UFFICIALE Gta V

Pubblicità
Per caso ti crasha quando c'è il cambio automatico del personaggio nella missione
Blitz play
?

Esatto, proprio quella! Però non al cambio personaggio ma
Quando, a fine sparatoria, devo salire sul camion delle immondizie con Franklin!
Adesso sto leggendo di suicidarsi tre o quattro volte per aver possibilità di saltare la missione, ora provo ma comunque non ci siamo proprio per niente, non va bene che si debbano trovare degli stratagemmi per andare avanti, è il gioco che fa acqua!

Il discorso bambino sta in piedi, ma se i valori di base sono buoni non credo si porti fuori.... almeno io é dall'infanzia che gioco a tutto senza mai aver avuto un controllore eppure non é successo niente, forse in percentuale.... é vero che il c64 non era così realistico:asd: Tuttavia VM18.

Io non mi riferisco alla violenza, per assurdo quella passa, secondo me il problema e' il sesso.
Un bambino di 8 anni come prende certe scene ???

Non sono un bacchettone ma sono solo stupito del fatto che molti genitori hanno permesso ai figli di giocarci, quando gioco a volte penso a questo.

Per il resto godiamoci il gioco noi che possiamo :bevuta:

Io non mi riferisco alla violenza, per assurdo quella passa, secondo me il problema e' il sesso.

Non sono un bacchettone ma sono solo stupito del fatto che molti genitori hanno permesso ai figli di giocarci, quando gioco a volte penso a questo.

Vanilla unicorn e altre criminalate! XD

raga sono circa 15 pagine che non vi seguo più.. purtroppo non ce la faccio a starvi dietro quindi magari dirò una cosa già detta... vi siete accorti che ora si può passare attraverso le siepi tipo quelle spartitraffico? ricordo che qualcuno proprio qui si era lamentato del fatto che non si potessero attraversare.

Ero io, cavolo non ci ho nemmeno fatto caso.... la foga dell'online....:)

Ti devo dar ragione, non ci ero stato su, la mia piccola ha 8 mesi ma ogni tanto ci penso già a come inpatarlo il discorso sesso.... moolto importante.

Cmq a parte qualche bug, per me è un giocono da non perdersi.:birra:

bah, francamente metterci dentro il single player mi sembra pura demenza.
A chi puoi nuocere? E poi, dov'è finito lo spirito di GTA? Anche la Rockstar ci ha navigato su sto fatto delle mod, e ha guadagnato proprio su quello, sapendo di vendere un sacco con un gioco che offrisse certe possibilità.
E' il motivo per cui uno sleeping dogs non è così famoso, eppure è bellissimo ve lo garantisco.

Pura cretinaggine. E infatti non succederà nulla del genere. Le mod fanno da sponsor a GTA, privarsene sarebbe idiota.

Ultima modifica:
Esatto, proprio quella! Però non al cambio personaggio ma
Quando, a fine sparatoria, devo salire sul camion delle immondizie con Franklin!
Adesso sto leggendo di suicidarsi tre o quattro volte per aver possibilità di saltare la missione, ora provo ma comunque non ci siamo proprio per niente, non va bene che si debbano trovare degli stratagemmi per andare avanti, è il gioco che fa acqua!
Più o meno come era successo a me, mi si era bloccata due volte di fila, poi al terzo tentativo sono riuscito a finire la missione, ti dico subito che la missione dal punto dove sei arrivato tu dura veramente poco e non succede praticamente nulla, quindi puoi saltarla, al massimo il video che c'è alla fine lo guardi su youtube ;)

bah, francamente metterci dentro il single player mi sembra pura demenza.
A chi puoi nuocere?

e pensa che se ti bannano online non puoi giocare nemmeno in single
poi non parliamo di un titolo a livello competitivo ( che poi non li bannano manco piu li,vedasi counter strike) ma di un freeroaming
se non sanno controllare 4 file cambino mestiere a sto punto.
sta gta è partito male già con i rinvii poi l'online problematico un porting a mio avviso non all'altezza dell'attesa (si lo sò c'è la terza persona, l'ho usata una volta per vedere com'era poi basta per me gta si gioca in terza persona.)

Io ogni tanto ho qualche freeze temporaneo e più raramente un crash. Con le ultime patch inoltre mi capita di aver problemi a scorrere la mappa... si blocca il mouse.
Resta comunque giocabilissimo e per fortuna sono eventi abbastanza rari (a parte quello della mappa).
Domanda, ma una volta salvate le auto nel garage (non quello di casa ma quello acquistato), posso usarle e schiantarle tranquillamente come l'auto "ufficiale"? Me le ritroverò sempre nel garage o rischio di perderle?
Mi preoccupo perchè ho creato dei veri e propri gioielli :)

poi non parliamo di un titolo a livello competitivo ( che poi non li bannano manco piu li,vedasi counter strike) ma di un freeroaming
sta gta è partito male già con i rinvii poi l'online problematico un porting a mio avviso non all'altezza dell'attesa (si lo sò c'è la terza persona, l'ho usata una volta per vedere com'era poi basta per me gta si gioca in terza persona.)

Ma quindi che cosa si dovrebbe fare adesso? Disinstallare anche le mod grafiche? No perchè qualche giorno fa han giusto detto che quelle non erano punibili...questo articolo si riferisce a tutte o comunque solo alle altre? non l'ho letto tutto perchè già sapevo come commentare.

Ecco, strano se non solo adesso che sono passato al Pc arrivano ste rogne, spero di non dover pentirmi di non aver preso la PS4....

Domanda, ma una volta salvate le auto nel garage (non quello di casa ma quello acquistato), posso usarle e schiantarle tranquillamente come l'auto "ufficiale"? Me le ritroverò sempre nel garage o rischio di perderle?
Mi preoccupo perchè ho creato dei veri e propri gioielli :)
Le auto che metti nel garage che hai acquistato le devi riportare dentro quel garage se no le perdi, non è come l'auto personale che la ritrovi sempre fuori casa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro