UFFICIALE Gta V

Pubblicità
Il carro armato mi ha deluso parecchio. Sicuramente divertente ma davvero poco realistico. Inoltre a 5 stelle te lo schiantano davvero troppo facilmente.....e senza spararti con chissà cosa poi.

Nemmeno una moto? O.o
Non che ce ne siano molte in GTA però... ;)
Non sono una grande fan delle moto, avevo una double-t me la ho venduta per far spazio alla bugatti :asd:

- - - Updated - - -

Il carro armato mi ha deluso parecchio. Sicuramente divertente ma davvero poco realistico. Inoltre a 5 stelle te lo schiantano davvero troppo facilmente.....e senza spararti con chissà cosa poi.
Difatti andrò di elicottero :)

Raga, ma solo io online nelle missioni incontro dei veri e propri ritardati, cioè per fare una missione semplicissima da 5 minuti ci ho impiegato più di mezz'ora, gente che non sa andare dritto mentre guida o che non ha ancora capito che per scappare dagli sbirri basta restare fuori dal loro campo visivo per qualche secondo... :pazzo:
uguale:party:

Ed io che devo dire? Ho appena sbloccato Michael, e ci gioco da due settimane!
Non faccio in tempo a cacciare la macchina dal garage che parto per viaggi e faccio bordello....

...qualcuno ha acquistato le proprietà da 150/200 milioni nella campagna? Tipo il cinema per dirne una...
Il post-finale è davvero deludente... Non puoi fare quasi niente.

Andare avanti nel gioco magari?! :D Puoi comprarti un eliporto tutto tuo... non è che se vai a Los Angeles ci siano gli alberi di elicotteri che tutti possono raccogliere dopo tutto...

ora ciò anche i codici:utonto:

cmq il sistema di controllo degli aerei e degli elicotteri è davvero pessimo! soprattutto quello dell'elicottero! come diamine fai a centrare il bersaglio con l'elicottero?? il mirino è fisso e segue il movimento del velivolo! assurdo!:cav:

in pratica devi pilotare come si pilota realmente, ma questo realismo non fa che rovinare il gioco!

- - - Updated - - -

ragazzi i salvataggi dove li trovo?

cmq il sistema di controllo degli aerei e degli elicotteri è davvero pessimo! soprattutto quello dell'elicottero! come diamine fai a centrare il bersaglio con l'elicottero?? il mirino è fisso e segue il movimento del velivolo! assurdo!:cav:

in pratica devi pilotare come si pilota realmente, ma questo realismo non fa che rovinare il gioco!

- - - Updated - - -

Si son d'accordo che sugli elicotteri è un pò un'esperienza nauseabonda...carini invece gli aerei, perchè hanno lo stesso realismo tra turbolenze e quant'altro però sono abbastanza veloci da non farti sentire nello scarico del cesso.

Per i salvataggi in giro dicono questo:

C:\Users\username\Documents\Rockstar Games\GTA V\ and drill down until you see the SGTA and PGTA files. There will be several. Take all of them and move them to the SAME location of the other machine.

Vai in quella cartella e prendi tutti i PGTA e gli SGTA, in sostanza...dicono eh

- - - Updated - - -

Adesso i file in specifico non so, ma ieri ho formattato, ho salvato la cartella Rockstar che si crea nei documenti e basta.

Primo avvio ci mette un po' a carburare ma dopo prende e funziona tutto come prima.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro