UFFICIALE Gta V

Pubblicità
Grazie, Con questa affermazione credo di aver finalmente capito cos'è il file paging

Ma alla fine anche noi eravamo andati al punto di atterraggio ma niente... secondo me era un bug.

Per la Ram visto i discorsi sopra , Mod ecc., mi sa che la prendo, se non la trovo più gemella vi chiedo perché non capisco nulla, devo solo guardare che ci stia con il dissi....

Beh comunque quella che hai in firma la trovi su amazon senza problemi, venduta e spedita da amazon ;)

Restando sul gioco, io non ho trovato tutta questa violenza che tanto dicono, alla fine si spara come in quasi tutti i giochi d'oggi, oramai, e se penso con le ore che ci sono stato dentro non ho mai nemmeno perso la cognizione del mondo reale.
Ho trovato i discorsi molto scurrili ma niente più.
Alla fine saranno anche i miei 30 anni, ma non mi sembra molto differente da tanti film o serie TV che escono adesso, parlando di violenza.

Trovo più preoccupante quelle teste calde che trovi online che alla minima ti offendono pesantemente e poi ti ammazzano.

- - - Updated - - -

Ma sono in Svizzera....., amazon con porto e dogana, mi costa una cifra... devo provare ad andare in un negozzieto qui vicino.

Oppure installa msi afterburner, con il quale puoi vedere l'uso della cpu ram gpu v-ram ecc mentre giochi.

Ho giocato per 20-25 minuti con il programma in background e ho fatto l'upload del log. Ho modificato l'estensione in .pdf, quella originaria era .hml. Ancora grazie :)

Allegati

Restando sul gioco, io non ho trovato tutta questa violenza che tanto dicono, alla fine si spara come in quasi tutti i giochi d'oggi, oramai, e se penso con le ore che ci sono stato dentro non ho mai nemmeno perso la cognizione del mondo reale.

Io mi stupisco di come lo possa interpretare un bambino, perche' di sicuro e' stato giocato da bambini.
Lo dico sempre... questo non e' un paese per bambini.

Io mi stupisco di come lo possa interpretare un bambino, perche' di sicuro e' stato giocato da bambini.
Approvo in pieno le tue parole. A volte quando guido penso sempre a gta5 e a cosa accadrebbe se buttassi sotto qualcuno. Mi piange il cuore ma un ragazzino non credo che farebbe altro che farsi una risata...

Se tutti i "ragazzini" sono come Quell' idiota che hanno intervistato dopo il macello successo All'expo allora può darsi, ma non credo che tutti i ragazzini possano ridere se qualcuno investe una persona nella realtà, spero pochissimi. Mia figlia di 10 anni non lo farebbe mai, ma forse neanche il maschio che ne ha quasi 4. Eppure la grande qualche partita con la mia supervisione a gta l'ha fatta. Roba di 5 minuti tanto per guidare un pò senza entrare nella storia. Insieme giochiamo
Tipo a rayman, monkey island, super Mario tramite emulatore, bioshock (scherzo ovviamente) :D , ecc. .

Ultima modifica:

Il discorso bambino sta in piedi, ma se i valori di base sono buoni non credo si porti fuori.... almeno io é dall'infanzia che gioco a tutto senza mai aver avuto un controllore eppure non é successo niente, forse in percentuale.... é vero che il c64 non era così realistico:asd: Tuttavia VM18.

La scheda video e troppo lenta per un gioco del genere.

Su youtube ci sono tanti video di gameplay dove viene utilizzata la mia scheda grafica (IDENTICA) e arrivano a 60FPS
Raga, un altra domanda. Ho 8GB di ram, e il paging di default è 1GB. Per ridurre del lag anche in altri giochi, dovrei aumentarlo?

Ultima modifica:
raga sono circa 15 pagine che non vi seguo più.. purtroppo non ce la faccio a starvi dietro quindi magari dirò una cosa già detta... vi siete accorti che ora si può passare attraverso le siepi tipo quelle spartitraffico? ricordo che qualcuno proprio qui si era lamentato del fatto che non si potessero attraversare.

Comunque è andata molto ma molto peggio del 4 capitolo, lì il problema era l'ottimizzazione e per farlo girare ci voleva un hardware da paura per il periodo, qui ci sono crash del gioco che non ti permettono di andare avanti con la trama!! Praticamente è ingiocabile in questa maniera! Ma che vergogna!!! Di nuovo l'ennesimo crash alla fine di una missione principale, non si va più avanti, ma che schifo! Mi sono veramento rotto le palle adesso, siamo alla 5 patch e continua a crashare senza motivo nelle missioni!! E basta!

Alla fine saranno anche i miei 30 anni, ma non mi sembra molto differente da tanti film o serie TV che escono adesso, parlando di violenza.

Trovo più preoccupante quelle teste calde che trovi online che alla minima ti offendono pesantemente e poi ti ammazzano.

- - - Updated - - -

Ma sono in Svizzera....., amazon con porto e dogana, mi costa una cifra... devo provare ad andare in un negozzieto qui vicino.
A me ha fatto effetto contrario al tuo...in parte è offensivo nonché violento ma ti diverti troppo...soprattutto se inviti gente a casa a decidere che missione fare...secondo me è un divertimento da 18+....

Non lo comprerei ad un ragazzino....ecco....al massimo lo farei giocare a peggle....XD o a trine....meglio...

P.s. di anni ne ho 24...

Comunque è andata molto ma molto peggio del 4 capitolo, lì il problema era l'ottimizzazione e per farlo girare ci voleva un hardware da paura per il periodo, qui ci sono crash del gioco che non ti permettono di andare avanti con la trama!! Praticamente è ingiocabile in questa maniera! Ma che vergogna!!! Di nuovo l'ennesimo crash alla fine di una missione principale, non si va più avanti, ma che schifo! Mi sono veramento rotto le palle adesso, siamo alla 5 patch e continua a crashare senza motivo nelle missioni!! E basta!
Ti crasha in storia e non online?o.o

Ti crasha in storia e non online?o.o

Crasha sempre! In qualsiasi modalità!

- - - Updated - - -

No adesso sai che faccio, prendo e non ci gioco più, non posso andare avanti a patch su patch per giocarlo e scoprire che ricrasha poi a una delle missioni successive! Di questo passo ci giocherei una volta ogni 10 giorni, basta, sono stanco e stufo di questa solfa!

- - - Updated - - -

Tra l'altro sto giusto ora leggendo decine e decine di post sull'assistenza di Rockstar sullo stesso identico problema in cui mi trovo io! E non solo, sempre in assistenza non sono poche le segnalazioni di crash invalidanti di verio tipo! E' frustrante, davvero, avrei preferito un mattone alla GTA IV a questo punto, me lo giocavo a qualità inferiore ma me lo godevo!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro