UFFICIALE Gta V

Pubblicità
Si infatti...invece siamo andati entrambi nel cerchio blu e ci ha messi uno da na parte e uno da un'altra...che senso ha! Bah! :D
Vabbe, almeno stiamo capendo come trattarlo.

Scusa per il parabrezza preso a pistolate :asd: mandami pure il conto di carglass sul telefono
Bisognerà segnarsi i nick su un foglio....

Ragazzi che ne pensate di Gta 5 per pc?
non vedo l'ora di giocarci, a breve me lo devo procurare :D

eh si in effetti puoi aver ragione, in lontananza si nota ancora di più il tremolio dell'aliasing quindi ci sta camuffarlo con i fumogeni...non so dire se si noti di più con la mod, devo essere sincero, perchè comunque io lo noto anche senza ma la strategia potrebbe esser stata quella tranquillamente.
Certo la nebbiolina è solo una parte, però tutto il risalto che da alle texture anche vicine e a colori e contrasto, alla fine fanno sì che stigazzi.
Purtroppo sono diventato dipendente, senza mi sembra di vedere le texture della PS3. Più che altro è quello, la sfumatura vabbe, a qualcuno può anche piacere in lontananza.
Comunque non so chi l'aveva detto che "sto gioco è bello solo da lontano". Beh un pò sono d'accordo...le texture originali da vicino non sono proprio granchè. Ma vabbe tanto le rifaranno tutte come han fatto per GTA 4 :lol: poi ci dobbiamo giocare con 3 5960X combinati e un quad-fire di 390X :sisi:

Credo che serva Paso che l'ha creata :D dovrà connettersi, accorgersi che esisti e accettarti :D

v-sync "mezzo"? controlla

ho risolto disattivando il crossfire e riattivandolo e ora funziona bene ma non capisco il crash del gioco dopo un ora anche oggi che giocavo a dark souls 2 dopo 1 ora si è frezzato il pc boh

Dopo circa 300 pagine credi che sia un giochino da poco?XD

Acquistarlo lo consiglio solo se non l'hai mai giocato su console. Altrimenti aspetta che scenda di prezzo

;)

mai visto e mai giocato su console :) anche perchè la console più recente che ho è la ps2 :)
Ho visto su internet che la mappa è più grande di quella di San Andreas e la grafica è migliore di Gta 4, confermi?
tu ce l'hai?

mai visto e mai giocato su console :) anche perchè la console più recente che ho è la ps2 :)
Ho visto su internet che la mappa è più grande di quella di San Andreas e la grafica è migliore di Gta 4, confermi?
tu ce l'hai?

Si Neal vai tranquillo è una fihata...se poi non l'hai mai visto per console fai un acquisto sicuro perchè anche la storia è bella da giocare...io ero nella tua situazione e l'ho divorato in effetti...l'ho finito, ora resta da concentrarsi online e sulle speriamo tante mod che faranno!

Io per farmi acchiappare l'ho messo in firma il gametag... ;)

Penso di averti visto in giro in una sessione quando oggi ero a bordo della pseudo Camaro di Mr Calavera allora :asd:

Si Neal vai tranquillo è una fihata...se poi non l'hai mai visto per console fai un acquisto sicuro perchè anche la storia è bella da giocare...io ero nella tua situazione e l'ho divorato in effetti...l'ho finito, ora resta da concentrarsi online e sulle speriamo tante mod che faranno!
io me lo voglio giocare con calma...anche perchè non ho molto tempo da dedicargli...:cav:
ma in online ogni tanto è proprio un bel passatempo...XD
@Neal per inciso. Anch'io l'ho acquistato per la prima volta per pc e credimi. non te ne pentirai... ;)

- - - Updated - - -

Penso di averti visto in giro in una sessione quando oggi ero a bordo della pseudo Camaro di Mr Calavera allora :asd:
ehm si...giro come uno zombie in cerca di missioni e negozi da svaligiare...una volta ho incontrato un tizio che mi voleva fregare il negozio e poi per tre volte ho fatto headshot e vedessi come ci è rimasto male! io livello 4 e lui 20...XD

vestito poi di un ridicolo! si vedeva da lontano...XD

Sai che l'ho venduta la pseudo camaro,l'avevo comprata perchè la volevo customizzare stile fast and furius con le prese d'aria sul cofano con impennata annessa,solo che per scappare o inseguire non è buona, sculetta troppo... hai visto oggi come la guidavo,facevo fatica :utonto:

ragazzi ma non c'è nessuno online?quando giocate di solito?:grat:

quando torno a casa una di notte me la faccio convinto proprio
Io non ti so dire gli orari, mi trovi di pomeriggio, di sera, o anche di sera sera sera (di notte nsomma :D)

@Mr_CaLaVeRa io devo fare un pò di rango però, sono andato con la mia pseudo mitsubishi eclipse arancio mandarino furioso (mi pare si chiami Maibatsu Penumbra, fa molto japan tuning) che volevo tapparla ma ho TUTTO bloccato! Stupidamente pensavo di ritrovarmi gli sblocchi del single player...delusione totale, stanotte mi faccio 40 colpi online!

Comunque hai fatto bene, son belle le muscle ma guidabilità zero :D
Tra l'altro non ti consiglio di sprecarti a comprarle, vai in giro, ne trovi una bella, la rubi e ci metti antifurto e segnalatore dal meccanico così diventa tua. Questa cosa dell'online è bella, perchè offline al contrario pure se le compri ti spariscono -.-

Ultima modifica:
Cavolo questa sera non mi andava più lo sparo dall'auto in corsa.... Smanettato con i vari setting ma niente, all'improvviso rifunziona?WTF?

Ma Online c'è una qualche attività che si può acquistare?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro