UFFICIALE Gta V

_Axel

Nuovo Utente
15
2
Gente,gioco con tutto in normale e pochi filtri,ho una gt 740,avrei una domanda : come mai gli specchietti retrovisori sono opachi??
 

Lorenzo Laruffa

Utente Attivo
138
2
Tra le soluzioni possibili, oltre al riavvio, citano la reinstallazione del gioco... (7DvD dl, e ulteriori 5 gb da scaricare con le nostre super adsl a 3 mega scarsi... Qualcuno da se, reinstallandolo si perdono i salvataggi, o se invece sono salvati nel cloud?
 

_Axel

Nuovo Utente
15
2
Tra le soluzioni possibili, oltre al riavvio, citano la reinstallazione del gioco... (7DvD dl, e ulteriori 5 gb da scaricare con le nostre super adsl a 3 mega scarsi... Qualcuno da se, reinstallandolo si perdono i salvataggi, o se invece sono salvati nel cloud?

Se lo reinstalli,io che purtroppo l ho reinstallato 3 volte,ti chiede se eliminare i salvataggi...
 

Crossplane

Utente Èlite
3,817
988
CPU
Intel Core i7-8700k @4.5ghz
Dissipatore
XSPC (Raystorm WB, 2x AX280, Photon D5 Vario)
Scheda Madre
Gigabyte Aorus Z370 Gaming 5
HDD
Adata M.2 256GB, Samsung SSD 750 Evo 500GB, Western Digital Caviar Blue 1TB (x3)
RAM
32GB Adata XPG DDR4 @3000mhz
GPU
EVGA RTX 2080ti XC Ultra
Monitor
BenQ EL2870U 4k x2 / BenQ EX3203R
PSU
EVGA 1000GQ
Case
Lian Li Alpha 550
Periferiche
Tt-esports Meka G1 / Mastermouse Pro
OS
Windows 10 64bit
Gente,gioco con tutto in normale e pochi filtri,ho una gt 740,avrei una domanda : come mai gli specchietti retrovisori sono opachi??

sono opachi anche con un QUAD-SLI di 980, vai tranquillo. Son fatti proprio così.
 

Crossplane

Utente Èlite
3,817
988
CPU
Intel Core i7-8700k @4.5ghz
Dissipatore
XSPC (Raystorm WB, 2x AX280, Photon D5 Vario)
Scheda Madre
Gigabyte Aorus Z370 Gaming 5
HDD
Adata M.2 256GB, Samsung SSD 750 Evo 500GB, Western Digital Caviar Blue 1TB (x3)
RAM
32GB Adata XPG DDR4 @3000mhz
GPU
EVGA RTX 2080ti XC Ultra
Monitor
BenQ EL2870U 4k x2 / BenQ EX3203R
PSU
EVGA 1000GQ
Case
Lian Li Alpha 550
Periferiche
Tt-esports Meka G1 / Mastermouse Pro
OS
Windows 10 64bit
ma allora,come faccio ad usare un volante??Viene più complicato...??

Eh lo so, anche io diverse pagine fa avevo espresso il desiderio di vedere gli specchietti funzionanti, però d'altronde non è un gioco di auto...
 

chribeggar

Utente Èlite
2,059
371
CPU
i7 10700KF
Dissipatore
Corsair H115 Pro
Scheda Madre
Asus Z490 Prime-P
HDD
Adata XPG 500+Crucial P1 500+WD60EZRX+WD30EZRX+WD20EARX
RAM
Adata 2x8 3200
GPU
Zotac RTX 3060 Ti Twin Edge OC
Monitor
LG GL850
PSU
Corsair CX650M
Case
Corsair 270R
OS
Windows 10 Pro x64
eh si,magari dedicheranno una patch a proposito...non si sa mai :D

Probabilmente no, ma qualche modder di sicuro lo farà :)
In ogni caso (al di là che giocare con un volante a gta V non è che sia proprio il massimo) basta che imposti un tasto sul volante per la visuale posteriore e almeno riesci a capire chi ti sta dietro :)
 
  • Mi piace
Reazioni: _Axel

_Axel

Nuovo Utente
15
2
Probabilmente no, ma qualche modder di sicuro lo farà :)
In ogni caso (al di là che giocare con un volante a gta V non è che sia proprio il massimo) basta che imposti un tasto sul volante per la visuale posteriore e almeno riesci a capire chi ti sta dietro :)
Non rimane che fare proprio questo...comunque per ora gioco col gamepad di xbox 360 :D
 

Paso

Utente Attivo
200
38
CPU
Intel i5 4690K + Raijintek Pallas
Scheda Madre
MSI Gaming 5 Z97
HDD
SSD Samsung EVO 128 + WD 1TB
RAM
Kingston Fury @1866Mhz 2x4GB
GPU
Asus GTX 970 Strix 4GB
Audio
Asus Xonar DGX
Monitor
Benq RL2455HM
PSU
XFX 650W Semimodulare
Case
NZXT H440
OS
Windows 8.1 64 bit
Ma per fare screen bisogna disattivare l'aero di win 7 o cose del genere? Perchè mi spara sempre black screen quando vado di Stamp...
Comunque quell'errore capita anche a me ogni tanto...ma sono già in game da qualche minuto di solito.
Penso che l'unico modo per fare gli screen (se non sei su steam) sia farli con fraps, dxtory o programmi per registrare
 

_Axel

Nuovo Utente
15
2
Maaa se io sono su gta online,perchè non vedo gli altri giocatori della crew?Perchè non mi connette alle sessioni?Mi fallisce sempre l'entrata alle gare eccetera ecc...Intanto gta ha accesso dal firewall...booh,non capisco...

- - - Updated - - -

Maaa se io sono su gta online,perchè non vedo gli altri giocatori della crew?Perchè non mi connette alle sessioni?Mi fallisce sempre l'entrata alle gare eccetera ecc...Intanto gta ha accesso dal firewall...booh,non capisco...
Mi sto unendo alla crew di tom's intanto...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!