UFFICIALE Gta V

Pubblicità
Cavoli c'è da capire effettivamente se online si corre un rischio oppure no, anche a me girerebbero perdere l'account:sisi:.

Qualcuno a qualche consiglio per la guida dell'elicottero? Ho ci voslgiono solo 5000 ore di pratica? Mi riesce malissimo:cav:.

Come in tutti i GTA l'uso dei velivoli da tastiera è sempre un po ostico. Io dopo un po di utilizzo ho preso un po di pratica senza cambiare tasti ma non è che riesca a fare chissà quali evoluzioni. Gli elicotteri in particolare sono una rottura di coglioni effettivamente. Per gli aeri la rogna può essere giusto l'atterraggio.

Domanda

Vorrei comprare gta 5, ma il mio computer ha dei componenti abbastanza vecchi: Scheda video AMD 7850
Cpu i5 750 quad core
ram 6 gb ddr3
Ho provato a scaricare la versione craccata per vedere se andasse tutto bene prima di comprarlo, ma va a scatti, sapete dirmi se con questa configurazione dovrebbe andarmi fluidamente con tutto al minimo sulla versione originale oppure devo prima mettere un nuovo processore?

Ma ragazzi secondo me bisogna essere l'uomo più sfig@to del mondo per prendersi un ban con sta roba.
E se proprio anche succedesse, puoi sempre contattare la Rockstar dimostrando la tua assoluta innocenza e farti ridare l'account spero, che diamine!
Che comunque in GTA 4 dopo una certa, non c'era più nessuno che girava online senza mod! Mai visto uno bannato...

Ai PC potenti non so di cosa parli :D

Staremo a vedere, e per la s**** mi metto al primo posto..:D...

Come in tutti i GTA l'uso dei velivoli da tastiera è sempre un po ostico. Io dopo un po di utilizzo ho preso un po di pratica senza cambiare tasti ma non è che riesca a fare chissà quali evoluzioni. Gli elicotteri in particolare sono una rottura di coglioni effettivamente. Per gli aeri la rogna può essere giusto l'atterraggio.

Ah, allora non sono l'unico con problemi, cavolo online sembrano tutti piloti provetti, inoltre ho sempre la s**** di essere scelto come pilota.....

Allora obbiettivo del week end spararmi un po'di ore di volo:asd:

Staremo a vedere, e per la s**** mi metto al primo posto..:D...

Ah, allora non sono l'unico con problemi, cavolo online sembrano tutti piloti provetti, inoltre ho sempre la s**** di essere scelto come pilota.....

Allora obbiettivo del week end spararmi un po'di ore di volo:asd:

Vai alla scuola di volo online, non solo ti fa provari vari velivoli, ma ci guadagni anche bei soldini :)

Ho scoperto una cosa simpatica che però non riesco a spiegarmi, ma così giusto per curiosità eh :D La mod di cui abbiamo parlato fino ad adesso non viene vista quando si registra il gioco :D Ho provato a fare un video test switchando la mod on/off durante la registrazione, e se nel gioco ovviamente questo avviene, quando si va a rivedere il video non cambia assolutamente nulla...LOL! :D
E' una mod che trolla chi registra gameplay! Ma com'è possibile tutto ciò?

Il programma che uso è OBS, farò una prova con Fraps a vedere se succede uguale...con bandicam e DXtory il gioco invece crasha quando si registra, ma non per la mod, fin dal primo giorno!

Ho scoperto una cosa simpatica che però non riesco a spiegarmi, ma così giusto per curiosità eh :D La mod di cui abbiamo parlato fino ad adesso non viene vista quando si registra il gioco :D Ho provato a fare un video test switchando la mod on/off durante la registrazione, e se nel gioco ovviamente questo avviene, quando si va a rivedere il video non cambia assolutamente nulla...LOL! :D

Il programma che uso è OBS, farò una prova con Fraps a vedere se succede uguale...con bandicam e DXtory il gioco invece crasha quando si registra, ma non per la mod, fin dal primo giorno!

