UFFICIALE Gta V

Pubblicità
cavolo se serve quella!

compri un auto in cui hai speso un capitale ,felice come un bimbo la vigilia di natale parti dal tuo garage e vai dal meccanico per farla assicurare :)
nel tragitto esce uno da un cespuglio con un rpg e ti fà saltare in aria = :grrrr:

Sai com'è, quando vuoi fare i tuoi cazzi almeno non hai rompicoglioni in giro....

Si Neal vai tranquillo è una fihata...se poi non l'hai mai visto per console fai un acquisto sicuro perchè anche la storia è bella da giocare...io ero nella tua situazione e l'ho divorato in effetti...l'ho finito, ora resta da concentrarsi online e sulle speriamo tante mod che faranno!

Me lo sono procurato stamattina :) è veramente bellissimo, una grafica pazzesca, ho già fatto verie missioni: in una fischiavo al cane per farlo tornare indietro....ma aveva da fare :asd:
adesso sono alle prese col mafioso al quale ho distrutto la villetta
ma è una mia impressione o la modalità di guida e le collisioni sono un pò più realistiche in gta IV ??

e vabbe se l'hai assicurata la puoi richiamare :D non succede nulla.
Io ho appena comprato una Banshee, ero a prendere dei vestiti e un lurido mi ha bucato tutte e 4 le gomme :asd:
Sfortunatamente per lui però, ha deciso di rimanere lì fuori a vedere la mia reazione. Una brutta idea.
ieri un tizio mi ha killato dentro il negozio di armi io pensavo non potesse fare nulla mentre ero dentro il negozio,ed invece questo non ho capito come si mette sul ciglio della porta,la porta si apre forse perchè io stavo per uscire adesso non ricordo bene la dinamica e me lo ritrovo li io rimango fermo perchè dico tanto non mi può fare niente, ma che invece spara e boom :grrrr:

ma il problema è che per assicurarla devi andare dal meccanico,quando la compri ti mettono il gps e basta mi pare , ho detto l'ennesima cagata?

In teoria nell'online se la compri dal telefono (non ricordo il nome del sito) è anche già assicurata quando la trovi nel garage.

In ogni caso per abilitare la modalità passiva si può anche fare con il tasto "m", poi scorrendo verso il basso c'è anche quella, puoi fare quasi tutto dal menù che si apre com "m" :)

ieri un tizio mi ha killato dentro il negozio di armi io pensavo non potesse fare nulla mentre ero dentro il negozio,ed invece questo non ho capito come si mette sul ciglio della porta,la porta si apre forse perchè io stavo per uscire adesso non ricordo bene la dinamica e me lo ritrovo li io rimango fermo perchè dico tanto non mi può fare niente, ma che invece spara e boom :grrrr:

si si, anche per i negozi di vestiti... quindi occhio.

Me lo sono procurato stamattina :) è veramente bellissimo, una grafica pazzesca, ho già fatto verie missioni: in una fischiavo al cane per farlo tornare indietro....ma aveva da fare :asd:
adesso sono alle prese col mafioso al quale ho distrutto la villetta
ma è una mia impressione o la modalità di guida e le collisioni sono un pò più realistiche in gta IV ??

Si lo sono...però ancora migliorabili...secondo me a volte sembrano troppo leggere, altre volte invece le supercar sembrano ferme, mentre invece nella vita reale se apri a manetta con una macchina di quelle col piffero che le ruote aderiscono a terra :asd:

Si lo sono...però ancora migliorabili...secondo me a volte sembrano troppo leggere, altre volte invece le supercar sembrano ferme, mentre invece nella vita reale se apri a manetta con una macchina di quelle col piffero che le ruote aderiscono a terra :asd:

Hai ragione, ma poi avete visto quanto sembra andare lento in bici? Sembra di essere fermi, poi metti magicamente la prima persona e ti pare di essere al maranello con una f1 :lol: :lol:

Salve a tutti, ho recentemente preso gta 5, ma il caricamento ci mette 20-30 minuti e il gioco lagga tantissimo! 1.5 FPS
Ecco il mio PC
Windows 8.1
Intel core I5-4460S 2,90Ghz
8GB Ram
Hard Disk 1TB
Nvidia Geforce GTX 745 4 Gb

Troppo leggere,basta uno spostamento deciso per fare 2 360 gradi :asd:,fare lo slalom tra le auto ad alta velocità è un impresa,sembra di avere gli pneumatici sporchi d'olio

Per non parlare della velocità cappata a 120mph...urge mod

A proposito la finta Bugatti Veyron l'avete trovata??

Troppo leggere,basta uno spostamento deciso per fare 2 360 gradi :asd:,fare lo slalom tra le auto ad alta velocità è un impresa,sembra di avere gli pneumatici sporchi d'olio

Per non parlare della velocità cappata a 120mph...urge mod

A proposito la finta Bugatti Veyron l'avete trovata??

Si io le ho viste in giro...anche se non più di un paio...ho notato che da quando ho completato la storia è più facile trovare belle macchine abbastanza rare per strada...non credo sia una coincidenza

A voi quanta Ram ciuccia il gioco? Sono arrivato a 7820Mb, non vorrei avere qualche problema...Anche perchè ne ho solo 8.....

E cmq occhio a prestare l'auto a @
Nu89Gamer perché non la tiene molto bene.:asd:....
GTA5 2015-05-03 20-42-23.webpGTA5 2015-05-03 20-42-38.webp:D:D:D:D

A voi quanta Ram ciuccia il gioco? Sono arrivato a 7820Mb, non vorrei avere qualche problema...Anche perchè ne ho solo 8.....

E cmq occhio a prestare l'auto a @
Nu89Gamer perché non la tiene molto bene.:asd:....
Visualizza allegato 158619Visualizza allegato 158620:D:D:D:D

hahahah dai bastardo stavo forzando le curve col freno a mano e derapone di potenza in uscita apposta! Però son tipo da trazione posteriore :D le 4x4 son troppo stabili per i miei gusti "trasversali" :asd:

Alla fine la missione si è risolta o è rimasta buggata?
Il migliore è stato il tipo "andiamo a ricontrollare la prima base aerea".
Ma si, che problema c'è, ci siam solo fatti 800 chilometri per arrivare qua da te che eri a prendere il sole da solo!

Ultima modifica:

9400/9500 li raggiungo, ma ho programmi in background e mozilla con una 15ina di schede aperte (che da solo ciuccia 1.2/1.3 Gb da solo).
Potrei dire di aver fatto l'upgrade a 16 gb per questo gioco, se solo non mi fossi accorto solo dopo averlo fatto che pure con battlefield hardline arrivo a 8000/8500 :hihi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro