UFFICIALE Gta V

Pubblicità
Allora ho le allucinazioni :asd:,mi sembrava di aver visto un trattino tipo questo - :asd:

no, al massimo è stato il motion blur a fartelo vedere :sisi: :asd:

- - - Updated - - -

Uff... ma perchè tutti voi avete mega pc, ed io no?!...
muoio d' invidia, voi giocate a 1080p 60fps, ed io a miseri 30...

ragazzi ho aggiornato alla 300.2 il gioco mi risulta ancora scattoto in alcuni casi inizia a scattare per piu di 30 secondi e passa, mi sto domandando se e la scheda che ha qualche problema o il gioco che deve essere ancora ottimizzato. sapete dirmi qualcosa?

p.s: sono riuscito a far mantenere il frame stabile scalando i valoti senza far superare la memoria video massima, era quello il problema?.
ho una gddr5

ragazzi ho aggiornato alla 300.2 il gioco mi risulta ancora scattoto in alcuni casi inizia a scattare per piu di 30 secondi e passa, mi sto domandando se e la scheda che ha qualche problema o il gioco che deve essere ancora ottimizzato. sapete dirmi qualcosa?

p.s: sono riuscito a far mantenere il frame stabile scalando i valoti senza far superare la memoria video massima, era quello il problema?.
ho una gddr5
Questa è bella. Mica siamo degli indovini. GDDR5 non basta per poterti aiutare. Che scheda è? Resto dei componenti?

Ragazzi sto iniziando a frequentare l'online, la storia l'ho quasi sbranata, sul Rockstar Social Club sono sempre FireFox152 così magari facciamo qualche missione e anche qualche colpo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro