UFFICIALE Gta V

Pubblicità
Prova a vedere se quando ti va a scatti ti satura la ram, e in tal caso controlla se hai il file di paging attivo, in caso non lo sia attivalo e riprova.
Io quando avevo 8gb di ram se lasciavo firefox aperto con una dozzina di schede mi andava in saturazione la ram e il sistema ricorreva al file di paging.
Poi prova a far partire fraps e vedere se gli "scatti" di cui parli corrispondo ad un effettivo drop di fps.
Dovresti anche provare a vedere se questi cali te li fà dappertutto nella mappa, guarda specialmente se te li fa anche quando per esempio sei in casa (dove gli fps sono generalmente più alti).
Poi come ti hanno già detto un video sarebbe meglio di mille parole, fallo con fraps avviato così possiamo renderci conto meglio del problema.

Prova anche ad attivare il vsync.

ciao senti il vsync e attivo , o provato anche a disattivarlo e tutto , ma nulla a volte non risultano scatti e a volte si sono tanti scatti , ora ti faccio questo video e cosi vedi un po ok dopo te lo mando ;) e grazie

- - - Updated - - -

ciao senti il vsync e attivo , o provato anche a disattivarlo e tutto , ma nulla a volte non risultano scatti e a volte si sono tanti scatti , ora ti faccio questo video e cosi vedi un po ok dopo te lo mando ;) e grazie

e i video non riesco a metterli per via della adsl lenta , cmq il frame quando rimane a 30 e perfetto , ma a volte scende a 25 e va a scatti , nel menu rimane dai 60 /75 fps ma mentre gioco rimane dai 30 e se scende sotto i 30 fps va a scatti come mai ?

Io continuo a ricevere crash con errore " ERR_GEN_ZLIB_ERROR " ad un certo punto della storia ho già disinstallato e reinstallato i driver della scheda video ma niente. Da quando ho iniziato a giocare si sono presentati tantissimi problemi, ma quanto ***** è stato scritto male?

Salve a tutti!
Avendo nel computer due schede video (per la precisione un AMD Radeon HD 8500M e un AMD Radeon R5, che nel loro complesso costituiscono 2,6 GB di VRam) c'è un problema nella rilevazione della memoria video complessiva: il gioco legge infatti solo 512 MB di VRam, dunque presumo legga una soltanto delle due schede video presenti. Come si può risolvere il problema?

È Paso che se ne occupa, strano, ma quando l'hai mandata?

- - - Updated - - -

Ma come si fa a citare qualcuno? sono fuori dal giro da troppo ormai.
si cita con la chiocciola prima del nome copiato e incolalto.

L'ho mandata già da un pò ormai...sono pp8_dd come ho scritto in firma. Così chi mi vuole aggiungere può farlo. ;)

Salve a tutti!
Avendo nel computer due schede video (per la precisione un AMD Radeon HD 8500M e un AMD Radeon R5, che nel loro complesso costituiscono 2,6 GB di VRam) c'è un problema nella rilevazione della memoria video complessiva: il gioco legge infatti solo 512 MB di VRam, dunque presumo legga una soltanto delle due schede video presenti. Come si può risolvere il problema?
Sono due schede diverse, quindi in teoria è logico che scelga la migliore, almeno che tu non abbia impostato la secoda come quella principale. Inoltre, anche se fossero uguali, la memoria non si somma MAI, né in crossfire né in Sli

Sono due schede diverse, quindi in teoria è logico che scelga la migliore, almeno che tu non abbia impostato la secoda come quella principale. Inoltre, anche se fossero uguali, la memoria non si somma MAI, né in crossfire né in Sli

Se scegliesse la migliore dovrebbe comunque prendere la HD8500M da 2 GB. Come si fa ad impostare una scheda video come principale?

Seriamente, mi serve un' altra 7850 2gb per un cross :sisi:

Non buttare soldi,un cross di 7850 è veramente senza senso ;)sia per la potenza in gioco(andresti come un 280X) che per la memoria,poi quel processore non ce la fa a pilotare un crossfire,senza essere Cpu Limited

Allora ragazzi ho risolto i rallentamenti della mappa , attivando il v-ysinc da pannello nvidia insieme al tripo buffering, la fluidità è perfetta , tuttavia vorrei chiedervi come mai ho 50 fps fissi piuttosto che 60? Ah e la distance scaling serve graficamente o meglio annullarla?

Allora ragazzi ho risolto i rallentamenti della mappa , attivando il v-ysinc da pannello nvidia insieme al tripo buffering, la fluidità è perfetta , tuttavia vorrei chiedervi come mai ho 50 fps fissi piuttosto che 60? Ah e la distance scaling serve graficamente o meglio annullarla?

La distanza estesa ti distrugge il framerate, aggiunge i dettagli in lontananza, cosa che giocando non noti nemmeno. Io ho preferito lasciarlo a 0 e andare più fluido in tutta onestà.
Hai 50 fps perchè evidentemente sei impostato su 50hz da qualche parte...50hz è uno standard tanto quanto 60...se fosse stato 42 magari sarebbe stato più strano :D

Ultima modifica:

distance levala se vuoi recuperare qualche fps tanto non ti cambia molto.
se hai il v sync attivo dovresti fare 59 fps

Pubblicità
Pubblicità
Indietro