UFFICIALE Gta V

Pubblicità
San Andreas,mamma mia,l'avevo per Ps2 l'ho spolpato letteralmente,sapevo a memoria tutte le canzoni rock,e ancora oggi le ho sul pc :asd:

Eh si...semi leggendario...ho imparato da lì a moddare come un porco e girare a caso per il gioco apparentemente senza motivo :asd:
Oh comunque io voglio dei veicoli :( quanto ci mettono? Si potran fare vero???

Comunque raga non so se avevate chiarito la situazione, mi son perso qualche post, però da questo articolo di ieri parrebbe che le mod estetiche non sono a rischio ban online

Ultima modifica:
Eh si...semi leggendario...ho imparato da lì a moddare come un porco e girare a caso per il gioco apparentemente senza motivo :asd:
Oh comunque io voglio dei veicoli :( quanto ci mettono? Si potran fare vero???

Esatto siamo in due,la maggior parte delle ore le ho passata gironzolando come un pirla per la mappa :asd: ,che per quei tempi era enorme e super dettagliata,in questo R non si smentisce

I veicoli dovrebbero uscire,alla fine son 2 settimane che è il gioco è fuori,o almeno è quello che spero,per ora non ho trovato nulla

A proposito di auto,tutte o quasi le auto si fermano a 110Mph,tipo la finta R8 e la finta 458 ma è normale che se non si elaborano,vanno quanto l'audi a6 finta??

Ultima modifica:
Esatto siamo in due,la maggior parte delle ore le ho passata gironzolando come un pirla per la mappa :asd: ,che per quei tempi era enorme e super dettagliata,in questo R non si smentisce

I veicoli dovrebbero uscire,alla fine son 2 settiamane che è il gioco è fuori,o almeno è quello che spero,per ora non ho trovato nulla

A proposito di auto,tutte o quasi le auto si fermano a 110Mph,tipo la finta R8 e la finta 458 ma è normale che se non si elaborano,vanno quanto l'audi a6 finta??
mamma mia certi interni fanno pena il pannello degli sportelli avete notato ahahha texture in bassissima risoluzione, per non parlare degli alzacristalli elettrici sembrano sciolti a fiamma ossidrica :asd: mamma mia quanti limiti tecnici.. speriamo che le auto moddate siano fatte bene e almeno li una pezza la mettiamo.

concordo tutte a 110.. mi ricordo su san andreas si attivava un motion blur della madonna quando prendevi velocità che sensazione....bellissimo

Ultima modifica da un moderatore:
La lotus elise finta la hai provata? è abbastanza veloce!

Si l'ho provata,ma sono tutte cappate a 110Mph,poi non so se è un bug....ma praticamente è inudibile(la finta Lotus),non si sente il rombo del motore,magari hanno risolto con l'ultima patch

Ultima modifica:
mamma mia certi interni fanno pena il pannello degli sportelli avete notato ahahha texture in bassissima risoluzione, per non parlare degli alzacristalli elettrici sembrano sciolti a fiamma ossidrica :asd: mamma mia quanti limiti tecnici.. speriamo che le auto moddate siano fatte bene e almeno li una pezza la mettiamo.

concordo tutte a 110.. mi ricordo su san andreas si attivava un motion blur della madonna quando prendevi velocità che sensazione....bellissimo

Hai ragione,gli interni sono tirati via......anche se secondo me queste cose non sono il focus del gioco,non si può nemmeno pretendere la perfezione in un open world,volendo qualche difetto si trova sempre

Ricordo il blur di San Andreas,sembrava di superare la velocità del suono,ma si superavano solo leggermente le altre auto :asd:

Ricordo anche quella maledetta scuola di volo,a quei tempi mi sembrava difficilissima

Ultima modifica:
Si l'ho provata,ma sono tutte cappate a 110Mph,poi non so se è un bug....ma praticamente è inudibile,non si sente il rombo del motore,magari hanno risolto con l'ultima patch
Toglimi una curiosità, come testi la velocità?
Sembrava uscissero le linee su SA... bei tempi passati....

un altro dettaglio guardate come si siedono in macchina quando magari avete uno sportello tranciato :Dahahhah mi fanno morire...geometrie affancu***... semi sdraiati....

Già :utonto: tra l'altro io all'inizio manco ho fatto caso che erano in miglia...ero piuttosto stranito.
Anche questa è una cosa tipica di GTA comunque, le velocità dei veicoli più che realistiche sono fatte apposta per il gioco...in GTA 4 coi veicoli moddati passavo le notti intere su una singola stringa di handling.dat :asd: fino a che non raggiungevo un risultato realistico per ogni singola auto...numero di marce, trazione, altezza sospensioni, estensione sospensioni, velocità...mammamia quanto tempo bruciato :lol: mi faccio schifo da solo!

Ultima modifica:
Allora è un discorso di driver o di impostazioni. Come li metti i settaggi? A che risoluzione giochi? Consiglio: metti la configurazione in firma.

Ho installato i driver AMD precedenti all'ultima versione beta e il gioco ha continuato a crearmi problemi. Giocando con i nuovi driver ho provato a rimettere i settaggi al minimo e mi ha dato nuovamente l'errore. :oogle:

Questo è un altro messaggio d'errore che mi da' il sistema quando si blocca di colpo il gioco:

ggg.PNG

Pubblicità
Pubblicità
Indietro