Ma lol... chissà cosa modificano quei file....

Ps. nuova patch in download.

- - - Updated - - -

Edit: nuova versione del gioco e anche dell'online V350 e V online 1.26.
Dai che forse hanno risolto i bug dell'online (crash vari, disconnessioni, tempi di logging alle sessioni ecc ecc...)

- - - Updated - - -

Ma hai provato a registrare con shadowplay?

- - - Updated - - -

Dai che forse hanno risolto i bug dell'online (crash vari, disconnessioni, tempi di logging alle sessioni ecc ecc...)

- - - Updated - - -

Ma hai provato a registrare con shadowplay?
ha 2 amd lui.

- - - Updated - - -

Si davvero, speriamo perché online delle volte è micidiale, aspetti una vita per poi magari vederti: sessione piena o chiusa oppure ti sbattono fuori....

Mi sembrava cara la scuola, devo provare, ma lo trovo in internet?

Si davvero, speriamo perché online delle volte è micidiale, aspetti una vita per poi magari vederti: sessione piena o chiusa oppure ti sbattono fuori....

Mi sembrava cara la scuola, devo provare, ma lo trovo in internet?

Come cara?
Nell'online sono praticamente sicurissimo che sia gratis, inoltre al completamento delle sfide/missioni presenti ti danno bei soldini, soprattutto se prendi medaglie d'oro :)

c'è un modo per cancellare gli aggiornamenti FORZATI di gta 5?

mi hanno fatto un aggiornamento FORZATO e ora mi lampeggiano le piante! :cav: mi hanno ROVINATO tutto!
ma come si permettono a costringere gli utenti a fare gli aggiornamenti?

Ragazzi avete percaso creato una crew? Così almeno possiamo giocare anche tra di noi ed evitare di incappare in stupidi bimbi minchia che ci rovinano i colpi!

Ehm... No, non li ho aggiornati ora, son li dall' alba dei tempi
Il monitor é a 1080p, tutto il PC sta in firma!

Impostazioni grafiche 7850 2gb :
Ip5VJhQ.png

IU4mcTy.png

jKcWsXM.png

hs4nUmN.jpg
Erba mettila bassa, o media, pi i filtri a 8x mi sembrano troppo e direi che è quello nell'anisotropico il problema maggiore, poi per una 7850 inizia a essere roba impegnativa questo gta 5 con texture molto alta e inoltre, visto che mi sembri comunque un veterano del sito, dovresti anche controllare le temperature. Anche il procio inizia a essere un po' sotto sforzo....insomma, per il full hd, secondo il mio modesto parere, dovresti aggiornare un po', ma nel frattempo abbassa un po' i dettagli, anche con diversa roba su medio e ombre basse ho notato che è bello godibile lo stesso e comunque sempre meglio 100 volte di una play4

mamma mia ma quanto ci mettono a pubblicare questo changelog? che pizza... costretti e forzati ad installare ogni volta queste patch, il gioco ci ha messo 2 anni ad uscire e ancora patch su patch, che p****..

Ultima modifica da un moderatore:
Erba mettila bassa, o media, pi i filtri a 8x mi sembrano troppo e direi che è quello nell'anisotropico il problema maggiore, poi per una 7850 inizia a essere roba impegnativa questo gta 5 con texture molto alta e inoltre, visto che mi sembri comunque un veterano del sito, dovresti anche controllare le temperature. Anche il procio inizia a essere un po' sotto sforzo....insomma, per il full hd, secondo il mio modesto parere, dovresti aggiornare un po', ma nel frattempo abbassa un po' i dettagli, anche con diversa roba su medio e ombre basse ho notato che è bello godibile lo stesso e comunque sempre meglio 100 volte di una play4

Temperature? Pfff... La VGA non supera i 50° ed il procio non supera i 55°, che c'è di meglio?
Erba? Va bene, no... I filtri :nono: .... Vorrei non toccarli...
Le ombre uso le nVidia, al massimo cambio la qualità!
Le texture molto alte le regge egregiamente invece :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro