UFFICIALE Gta V

Pubblicità
credo proprio di si ho le ho prese entrambe con tutti e tre i ragazzi e piazzate nei garages...a volte al posto della enzo si spawna qualche altra macchina gia modificata es una Jester con alettone minigonne eccc eccc.
me ne sono accorto durante un inseguimento dopo aver assaltato il portavalori in quella zona,cercavo un mezzo x la fuga e ho trovato la Veyron,sono andato al garage dei tamarri per cambiare il colore e scappare e fuori c'era anche la Enzo.
La prima volta per portarle al rifugio entrambe ho dovuto fare 50 metri con una e poi passare all'altra,50 metri e passare all'altra,fino ad arrivare a casa XD.
Peccato che sulla Veyron le modifiche applicabili siano limitate,non ci si possono montare nè alettoni ne minigonne....volevo tanto l'alettone tipo panchina del parco :lol:

dal meccanico dove la modifichi! devi sempre assicurarla altrimenti sparisce,oltretutto se altri giocatori te la distruggono pagano il danno :utonto:
io parlo dell' offline.. l online non ci ho cpaito nulla di cosa devo fare..... si lo so sono precipitoso ho saltato il tutorial, :lol: ascolta ma la devo sempre parcheggiare a casa? anche assicurata? o basta solo una volta e salvaree

io parlo dell' offline.. l online non ci ho cpaito nulla di cosa devo fare..... si lo so sono precipitoso ho saltato il tutorial, :lol: ascolta ma la devo sempre parcheggiare a casa? anche assicurata? o basta solo una volta e salvaree

assicurata mettila dove vuoi, c'è anche il gps ...chiami il meccanico e te la porta XD
in single la macchine le ho sempre rubate :vv:

assicurata mettila dove vuoi, c'è anche il gps ...chiami il meccanico e te la porta XD
in single la macchine le ho sempre rubate :vv:
ok per fortuna ora lo so.. cosi nell'online (quando capirò cosa bisogna fare) non mi fotte***** grazie...tanto in offline ho 2.000.000 chi se ne frega

ciao a tutti ;) ascoltate io arrivo alla missione 18 dopo aver fatto esplodere le rulot vado sul furgone di nuovo , e mi si blokka il gioco e ritorna al desktop, e mi da l'errore , come risolvere o l'ultimo update, e anche un altra cosa come mai va a scatti come risolvere questo cose degli scatti che sta creando a molti utenti ? sia con pc potente e non potente grazie ;)

ciao a tutti ;) ascoltate io arrivo alla missione 18 dopo aver fatto esplodere le rulot vado sul furgone di nuovo , e mi si blokka il gioco e ritorna al desktop, e mi da l'errore , come risolvere o l'ultimo update, e anche un altra cosa come mai va a scatti come risolvere questo cose degli scatti che sta creando a molti utenti ? sia con pc potente e non potente grazie ;)
Che errore ti da quando ti crasha? Poi il resto di quello che hai scritto non ho capito niente

Salve a tutti , sono disperato.. Ho acquistato la versione steam di gta 5 , tuttavia in singleplayer ho molti problemi . Per primo quando metto in pausa , il menu va estremamente lento e la mappa va a scatti. Inoltre casualmente il gioco mi crasha con scritte gta 5 ha smesso di funzionare o schermata nera e blocco del pc. Ho una gtx 970 che ho testato con altri giochi e non ha problemi ed un i5 4570. Tali errori si verificano solo in singleplayer

Qualcuno ha notato che attivando la sincronizzazione verticale la gpu non viene usata al massimo ma solo al 70/80%?
Per risolvere la cosa basta premere alt+tab per tornare al desktop e poi riaprire la finestra del gioco, oppure basterebbe disattivare il vsync, ma io disabilitandolo avverto una sorta di tearing, leggero a dire la verità, anche se il framerate non supera il refresh del monitor, strana questa cosa:boh:

Ultima modifica:
o lo stesso problema di antonio17 come risolvere ????????

- - - Updated - - -

ciao o lo stesso problema di antonio17 va a scatti pur avendo un pc potente , e aggiornato a l'ultimo update come risolvere ? e alla missione 18 si blokka e crash

ho speso un sacco di soldi per farne una, poi non me la sono piu ritrovata ma f*ck:cry:

in compenso ne ho trovato 3 bellissime già trassate :lol:... una proprio fuori dal meccanico..

Si si fuori dal meccanico si trovano a bomba certe volte :lol:
Però se nell'officina si potesse installare l'antifurto satellitare come si fa online sarebbe meglio...ne ho buttati veramente come l'anima di soldi...fortuna che alla fine del gioco sei peggio di Abramovich :asd: e non dico altro!
Ci sono delle mod che ti permettono di segnare per sempre le auto che usi sulla mappa così non spariscono, però onestamente non mi va ancora di usarle, aspetto un trainer completo e definitivo se no ogni volta star a togliere e mettere le nuove versioni, altre più complete eccetera è una palla...

- - - Updated - - -

Che errore ti da quando ti crasha? Poi il resto di quello che hai scritto non ho capito niente

Sta cercando di dire che il gioco ha dei problemi di "scatti" sia con PC potenti che non, cosa assolutamente non vera...circa 27 persone gli hanno detto che il suo processore non ce la fa. E il discorso è tutto lì, tranqui :D

- - - Updated - - -

Salve a tutti , sono disperato.. Ho acquistato la versione steam di gta 5 , tuttavia in singleplayer ho molti problemi . Per primo quando metto in pausa , il menu va estremamente lento e la mappa va a scatti. Inoltre casualmente il gioco mi crasha con scritte gta 5 ha smesso di funzionare o schermata nera e blocco del pc. Ho una gtx 970 che ho testato con altri giochi e non ha problemi ed un i5 4570. Tali errori si verificano solo in singleplayer

Ciao Antonio, prova a vedere se il menu di pausa smette di laggare quando attivi il v-sync, ho notato questa cosa. Per i crash non saprei, io sono tra i fortunati a cui non ne è successo mezzo...

- - - Updated - - -

Ciao Antonio, prova a vedere se il menu di pausa smette di laggare quando attivi il v-sync, ho notato questa cosa. Per i crash non saprei, io sono tra i fortunati a cui non ne è successo mezzo...
Se attivo il v-sync gli fps scendono drasticamente anche a 30 , quindi ho adottato la tattica della finestra senza bordi, per i crash non so davvero che fare , in giro si dice che sia un problema delle versioni steam

La prima volta per portarle al rifugio entrambe ho dovuto fare 50 metri con una e poi passare all'altra,50 metri e passare all'altra,fino ad arrivare a casa XD.

LOL

Se attivo il v-sync gli fps scendono drasticamente anche a 30 , quindi ho adottato la tattica della finestra senza bordi, per i crash non so davvero che fare , in giro si dice che sia un problema delle versioni steam

Non dovrebbero scendere a 30 gli FPS...assicurati di metterlo su ON il v-sync...non su MEZZO...
Può darsi per i crash che sia legato a steam, guarda caso io non ce l'ho con steam infatti, ma direttamente dal social club...però non ti so proprio dire!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro