UFFICIALE Gta V

Pubblicità
La distanza estesa ti distrugge il framerate, aggiunge i dettagli in lontananza, cosa che giocando non noti nemmeno. Io ho preferito lasciarlo a 0 e andare più fluido in tutta onestà.
Hai 50 fps perchè evidentemente sei impostato su 50hz da qualche parte...50hz è uno standard tanto quanto 60...se fosse stato 42 magari sarebbe stato più strano :D
No da nessuna parte sta fisso a 50.. per questo mi sembra strano

- - - Updated - - -

distance levala se vuoi recuperare qualche fps tanto non ti cambia molto.
se hai il v sync attivo dovresti fare 59 fps
Infatti anche perchè da menu sta 59 hz l'aggiornamento monitor, è strana come cosa , dove dovrei controllare per ottenere 59 o 60?

No da nessuna parte sta fisso a 50.. per questo mi sembra strano

- - - Updated - - -

Infatti anche perchè da menu sta 59 hz l'aggiornamento monitor, è strana come cosa , dove dovrei controllare per ottenere 59 o 60?

si,è un bug del gioco io non ci faccio manco piu caso, in game fai 59fps e non 60 tutto lì
ho fatto alcuni tentativi per portarlo a 60 ma non ci sono riuscito.

si,è un bug del gioco io non ci faccio manco piu caso, in game fai 59fps e non 60 tutto lì
ho fatto alcuni tentativi per portarlo a 60 ma non ci sono riuscito.
Infatti ho letto in giro fosse un bug , forse aumentando la risoluzione da pannello nvidia si risolve, ma comunque 59 o 60 penso cambi veramente poco in termini di fluidità... mentre le ombre in alta definizione si notano graficamente?

Infatti ho letto in giro fosse un bug , forse aumentando la risoluzione da pannello nvidia si risolve, ma comunque 59 o 60 penso cambi veramente poco in termini di fluidità... mentre le ombre in alta definizione si notano graficamente?

Infatti 59 o 60 lascia perdere perchè è la stessa cosa! Non è nemmeno un bug del gioco, alcuni monitor sono 59, altri 60, altri 61...ma formalmente e commercialmente sono tutti 60.

Però se sta a 50 e non capisci il motivo è già diverso...

gioco finito ora sono c****:D speriamo mi abbiate accettato nella crew sono nelle vostre mani:suicidio: non ho capito come si gioca l'online... vorrei capire tutto e giocare al meglio, non mi và di cazzeggi*** tutto il tempo quindi sono disponibile per rapine, omicidi, torture, sparatorie e tutto quello che ne concerne.

p.s ora posso dire di essere parente stretto di berlusconi:chupachuparriva la granaaaaa

gioco finito ora sono c****:D speriamo mi abbiate accettato nella crew sono nelle vostre mani:suicidio: non ho capito come si gioca l'online... vorrei capire tutto e giocare al meglio, non mi và di cazzeggi*** tutto il tempo quindi sono disponibile per rapine, omicidi, torture, sparatorie e tutto quello che ne concerne.

p.s ora posso dire di essere parente stretto di berlusconi:chupachuparriva la granaaaaa

:asd: visto? ho riguardato un paio di volte la cifra che ti ritrovi alla fine perchè al primo tentativo non riuscivo bene a realizzare...chissene frega di tutti i regali che ho fatto all' LS Customs :D

Adesso mi servono solo pazzi microfonati per fare video per YT! (e una trentina di attività secondarie, veramente :/)

:asd: visto? ho riguardato un paio di volte la cifra che ti ritrovi alla fine perchè al primo tentativo non riuscivo bene a realizzare...chissene frega di tutti i regali che ho fatto all' LS Customs :D

Adesso mi servono solo pazzi microfonati per fare video per YT! (e una trentina di attività secondarie, veramente :/)

mamma mia sono troppi :lol: voglio andare al casinò(con una patch/dlc lo implementeranno?), e triplicarli mamma mia fanno gola tutti quei bigliettoni..

hai appena dato l'idea del secolo alla Rockstar...
seriamente :D un maledetto casinò, ma anche una sala poker!

Io inizio a capire qualcosina ora sull online, ma i soldi per farli fruttare che sistemi ci sono oltre alla borsa azionaria?
Slot machine,corse dei cavalli..non c'è nulla di ste cosette carine? I ricordi si san andrea s riemergono..

Io inizio a capire qualcosina ora sull online, ma i soldi per farli fruttare che sistemi ci sono oltre alla borsa azionaria?
Slot machine,corse dei cavalli..non c'è nulla di ste cosette carine? I ricordi si san andrea s riemergono..

Fare colpi su colpi :hihi:
Mi diresti come stai riuscendo a fare soldi con le azioni nell'online? Non gli ho dato molto peso ma se si possono fare bei soldini ci ripenso, solo che non capisco il meccanismo :(

- - - Updated - - -

Edit: ho visto adesso che la borsa online non è disponibile :(

Se parli dell'offline, ci sono delle proprietà da comprare che ti fruttano soldi (il golf club, teatri, locali, eccetera). Però non è nulla di diretto, lo compri, e aspetti che ti arrivino i profitti ogni tot di tempo.
Sarebbe bello poterseli andare a giocare (e di conseguenza anche rischiare di incu@@@@eli tutti :D)

Fare colpi su colpi :hihi:
Mi diresti come stai riuscendo a fare soldi con le azioni nell'online? Non gli ho dato molto peso ma se si possono fare bei soldini ci ripenso, solo che non capisco il meccanismo :(

- - - Updated - - -

Edit: ho visto adesso che la borsa online non è disponibile :(

In effetti bei soldini online è difficile farli...poi da quel che ho capito più sali di rango più fai cose remunerative...quindi magari all'inizio conviene farsi delle cose veloci per arrivare almeno al rango 12...da lì dice che potrai cominciare a fare i colpi grezzi!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro