UFFICIALE Gta V

Pubblicità
Ragà dato che non ho voglia e pazienza di leggermi 200 pagine XD come si comporta gta 5 su pc? supporta il crossfire?? c'è qualche blocco agli fps ( 30/60 )? avendo monitor 144hz è fondamentale sapere se ci sono blocchi a fps O.o, dovrei riuscire a farlo girare tranquillamente in full hd con la mia configurazione crossfire r9 290 tri-xoc che ne pensate? ho installato gli ultimi driver 15.4 Beta.

Ok, devo solo riuscire a far dormire la mia piccola.... e ci sono. 21.00 .Io non riesco a far andare il microfono....
Ma 2 tipi di ieri sono troppo disorganizzati, avrò speso un 50000 di munizioni...... Non si può avere l'uovo e la gallina nello stesso momento...
A me dava che la sessione è durata più del previsto ed é stata terminata.

Cmq chiunque mi invita cerco sempre di esserci.... basta che non mi fate guidare l'elicottero.....

- - - Updated - - -

Io non ho mai fatto partire un colpo.... non so nemmeno cosa bisogna fare

- - - Updated - - -

Dovremmo fare qualcosa con la crew....

a proposito occhio a far saltare l'auto di un altro giocatore, mi è toccato pagare.... però mi aveva rotto:grrrr:

Eh :lol: alla fine abbiamo vinto quella missione, stasera continuiamo , se volete potete unirvi, ieri sera eravamo esageratamente distratti ahhaha eravamo fissi a ridere come scemi per le cose che succedevano, Firefox che vola x scappare alla sua granata, investimenti vari, l'autista della tipa che sembrava una scimmia ecc. Cmq alla fine ci si é disconnesso dell'online e nn andava più...

Eh alla fine abbiamo vinto quella missione, stasera continuiamo , se volete potete unirvi, ieri sera eravamo esageratamente distratti ahhaha eravamo fissi a ridere come scemi per le cose che succedevano, Firefox che vola x scappare alla sua granata, investimenti vari, l'autista della tipa che sembrava una scimmia ecc. Cmq alla fine ci si é disconnesso dell'online e nn andava più...
A che ora sarebbe l'incontro?se riesco mi faccio trovare... :)

Ragà dato che non ho voglia e pazienza di leggermi 200 pagine XD come si comporta gta 5 su pc? supporta il crossfire?? c'è qualche blocco agli fps ( 30/60 )? avendo monitor 144hz è fondamentale sapere se ci sono blocchi a fps O.o, dovrei riuscire a farlo girare tranquillamente in full hd con la mia configurazione crossfire r9 290 tri-xoc che ne pensate? ho installato gli ultimi driver 15.4 Beta.

Ultimi driver fondamentali altrimenti il crossfire va da schifo.
Fatto quello il gioco per essere quello che sappiamo gira da Dio su PC, certo non ti aspettare uno scaling del crossfire del 90% come avviene in altri giochi...se con una scheda fai 60 fps con 2 ne fai 90.
Prendilo comunque perchè è molto bello, poi joina la crew e vieni a fare i colpi con noi!

Ultimi driver fondamentali altrimenti il crossfire va da schifo.
Fatto quello il gioco per essere quello che sappiamo gira da Dio su PC, certo non ti aspettare uno scaling del crossfire del 90% come avviene in altri giochi...se con una scheda fai 60 fps con 2 ne fai 90.
Prendilo comunque perchè è molto bello, poi joina la crew e vieni a fare i colpi con noi!

Ok sono solo indeciso se prendere versione fisica o digitale, nel caso in cui uno dei cd si rompa in futuro poco conta nel momento in cui metto il serial number sul social club posso poi in futuro riscaricare il client stesso dall'online e non avere la necessità del cd è corretto? preferisco la fisica perchè mi piace avere il cofanetto ^^

Eh :lol: alla fine abbiamo vinto quella missione, stasera continuiamo , se volete potete unirvi, ieri sera eravamo esageratamente distratti ahhaha eravamo fissi a ridere come scemi per le cose che succedevano, Firefox che vola x scappare alla sua granata, investimenti vari, l'autista della tipa che sembrava una scimmia ecc. Cmq alla fine ci si é disconnesso dell'online e nn andava più...

Grandi:party:, Ma ce l'avete fatta ancora ieri sera? io non sono più riuscito a connettermi e ho preso la direzione del letto, volevo scriverti un mess ma non andava nemmeno il SC. Dai se vi trovo online provo ad unirmi.:)

Mi raccomando andate a fare la spesa prima, che è meglio:asd:

Grandi:party:, Ma ce l'avete fatta ancora ieri sera? io non sono più riuscito a connettermi e ho preso la direzione del letto, volevo scriverti un mess ma non andava nemmeno il SC. Dai se vi trovo online provo ad unirmi.:)

Mi raccomando andate a fare la spesa prima, che è meglio:asd:
no , nn andava piu , abbiamo fatto pomeriggio , siamo alla terza adesso , se ti va vieni , noi andiamo ora (se non gli si spegne il pc... oggi andava bene , prima a iniziato a spegnersi..)

L'ultima volta ho stalkerato @Legnada con i messaggi privati e le chiamate in-game...ora ho scoperto perché non rispondeva...stava senza Mic... ;)

Scusa, ma se sono già in missione non riesco anche a rispondere, oppure spesso non vedo nemmeno i mess....
Allora se ti trovo online ti invito che andiamo a fare un po'di bisbaccia.:)

- - - Updated - - -

no , nn andava piu , abbiamo fatto pomeriggio , siamo alla terza adesso , se ti va vieni , noi andiamo ora (se non gli si spegne il pc... oggi andava bene , prima a iniziato a spegnersi..)

Grazie dell'invito, io sono impegnato almeno fino alle 21.00, poi magari arrivo. Dai digli di buttare via quel Ali e prenderne uno degno, prima che peggiora. Tanto con quei capelli rossi gli basta un'oretta di lavoro:lol:...

da adesso in poi :asd: noi andiamo online ora , aggiungimi , stesso nick.
Ma ti ho incontrato... Mi pare...forse anche buttato sotto con la moto...XD
Scusa, ma se sono già in missione non riesco anche a rispondere, oppure spesso non vedo nemmeno i mess....
Allora se ti trovo online ti invito che andiamo a fare un po'di bisbaccia.:)

- - - Updated - - -

Grazie dell'invito, io sono impegnato almeno fino alle 21.00, poi magari arrivo. Dai digli di buttare via quel Ali e prenderne uno degno, prima che peggiora. Tanto con quei capelli rossi gli basta un'oretta di lavoro...
Tranquillo...per ora sto provando ancora tutte le funzionalità...a sparare lo sapevo fare da altri giochi...tutte queste opzioni mi costringono a premere tastini e verificarne l'effetto...XD

un ragazzo che conosco ha preso un ban, 2 settimane poi può tornare a giocare, non è definitivo :)
ti avvertono via mail e poi non puoi piu loggare sul social club

in futuro prevedo il dlc delle mod :look:

Cmq ragazzi se mi volete aggiungere il nick è uguale a questo di tom's, scrivete nel messaggio che siete compari e vi accetterò senza riserve :asd:

- - - Updated - - -

P.s. su che canale TS vi trovate?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro