UFFICIALE Gta V

Pubblicità
Ragazzi io è da un pò che ci gioco e ho applicato solo la prima patch quella del dayone in pratica,non ho ancora messo quella da circa 400mb perchè non ho una connessione internet che me lo consente,quindi quando sarà porterò il pc al mio amico (di nuovo :| ) e la faccio scaricare.Ho notato che nella borsa del gioco (quella dove si possono comprare le azioni delle società) i nomi non corrispondono alle aziende (esempio se nel menu scelgo la DEB non mi da Debonaire ma mi da PostOp,per la Debonaire devo cliccare su mazeBank e se investo dei soldi nel portafoglio non mi risulta nulla,e perdo i soldi.non che sia un grande problema,però è fastidioso,a qualcuno è successo???

@Nu89Gamer ho provato la clear hd v2.0 che dire ottima,per quanto riguarda le prestazioni a 1080p + mod faccio gli stessi fps di 1440p senza mod,volevo tenerla visto che a 1080p va a 144hz solo che all'inizio quando avvio il gioco appare un mess ccon scritto che si può rischiare di prendere un bel ban,siccome in gta5 non ci sono server dedicati (quindi al massimo si poteva rischiare di essere bannati da qualche server),credo rischi di esser bannato l'account ed onestamente non mi va di rischiare,vorrei capire se non si avvia con canc durante l'online si può stare tranquilli?

Ciao a tutti,
ho un problema con gta 5: la visualizzazione del menu e dell'interfaccia durante le sessioni di gioco. Mi spiego meglio: in pratica non vedo le icone e le immagini del menu iniziale ed elementi quali mappa, vita e mirino durante le sessioni di gioco. sembra quasi che mi visualizzi male gli "elementi piatti". per la parte 3D invece non ci sono problemi e ambienti e modelli vengono visualizzati senza problemi. ho notato inoltre che se utilizzo la scheda integrata tale problema non si pone e il menu viene visualizzato correttamente (ma ovviamente tale scheda non ha potenza sufficiente per supportare la parte 3d del gioco). la mia scheda video è una ATI mobility Radeon HD 3650.
tra i vari tentativi che ho fatto ho disinstallato e reinstallato i driver video e provato ad avviare i giochi su w7 e w8.1 ma il problema rimane.
penso che la soluzione sia a livello software perchè altrimenti non mi spiego che il menu si veda con la scheda integrata ma non con quella dedicata.
qualcuno ha qualche consiglio da darmi per risolvere tale problema?
Allora, io cerco sempre di aiutare tutti ma come si fa a giocare a un gioco come gta 5, un gioco del 2015, con una ATI 3650? Per forza si hanno problemi di visualizzazione. Mi fai venire in mente gli utenti che danno zero su metacritic, completamente ingrati.

@Nu89Gamer ho provato la clear hd v2.0 che dire ottima,per quanto riguarda le prestazioni a 1080p + mod faccio gli stessi fps di 1440p senza mod,volevo tenerla visto che a 1080p va a 144hz solo che all'inizio quando avvio il gioco appare un mess ccon scritto che si può rischiare di prendere un bel ban,siccome in gta5 non ci sono server dedicati (quindi al massimo si poteva rischiare di essere bannati da qualche server),credo rischi di esser bannato l'account ed onestamente non mi va di rischiare,vorrei capire se non si avvia con canc durante l'online si può stare tranquilli?

Come mai ti appare quella finestra? A me non appare...hai dovuto rinominare il file forse? O magari hai qualche file di altre mod tipo sweetFX, con quelle mi compariva...ma con la Clear HD 3.0 no.
Comunque si, al di là del fatto che sia strano che ti compare, credo che disattivandola i file in più diventino come inesistenti per eventuali auto controlli...

Allora, io cerco sempre di aiutare tutti ma come si fa a giocare a un gioco come gta 5, un gioco del 2015, con una ATI 3650? Per forza si hanno problemi di visualizzazione. Mi fai venire in mente gli utenti che danno zero su metacritic, completamente ingrati.

E qua purtroppo mi tocca quotare...non è che si voglia essere offensivi ma vien difficile anche dare aiuto per una mobility (portatile) radeon 3650...diamine ce l'avevo io su un packard bell con un Core 2 Duo e l'ho sfondata con GTA 4 tutto al minimo che sclerava...strano proprio che con GTA 5 non vada eh....

hai ragione. difatti non sto dicendo che il gioco è brutto perchè mi da quel problema. chiedevo se qualcuno aveva una soluzione per l'interfaccia dato che il grosso ovvero la parte 3D funziona

E qua purtroppo mi tocca quotare...non è che si voglia essere offensivi ma vien difficile anche dare aiuto per una mobility (portatile) radeon 3650...diamine ce l'avevo io su un packard bell con un Core 2 Duo e l'ho sfondata con GTA 4 tutto al minimo che sclerava...strano proprio che con GTA 5 non vada eh....
il porting di gta4 per pc non è stato fatto un granchè bene. gta5 sul fronte del 3d va sicuramente meglio di gta4 e parlo per esperienza dato che li ho entrambi

Come mai ti appare quella finestra? A me non appare...hai dovuto rinominare il file forse? O magari hai qualche file di altre mod tipo sweetFX, con quelle mi compariva...ma con la Clear HD 3.0 no.
Comunque si, al di là del fatto che sia strano che ti compare, credo che disattivandola i file in più diventino come inesistenti per eventuali auto controlli...
no non ho nessun file di sweet fx non avevo ancora messo nulla proprio per paura di un ban,ho scariacto la clear hd copiato i 4 file e lanciato il gioco,e all'avvio compare il messaggio.

parli della ram di sistema?
È difficile dirlo. Guarda con cpu z se la ram lavora aprendo un pò di applicazioni. Ah e apri c cleaner prima e guarda quanta ram dice che hai.
Poi bisogna fare una prova con gpu z.
Ah e comunque se questi problemi li hai con gli ultimi driver, potrebbero essere benissimo quelli. Amd a volte può fare di questi scherzi (anche nvidia, ma molto più raramente). Avere gli ultimi driver non sempre significa affidabilità. Soprattutto se sono beta.

Ho testato la ram con memtest e dopo aver lasciato il pc acceso tutta la notte il risultato è stato nessun errore, quindi la ram non dovrebbe aver problemi. Come mi hai consigliato ho aperto cpu z e ho visto che la ram lavora quando uso i programmi.

Ho aperto ccleaner questo è quanto:

1.PNG

Per quanto riguarda i driver, si ho l'ultima versione beta quelli che dovrebbero ottimizzare GTA. Non ho avuto driver AMD precedenti perchè ho cambiato la vga da poco, quindi non so se il problema puo' essere determinato da quello. Il fatto è che quel messaggio d'errore me lo da solo con GTA, con gli altri giochi non ho problemi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro