ma non mi piace sinceramente, sarei tentato di provare la Simply Vibrant o la Sweetfx però credo siano abbastanza pesanti, qualcuno le ha provate?

- - - Updated - - -

Se hai risolto col Mic ci divertiamo forte....XD

In realtà infatti dobbiamo farla chiusa tra di noi e alternarci a vincere così famo prima...

Ieri sera mi sono creato un secondo personaggio, una gnocca clamorosa...strano come siano più gentili gli altri! Che gente che gira online...

Si oramai faremo una mafiata, cavolo anch'io volevo fare una tipa, ma mantieni i soldi e le auto dell'altro omino? Cmq il pelo fa miracoli in tutte le lingue.....

Se hai risolto col Mic ci divertiamo forte....XD

Speriamo che funziona, l'importante che non sveglio la piccola che dorme nella stanza accanto... Forse slitta a domani....

Si oramai faremo una mafiata, cavolo anch'io volevo fare una tipa, ma mantieni i soldi e le auto dell'altro omino? Cmq il pelo fa miracoli in tutte le lingue.....

No no ricominci da 0 e senza na lira...infatti l'ho fatta anche per impostare cose del tutto diverse...ad esempio se col primo personaggio ero in dubbio su quali strade intraprendere così le posso fare entrambe :D
Chiaro che col primo avevo 1 milione di partenza, con questa proprio zero, quindi adesso mi sto praticamente prostituendo nei colpi per accumulare 100,000 dollari e prendere un appartamentino modesto :asd:
E' figo però doversi sudare pure una mitraglietta...poi oh la gnocca ci sta sempre! è bello pure usarla!

Mi è uscita bene, mi sto affezionando :lol:

Allegati

• GTA5 2015-05-08 13-25-36-687.webp
    GTA5 2015-05-08 13-25-36-687.webp
    13.8 KB · Visualizzazioni: 82
Ultima modifica:
No no ricominci da 0 e senza na lira...infatti l'ho fatta anche per impostare cose del tutto diverse...ad esempio se col primo personaggio ero in dubbio su quali strade intraprendere così le posso fare entrambe :D
Chiaro che col primo avevo 1 milione di partenza, con questa proprio zero, quindi adesso mi sto praticamente prostituendo nei colpi per accumulare 100,000 dollari e prendere un appartamentino modesto :asd:
E' figo però doversi sudare pure una mitraglietta...poi oh la gnocca ci sta sempre! è bello pure usarla!

Mi è uscita bene, mi sto affezionando :lol:

Buono, penso che lo farò anch'io prossimamente. Bon di strade ce ne è solo una credo.

Certo che sei un buon gustaio:asd:, occhio però che se ti trovo in giro non so se il mio sarà così educato da tenere le mani a posto.....

un consiglio spassionato, NON COMPRATE GLI ELICOTTERI D'ASSALTO fanno pietà, hanno un sistema di mira che fa vomitare, non puoi agganciare i veicoli degli altri giocatori puoi agganciare solo la polizia.
In pratica ho buttato al fuoco 1750000 dollari

- - - Updated - - -

e poi il bello e che non puoi neanche rivenderlo:suicidio:... sto pensando seriamente di usare il CheatEngine per rifarmi i soldi.

Buono, penso che lo farò anch'io prossimamente. Bon di strade ce ne è solo una credo.

Certo che sei un buon gustaio:asd:, occhio però che se ti trovo in giro non so se il mio sarà così educato da tenere le mani a posto.....

La bionda è la bionda :asd:
Ovvio di strada ce n'è solo una in via generale, ma per farti capire sto tenendo due stili di vita diversi per quanto possibile con i due personaggi...anche per il fatto che la tipa non ha potuto godere di un milione di dollari caduti dal cielo ovviamente :asd:

Vai tranquillo comunque, i membri della crew possono toccare :+1:

sto pensando seriamente di usare il CheatEngine per rifarmi i soldi.

buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
Sto appunto dicendo a legno che son partito con un personaggio da zero e con zero dollari ed è divertente!
Non si fa! :popo: cattivo Yoshimitsu! (o come te chiami :D)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro