eh si in effetti puoi aver ragione, in lontananza si nota ancora di più il tremolio dell'aliasing quindi ci sta camuffarlo con i fumogeni...non so dire se si noti di più con la mod, devo essere sincero, perchè comunque io lo noto anche senza ma la strategia potrebbe esser stata quella tranquillamente.
Certo la nebbiolina è solo una parte, però tutto il risalto che da alle texture anche vicine e a colori e contrasto, alla fine fanno sì che stigazzi.
Purtroppo sono diventato dipendente, senza mi sembra di vedere le texture della PS3. Più che altro è quello, la sfumatura vabbe, a qualcuno può anche piacere in lontananza.
Comunque non so chi l'aveva detto che "sto gioco è bello solo da lontano". Beh un pò sono d'accordo...le texture originali da vicino non sono proprio granchè. Ma vabbe tanto le rifaranno tutte come han fatto per GTA 4 :lol: poi ci dobbiamo giocare con 3 5960X combinati e un quad-fire di 390X :sisi:
Credo che serva Paso che l'ha creata :D dovrà connettersi, accorgersi che esisti e accettarti :D
v-sync "mezzo"? controlla