UFFICIALE Gta V

Pubblicità
Io SweetFx,lo uso con Pes e altri giochi,dove si hanno colori smorti o altro,davvero un bel programmino,è anche facile da usare

Con Gta non avevo ancora provato....

Ragazzi ho un problema con gta 5 versione pc (quella a sette dischi). In pratica quando gioco sia in modalità online che offline il gioco crasha e mi compare il seguente messaggio d'errore:
gta V ha smesso di funzionare e
Firma problema:
Nome evento problema: APPCRASH
Nome applicazione: GTA5.exe
Versione applicazione: 1.0.331.1
Timestamp applicazione: 552e6ef2
Nome modulo con errori: GTA5.exe
Versione modulo con errori: 1.0.331.1
Timestamp modulo con errori: 552e6ef2
Codice eccezione: c0000005
Offset eccezione: 00000000005bc5ba
Versione SO: 6.1.7601.2.1.0.768.3
ID impostazioni locali: 1040
Informazioni aggiuntive 1: 19eb
Ulteriori informazioni 2: 19ebf0e4b11ca3b5a6897c930476b5c4
Ulteriori informazioni 3: 2e20
Ulteriori informazioni 4: 2e20531d91f96aec25705bc6d9e48a39

All'improvviso succede ...

Sto avendo un sacco di problemi con l'RSC... ma va beh fa niente. Aggiungetemi sul Social Club se vi va di fare qualche colpo non appena riesco a risolvere! :asd: Stesso nick.

Ragazzi ho un problema con gta 5 versione pc (quella a sette dischi). In pratica quando gioco sia in modalità online che offline il gioco crasha e mi compare il seguente messaggio d'errore:
gta V ha smesso di funzionare e
Firma problema:
Nome evento problema: APPCRASH
Nome applicazione: GTA5.exe
Versione applicazione: 1.0.331.1
Timestamp applicazione: 552e6ef2
Nome modulo con errori: GTA5.exe
Versione modulo con errori: 1.0.331.1
Timestamp modulo con errori: 552e6ef2
Codice eccezione: c0000005
Offset eccezione: 00000000005bc5ba
Versione SO: 6.1.7601.2.1.0.768.3
ID impostazioni locali: 1040
Informazioni aggiuntive 1: 19eb
Ulteriori informazioni 2: 19ebf0e4b11ca3b5a6897c930476b5c4
Ulteriori informazioni 3: 2e20
Ulteriori informazioni 4: 2e20531d91f96aec25705bc6d9e48a39

All'improvviso succede ...
Io avevo il tuo problema,ho risolto sostituendo un file: D3DX9_43 scaricato online e rimpiazzandolo con quello che avevo in sys32...fai un back up di sicurezza prima

@Nu89Gamer
Ho provato la mod ed è davvero bella, tutto un altro mondo rispetto al vanilla :)
Però nel mio caso non c'è stato un guadagno di fps, o meglio con la mod e senza msaa faccio gli stessi fps che senza mod con msaa x2.

@Nu89Gamer
Ho provato la mod ed è davvero bella, tutto un altro mondo rispetto al vanilla :)
Però nel mio caso non c'è stato un guadagno di fps, o meglio con la mod e senza msaa faccio gli stessi fps che senza mod con msaa x2.

Hm...magari dipende dall'hardware o forse anche da qualche zona della mappa...in ogni caso va bene lo stesso direi no? :D Stessi FPS ma la grafica è 10 volte più gradevole! E' comunque un ottimo affare

a me non funziona quella mod. Inserisco nella cartella di gta 5 i file e rinomino dxgi in d3d11. Mi da il classico errore: "gta ha smesso di funzionare"

Certo Legno, li ho fatti io gli screen! La sto usando da questa mattina e mi sembra una fihata!
Funziona benissimo e migliora le prestazioni (visto che devi togliere l'MSAA).
Ti dice che se crasha il gioco devi rinominare un file, ma a me non è successo, in ogni caso trovi tutto nel readme a corredo.
Sono solo una cartella e 3 files da inserire nella directory di GTA 5. La mod l'ho scaricata da qui, cioè il mio sito di riferimento in pratica, in genere è sempre il più aggiornato: Clear HD v3.0 - ReShade Master Effect GTA 5 Mod

Occhio soltanto ad una cosa: usando questa mod non si sa perchè ma le schermate di caricamento vanno tipo a 4-5 fps quindi il tempo di avvio si allunga. Quando parte il gioco gli FPS tornano normali.
Lui consiglia di fare presto appena parte il gioco e premere "canc" (che sarebbe il tasto per accendere o spegnere la mod così puoi vedere anche le differenze in tempo reale mentre giochi), così la spegni e il gioco si carica normalmente, poi la accendi quando sei partito.

Mi sembra la migliore e da veramente dei benefici clamorosi, anche se adesso voglio provarne anche un'altra sempre da quel sito.
Sono sulla via di ri-abbandonare il downsampling tanto con ste mod comunque puoi permetterti di togliere l'MSAA e guadagnare ulteriori FPS rispetto al 1440p, che tra l'altro con una mod del genere diventa pressochè indistinguibile, ho provato a fare screen anche a 1440p e devo ammettere che con la mod inserita non cambia quasi nulla, fa già tutto lei al posto del downsampling (e anche di più, in verità).

bellissima mod!
noto che cmq le vga le fà lavorare molto di piu, da un 25% al 50% circa

bellissima mod!

Eh si perchè aggiunge dettagli per cui devono lavorare...il gioco a default come ogni GTA punta molto sulla CPU

a me non funziona quella mod. Inserisco nella cartella di gta 5 i file e rinomino dxgi in d3d11. Mi da il classico errore: "gta ha smesso di funzionare"

prova con d3d9 anche...il resto sicuro di inserire tutto bene?

Io avevo il tuo problema,ho risolto sostituendo un file: D3DX9_43 scaricato online e rimpiazzandolo con quello che avevo in sys32...fai un back up di sicurezza prima

Ho provato .. ma il gioco non partiva più. Mi diceva gta ha smesso di funzionare. Meno male che avevo fatto il beckup

La mod migliora di moltissimo la qualità grafica sono soddisfatto bella mod, molto meglio del downsampling a 1440p... nitidissima, l aliasing resta se non si applicano i filtri ovviamente....l uso delle gpu sale, è pesante vedo

bellissima mod!

E' tutto li il problema. Il gioco è davvero ottimizzato male. Uso cpu e gpu davvero modesto per i reali requisiti di gta.
Spero che con le nuove patch vadano a cambiare proprio questo. Sfruttare maggiormente l'hardware del pc.
In parte non mi stupisco più di tanto che un modder sia riuscito ad ottenere un risultato del genere in così poco tempo.

spettacolare il legno, le ombre, l'acqua...premendo canc si switcha dalla mod all'originale, veramente tanta roba, c'è un abisso, non si torna più indietro dopo averla provata... switchando alla versione originale sembra di avere le cataratte agli occhi:asd:.. forse ha un `po troppo contrasto, ora smanetto un `po con il monitor il contrasto.. altro che console buahgahaha ora la versione ps4 è anni luce indietro sembra quella di ps3 in confronto :lol:

- - - Updated - - -

comunque quello che ho sempre detto lo sli e il cross in questo gioco scalano male non vanno oltre il 52% rispetto a singola, per chi mi prendeva per pazzo ecco la review test, il gioco è ottimizzato male altro che... nvidia decanta il supporto sli ottimo su gta V sese:sisilui:

HARDOCP - Grand Theft Auto V - Grand Theft Auto V Video Card Performance Preview

Pubblicità
Pubblicità
Indietro