UFFICIALE Gta V

Pubblicità
Hai visto che non son riuscito a taggare _Mak Dll_ :lol: ho editato il mess...come ca**o si fa quel puntino
Ps:o raga nomi semplici please non codici a 128bit con numeri e caratteri speciali:lol:
OT CLAMOROSO!!!!!:suicidio: sei un fan di grim fandango?? ovviamente lo sarai domanda stupida

Dai, basta, ragazzi. La mia soluzione del video per capire il problema era seria comunque. Così tagliamo la testa al topo :D

Si e la versione 350.1 pero non capisco perche ogi o aviato e chiuso il gioco almeno 5 volte fra crash e prove varie e solo doppo mi e partito il daunload della pach bo? @Nu89Gamer che ne penzi?

Io comuncue penzo che dipenda dal pc con l i5 e la 8954gtx e quelo con l 17 e la 8989 gts perche uno e piu potente del altro io a squola o 10 in itagliano

Ultima modifica:
( PASO ) allora mi spiego bene ora di nuovo, allora 1 io o detto una cosa sensata, e mi sono spiegato benissimo poco fa, allora ripeto o due pc uno con: cpu intel g3440 , gtx 670 , 8 gb kigston 1600 mhz dual , hdd 1 terra ,scheda madre asus h81m-e ok ci sei fino a quà?? poi o un altro pc cosi : cpu intel i5 4590 , 8 gb corsair 1866 mhz dual , hdd 2 terra , scheda madre msi H97 GAMING 3 sempre 1150 , GeForce GTX 960 di MSI , e in tutte e due pc mi fa la stessa cosi mi va a tratti a volte sia che abbasso tutte le impostazioni grafiche a low tutto, e sia che le aumento , e il cpu vanno tutte e due dai 80 /95 di carico , e a questo punto non riesco a capire perche anche altre persone anno lo stesso problema e chi a anche i7 e tutto il resto molto piu forte del mio , quindi il mio pc non e questo e che cerco di farti capire da poco fa , e io nn sono incazzato e solo che inutile che mi dici e mi fai capire come che sia un mio problema ed e come che questa cosa succeda solo perche spingo il gioco al massimo o altro, quando sia low che ultra va allo stesso modo e con due pc diversi ora mi sai dare una spiegazione ? o devo riscrivertelo lettera per lettera ?

e ribadisco io non ce lo con nessuno , sono tranquillo o fatto solo una domanda ,se non sapete il motivo basta dire semplicemente guarda non lo sappiamo tutto qua ..

Prova a vedere se quando ti va a scatti ti satura la ram, e in tal caso controlla se hai il file di paging attivo, in caso non lo sia attivalo e riprova.
Io quando avevo 8gb di ram se lasciavo firefox aperto con una dozzina di schede mi andava in saturazione la ram e il sistema ricorreva al file di paging.
Poi prova a far partire fraps e vedere se gli "scatti" di cui parli corrispondo ad un effettivo drop di fps.
Dovresti anche provare a vedere se questi cali te li fà dappertutto nella mappa, guarda specialmente se te li fa anche quando per esempio sei in casa (dove gli fps sono generalmente più alti).
Poi come ti hanno già detto un video sarebbe meglio di mille parole, fallo con fraps avviato così possiamo renderci conto meglio del problema.

Prova anche ad attivare il vsync.

:asd:

Siamo in forma stasera eh :asd::asd:

Ma è normale che con l'Inferno ipermega moddata non superi i 120Mph,cioè ho speso trilioni di dollari per guadagnare 10Mph....beh utile :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro